Chi ama spompinare mentre mostra foto della moglie o intimo usato o magari indos
88 interventi
4 anni fa
Se qualcuno è disposto a mostrarmi foto e video di sua moglie, molto volentieri,anche per un incontro
4 anni fa
Ciao, sono un uomo maturo bull bisex esclusivamente attivo, ti va di parlarne, anche su telegram se ce l'hai.Quotato da gattaelupo,ciao se ti piace chattare io ci sonoQuotato da water61,mi piacerebbe chattare con gli amanti di questo genere
4 anni fa
interessa anche a me chattareQuotato da battakiots,Ciao, sono un uomo maturo bull bisex esclusivamente attivo, ti va di parlarne, anche su telegram se ce l'hai.Quotato da gattaelupo,ciao se ti piace chattare io ci sono
4 anni fa
dammi il tuo contatto telegramQuotato da frocitroia,interessa anche a me chattareQuotato da battakiots,Ciao, sono un uomo maturo bull bisex esclusivamente attivo, ti va di parlarne, anche su telegram se ce l'hai.
4 anni fa
Se qualcuno vuole,il io telegram è:devil467
4 anni fa
Ciao, se vuoi io sono di Bari. Sono eccitato dall'idea di guardare foto e video mentre mi spompini.Quotato da melogusto,Io adoro farlo ho centinaia di foto e video di mia moglie x un periodo era ed ero il passatempo del mio capo
4 anni fa
deve essere molto arapato tua moglieQuotato da sposatopassivomilano,Fatto 3 volte, e con uno non si è accontentato di pompino! 😋 😋 🐷
4 anni fa
Se c'è qualche marito a Genova che vuole provare l ebrezza di mostrare la propria moglie e segare o pompinare io sono a disposizione
4 anni fa
mi piacerebbe vedere questo filmato mentre mi spompiniQuotato da ethanhunt,Io lo faccio regolarmente con 2 miei amici... mentre mi inculano o li spompino metto i video di me e mia moglie mentre scopiamo... mi piace sentire i loro commenti mentre vedono mia moglie inculata o che mi spompina...lei naturalmente non sa che ci r [...]
4 anni fa
Io vorrei provare
4 anni fa
Ehilà ciao sì anche a me piace molto farmi spompinare o inkulsre mentre vedo foto o video della donna Ke mi spompina e magari se potevo annusare l intimo usato ........ Cmq io sn uno suo amico 🐷 🐷 🐷Quotato da ethanhunt,Io adoro mostrare video e foto di mia moglie nuda, mentre si cambia, mentre si fa la doccia, mentre scopiamo... Soprattutto agli amici che spompino o che mi inculano.. Li eccita sapere quanto sono troia e quanto è inconsapevole mia moglie... Scambio [...]
4 anni fa
Sei il numero 1 cerca di farti sentire 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ethanhunt,Ciao... Quante belle sborrate mentre guardavi mia moglie... 😂 😜😜😜😜 fantastico farti godere ed ingoiare...
4 anni fa
disponibile quando voleteQuotato da ROCCOMI6,Io lo prendo in bocca e nel culo mentre mia moglie guarda e si masturba…..e poi spompina sia me che L’altro….e se è molto eccitata ci mettiamo a pecora tutte e due io e mia moglie e lo prendiamo nel culo insieme un io e un po’ lei [...]
4 anni fa
disponibile quando voleteQuotato da ROCCOMI6,Io lo prendo in bocca e nel culo mentre mia moglie guarda e si masturba…..e poi spompina sia me che L’altro….e se è molto eccitata ci mettiamo a pecora tutte e due io e mia moglie e lo prendiamo nel culo insieme un io e un po’ lei [...]
mi piace farmi spompinareQuotato da ROCCOMI6,Chi vuole farsi spompinare da me ( marito ) sono sempre disponibile in macchina o in autogrill in bagno….mi piace molto farmi sborrare in bocca e ingoio e mi piace molto prenderlo tutto nel culo finché mi sborrano dentro ovvio nel culo lo prendo solo [...]
4 anni fa
Adoro spompi are mentre si godono le foto di mia moglie e allo stesso modo adoro farmelo fare è troppo bello
4 anni fa
Mi è capitato una volta con un uomo di passaggio che aveva filmati e foto sul tablet e mi è piaciuto. Anche il mio amico a volte mi mostra foto della moglie quando ci incontriamo per fare sesso. Se qualcuno a Genova e dintorni ha piacere, lo rifarei volentieri.
4 anni fa
interesanteQuotato da melogusto,Io adoro farlo ho centinaia di foto e video di mia moglie x un periodo era ed ero il passatempo del mio capo
4 anni fa
scrivi mi piacerebbe scambiare qualcosaQuotato da melogusto,Io adoro farlo ho centinaia di foto e video di mia moglie x un periodo era ed ero il passatempo del mio capo
3 anni fa
Vedendo quelle pubblicate sul vs profilo tua moglie è bellissimaQuotato da chocototo,Se a Torino e dintorni c'è qualcuno interessato a vedere foto di mia moglie, io disponibile a soddisfarlo.
3 anni fa
Adoro fare pompini mostrando foto della mia lei
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.