Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama spompinare mentre mostra foto della moglie o intimo usato o magari indos

88 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Se qualcuno è disposto a mostrarmi foto e video di sua moglie, molto volentieri,anche per un incontro

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gattaelupo,
Quotato da water61,
mi piacerebbe chattare con gli amanti di questo genere
ciao se ti piace chattare io ci sono
Ciao, sono un uomo maturo bull bisex esclusivamente attivo, ti va di parlarne, anche su telegram se ce l'hai.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da gattaelupo,
ciao se ti piace chattare io ci sono
Ciao, sono un uomo maturo bull bisex esclusivamente attivo, ti va di parlarne, anche su telegram se ce l'hai.
interessa anche a me chattare

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frocitroia,
Quotato da battakiots,
interessa anche a me chattare
dammi il tuo contatto telegram

4 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Se qualcuno vuole,il io telegram è:devil467

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da melogusto,
Io adoro farlo ho centinaia di foto e video di mia moglie x un periodo era ed ero il passatempo del mio capo
Ciao, se vuoi io sono di Bari. Sono eccitato dall'idea di guardare foto e video mentre mi spompini.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Fatto 3 volte, e con uno non si è accontentato di pompino! 😋 😋 🐷
deve essere molto arapato tua moglie

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 21.09.2020 -
Se c'è qualche marito a Genova che vuole provare l ebrezza di mostrare la propria moglie e segare o pompinare io sono a disposizione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da ethanhunt,
Io lo faccio regolarmente con 2 miei amici... mentre mi inculano o li spompino metto i video di me e mia moglie mentre scopiamo... mi piace sentire i loro commenti mentre vedono mia moglie inculata o che mi spompina...lei naturalmente non sa che ci r [...]
mi piacerebbe vedere questo filmato mentre mi spompini

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io vorrei provare

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.11.2014 -
Quotato da ethanhunt,
Io adoro mostrare video e foto di mia moglie nuda, mentre si cambia, mentre si fa la doccia, mentre scopiamo... Soprattutto agli amici che spompino o che mi inculano.. Li eccita sapere quanto sono troia e quanto è inconsapevole mia moglie... Scambio [...]
Ehilà ciao sì anche a me piace molto farmi spompinare o inkulsre mentre vedo foto o video della donna Ke mi spompina e magari se potevo annusare l intimo usato ........ Cmq io sn uno suo amico 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.11.2014 -
Quotato da ethanhunt,
Ciao... Quante belle sborrate mentre guardavi mia moglie... 😂 😜😜😜😜 fantastico farti godere ed ingoiare...
Sei il numero 1 cerca di farti sentire 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da ROCCOMI6,
Io lo prendo in bocca e nel culo mentre mia moglie guarda e si masturba…..e poi spompina sia me che L’altro….e se è molto eccitata ci mettiamo a pecora tutte e due io e mia moglie e lo prendiamo nel culo insieme un io e un po’ lei [...]
disponibile quando volete

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da ROCCOMI6,
Io lo prendo in bocca e nel culo mentre mia moglie guarda e si masturba…..e poi spompina sia me che L’altro….e se è molto eccitata ci mettiamo a pecora tutte e due io e mia moglie e lo prendiamo nel culo insieme un io e un po’ lei [...]
disponibile quando volete
Quotato da ROCCOMI6,
Chi vuole farsi spompinare da me ( marito ) sono sempre disponibile in macchina o in autogrill in bagno….mi piace molto farmi sborrare in bocca e ingoio e mi piace molto prenderlo tutto nel culo finché mi sborrano dentro ovvio nel culo lo prendo solo [...]
mi piace farmi spompinare

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 02.11.2011 -
Adoro spompi are mentre si godono le foto di mia moglie e allo stesso modo adoro farmelo fare è troppo bello

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Mi è capitato una volta con un uomo di passaggio che aveva filmati e foto sul tablet e mi è piaciuto. Anche il mio amico a volte mi mostra foto della moglie quando ci incontriamo per fare sesso. Se qualcuno a Genova e dintorni ha piacere, lo rifarei volentieri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da melogusto,
Io adoro farlo ho centinaia di foto e video di mia moglie x un periodo era ed ero il passatempo del mio capo
interesante

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da melogusto,
scrivi mi piacerebbe scambiare qualcosa

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da chocototo,
Se a Torino e dintorni c'è qualcuno interessato a vedere foto di mia moglie, io disponibile a soddisfarlo.
Vedendo quelle pubblicate sul vs profilo tua moglie è bellissima

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Adoro fare pompini mostrando foto della mia lei

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.