Chi ama spompinare mentre mostra foto della moglie o intimo usato o magari indos
88 interventi
3 anni fa
Fatto, nulla di che credetemi. Ci vuole persona cerebrale oltre che bull.Quotato da CieloChiaro,Sarebbe la mia fantasia per eccellenza mostrare foto delle sue zinne mentre sego o spompino, solo che non trovo persone di fiducia. Escludo gli incontri senza conoscenza, ho paura delle malattie ma sogno questa cosa. Se a qualcuno va di parlarne... s [...]
3 anni fa
Fatto una sola volta, foto e video ce li ho ancora, se interessati....🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Anch'io adoro incontrare uomini e guardare le foto delle nostre donne e toccarci e spompinarci.....
3 anni fa
Visto le foto di tua moglie,sborrarle in bocca mentre mentre tu sei legato che ci guardi ....oppure montarla come una troia da dietro a 4 zampeQuotato da Cagnaplug,A me è capitato in carsex mostrare foto moglie e sentirmi dire di tutto eccitante veramente,lo proverei ancora
3 anni fa
Grande figa tua moglie...Possederla come un cagna in calore, ubbidiente e sottomessa mentre il mio ti prende da dietro a 4 zampeQuotato da Cagnaplug,Mi fa piacere ti piaccia ,mmmmm mi piacerebbe vederla posseduta da un bel cazzo
2 anni fa
Mmmm. Cerco un scopamico sposato e passivo. Il.massimo sarebbe dal vivo , anche in cam.. invia foto di tua moglie ci divertiamo......
2 anni fa
Sarei molto interessato a trovare un amico che mi mostra le foto / video della moglie e intanto mi spompina.. 🐷 😇 🐷 🐷
2 anni fa
A me piace fare pompini con ingoio mentre guardi le foto di mia moglie grande esibizionista,bella tettona nuda, a sua insaputa, ( lei non sa che sono una troia) sono libero solo di giorno mattino o pomeriggio, mai di sera….chi lo desidera…..scrivete, solo persone serie e concrete,
2 anni fa
Se qualcuno vuole mostrarmi le foto della moglie, ed intanto segarmi/spompinarmi, io disponibile zona confine Verona/Brescia
2 anni fa
💦Quotato da Fran493,Quotato da CieloChiaro,Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
2 anni fa
A me piacerebbe mostrare a qualcuno foto e qualche video della mia compagna, indossando le sue mutandine e vedendo il suo cazzo diventare duro, menarlo e succhiarlo
2 anni fa
stessa situazione... molto eccitanteQuotato da Pierbisex69,A me piace fare pompini con ingoio mentre guardi le foto di mia moglie grande esibizionista,bella tettona nuda, a sua insaputa, ( lei non sa che sono una troia) sono libero solo di giorno mattino o pomeriggio, mai di sera….chi lo desidera…..scrivete, [...]
2 anni fa
peccato la lontananza , cmq bellussima donnaQuotato da Pierbisex69,A me piace fare pompini con ingoio mentre guardi le foto di mia moglie grande esibizionista,bella tettona nuda, a sua insaputa, ( lei non sa che sono una troia) sono libero solo di giorno mattino o pomeriggio, mai di sera….chi lo desidera…..scrivete, [...]
2 anni fa
Mi offro a mariti che succhiano e mostrano foto
2 anni fa
Quotato da ROCCOMI6,Io lo prendo in bocca e nel culo mentre mia moglie guarda e si masturba…..e poi spompina sia me che L’altro….e se è molto eccitata ci mettiamo a pecora tutte e due io e mia moglie e lo prendiamo nel culo insieme un io e un po’ lei Siete FANTASTICI !!!![...]
2 anni fa
Disponibile per marito che ama il cazzo e mostrare fo della moglie....
2 anni fa
. Ciao buona sera volevo chiederti se gentilmente mi puoi contattare grazie milleQuotato da Navy,Mmmm. Cerco un scopamico sposato e passivo. Il.massimo sarebbe dal vivo , anche in cam.. invia foto di tua moglie ci divertiamo......
2 anni fa
Ciao a tutti , io ho avuto questa fortuna di incontrare mariti che mostrano mentre mi succhiano......molto eccitante io sempre disponibile.........fatevi avanti......
2 anni fa
Provato ora anche da attivo con marito che mostrava. Con persone giuste ci si diverte.
2 anni fa
disponibile ad incontrare bisex attivi dominanti in Toscana e mostrare di persona foto e video hot della mia ragazza
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.