Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama spompinare mentre mostra foto della moglie o intimo usato o magari indos

88 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe la mia fantasia per eccellenza mostrare foto delle sue zinne mentre sego o spompino, solo che non trovo persone di fiducia. Escludo gli incontri senza conoscenza, ho paura delle malattie ma sogno questa cosa. Se a qualcuno va di parlarne... s [...]
Fatto, nulla di che credetemi. Ci vuole persona cerebrale oltre che bull.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Fatto una sola volta, foto e video ce li ho ancora, se interessati....🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.04.2023 -
Anch'io adoro incontrare uomini e guardare le foto delle nostre donne e toccarci e spompinarci.....

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Quotato da Cagnaplug,
A me è capitato in carsex mostrare foto moglie e sentirmi dire di tutto eccitante veramente,lo proverei ancora
Visto le foto di tua moglie,sborrarle in bocca mentre mentre tu sei legato che ci guardi ....oppure montarla come una troia da dietro a 4 zampe

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Quotato da Cagnaplug,
Mi fa piacere ti piaccia ,mmmmm mi piacerebbe vederla posseduta da un bel cazzo
Grande figa tua moglie...Possederla come un cagna in calore, ubbidiente e sottomessa mentre il mio ti prende da dietro a 4 zampe

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Mmmm. Cerco un scopamico sposato e passivo. Il.massimo sarebbe dal vivo , anche in cam.. invia foto di tua moglie ci divertiamo......

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Sarei molto interessato a trovare un amico che mi mostra le foto / video della moglie e intanto mi spompina.. 🐷 😇 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.05.2024 -
A me piace fare pompini con ingoio mentre guardi le foto di mia moglie grande esibizionista,bella tettona nuda, a sua insaputa, ( lei non sa che sono una troia) sono libero solo di giorno mattino o pomeriggio, mai di sera….chi lo desidera…..scrivete, solo persone serie e concrete,

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2023 -
Se qualcuno vuole mostrarmi le foto della moglie, ed intanto segarmi/spompinarmi, io disponibile zona confine Verona/Brescia

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Fran493,
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me piacerebbe mostrare a qualcuno foto e qualche video della mia compagna, indossando le sue mutandine e vedendo il suo cazzo diventare duro, menarlo e succhiarlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da Pierbisex69,
A me piace fare pompini con ingoio mentre guardi le foto di mia moglie grande esibizionista,bella tettona nuda, a sua insaputa, ( lei non sa che sono una troia) sono libero solo di giorno mattino o pomeriggio, mai di sera….chi lo desidera…..scrivete, [...]
stessa situazione... molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da Pierbisex69,
A me piace fare pompini con ingoio mentre guardi le foto di mia moglie grande esibizionista,bella tettona nuda, a sua insaputa, ( lei non sa che sono una troia) sono libero solo di giorno mattino o pomeriggio, mai di sera….chi lo desidera…..scrivete, [...]
peccato la lontananza , cmq bellussima donna

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2022 -
Mi offro a mariti che succhiano e mostrano foto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da ROCCOMI6,
Io lo prendo in bocca e nel culo mentre mia moglie guarda e si masturba…..e poi spompina sia me che L’altro….e se è molto eccitata ci mettiamo a pecora tutte e due io e mia moglie e lo prendiamo nel culo insieme un io e un po’ lei Siete FANTASTICI !!!![...]

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Disponibile per marito che ama il cazzo e mostrare fo della moglie....

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Navy,
Mmmm. Cerco un scopamico sposato e passivo. Il.massimo sarebbe dal vivo , anche in cam.. invia foto di tua moglie ci divertiamo......
. Ciao buona sera volevo chiederti se gentilmente mi puoi contattare grazie mille

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.11.2014 -
Ciao a tutti , io ho avuto questa fortuna di incontrare mariti che mostrano mentre mi succhiano......molto eccitante io sempre disponibile.........fatevi avanti......

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Provato ora anche da attivo con marito che mostrava. Con persone giuste ci si diverte.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 20.09.2021 -
disponibile ad incontrare bisex attivi dominanti in Toscana e mostrare di persona foto e video hot della mia ragazza

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.