Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè le trav siamo discriminate ??

53 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da MonellaTo,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da cavallaTrav][quote=MonellaTo,
😂 w la libertà di pensiero ! Comunque tu ti proponi solamente come svuota cazzo e cosa pretendi di ricevere un invito a cena e di essere trattata al pari di una donna? Io sì faccio pochissime uscite ma cerco di farle di qualità con persone che meritano e mi meritano [/quote
Ma che cazzo scrivi chi ti ho vista le tue uscite quali sono, e cmqe non hai proprio il senso dell'argomento.. tipico di pensa solo al cazzo e come prenderlo e in tale funzione vive la sua condizione.. mi fai pena perchè alla fine sei una menomata, ti manca la parte gioiosa della cosa, le cene le passeggiate la spesa al supermercato ecc. cosa che tu sogni io faccio abitualmente,.. percio scrivo questo forum..ma chiedere a certe persone un ragionamento e utopia..
Faccio fatica a capire quello che scrivi mi spiace. Comunque è sufficiente per capire che sei la tipica persona che o ti si dà ragione oppure ti sale l'embolo. Vivi più serena , ciao ciao
Mi spiace dirti che se non capsci quel che scrivo .. come altre hanno fatto .. e un tuo problema, l'attacarmi personalmente o liquidarmi con frasi fatte dalla telefìvisione o dal peggior social determina la cosa e chi la dice.. cmqe io vivo serana e felice e continuo a giocare e a farmi delledomande e a porre degli interrogativi siamo libere di farlo o no?? e tu da che parte stai??
Stiamo dalla stessa parte, io le domande me le faccio e mi do delle risposte. Qui sul sito se ti presenti come una interessata esclusivamente al sesso senza limiti, ti useranno per quello. Se quando esci di giorno hai comunque un abbigliamento e un trucco molto vistoso passerai comunque per una in cerca di sesso. Se una invece prende esempio dalle donne bio utilizzando trucco e abbigliamento appropriato alla situazione, al luogo , credo sia molto meno probabile essere discriminata e fraintesa. Io conosco trav ( non trans) che in abiti femminili svolgono quotidianamente il loro lavoro , vanno a pranzo al ristorante e passeggiano per il centro di Torino. E non ha mai subito discriminazioni .
sono stufa del tuo belare, quando potrai dire sono uscita da femina e ho fatto delle cose da femina e non mi hanno discriminata derisa addocchiata censurata dileggiata derisa allora potrai parlare, fino a quel momento mi fai la cortesia di stare muta. grazie.. tanto i tuoi attacchi personali non fanno altro che convincere tutti della tua incapacità di capire l'argomento, in quanto, non sei soggetto interessato, !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da Georgette,
Anche in questo sito siamo discriminate, vi siete accorte che non possiamo scrivere che su questo forum e che non ci è consentito esprimere opinioni sugli altri perchè riservati solo a certe categorie di utenti ? Dovremmo cominciare da qui e sottoli [...]
non è una discriminazione. Anche gli altri utenti hanno limitazioni. Solo i vip non ne hanno, perché paganti. Sostanzialmente, il sito è gratis, ma, per andare avanti, ha bisogno di introiti. E uno di questi son gli abbonamenti vip.
esattamente ,se così non fosse probabilmente la redazione verrebbe discriminata dal salumiere e dal macellaio 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Georgette,
Anche in questo sito siamo discriminate, vi siete accorte che non possiamo scrivere che su questo forum e che non ci è consentito esprimere opinioni sugli altri perchè riservati solo a certe categorie di utenti ? Dovremmo cominciare da qui e sottoli [...]
Hai ragione e sinceramente non ho mai capito il perché sarò un po? ingenua. Comunque vedrei giusto poter interagire anche con altre categorie. A parte questo dettaglio però il sito è fatto bene e devo fare i complimenti ha chi ci sta dietro

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
😂 w la libertà di pensiero ! Comunque tu ti proponi solamente come svuota cazzo e cosa pretendi di ricevere un invito a cena e di essere trattata al pari di una donna? Io sì faccio pochissime uscite ma cerco di farle di qualità con persone che meritano e mi meritano [/quote
Ma che cazzo scrivi chi ti ho vista le tue uscite quali sono, e cmqe non hai proprio il senso dell'argomento.. tipico di pensa solo al cazzo e come prenderlo e in tale funzione vive la sua condizione.. mi fai pena perchè alla fine sei una menomata, ti manca la parte gioiosa della cosa, le cene le passeggiate la spesa al supermercato ecc. cosa che tu sogni io faccio abitualmente,.. percio scrivo questo forum..ma chiedere a certe persone un ragionamento e utopia..
Faccio fatica a capire quello che scrivi mi spiace. Comunque è sufficiente per capire che sei la tipica persona che o ti si dà ragione oppure ti sale l'embolo. Vivi più serena , ciao ciao
Mi spiace dirti che se non capsci quel che scrivo .. come altre hanno fatto .. e un tuo problema, l'attacarmi personalmente o liquidarmi con frasi fatte dalla telefìvisione o dal peggior social determina la cosa e chi la dice.. cmqe io vivo serana e felice e continuo a giocare e a farmi delledomande e a porre degli interrogativi siamo libere di farlo o no?? e tu da che parte stai??
Stiamo dalla stessa parte, io le domande me le faccio e mi do delle risposte. Qui sul sito se ti presenti come una interessata esclusivamente al sesso senza limiti, ti useranno per quello. Se quando esci di giorno hai comunque un abbigliamento e un trucco molto vistoso passerai comunque per una in cerca di sesso. Se una invece prende esempio dalle donne bio utilizzando trucco e abbigliamento appropriato alla situazione, al luogo , credo sia molto meno probabile essere discriminata e fraintesa. Io conosco trav ( non trans) che in abiti femminili svolgono quotidianamente il loro lavoro , vanno a pranzo al ristorante e passeggiano per il centro di Torino. E non ha mai subito discriminazioni .
sono stufa del tuo belare, quando potrai dire sono uscita da femina e ho fatto delle cose da femina e non mi hanno discriminata derisa addocchiata censurata dileggiata derisa allora potrai parlare, fino a quel momento mi fai la cortesia di stare muta. grazie.. tanto i tuoi attacchi personali non fanno altro che convincere tutti della tua incapacità di capire l'argomento, in quanto, non sei soggetto interessato, !
Guarda che non mi chiamo pecorella a differenza tua che ti chiami " cavalla". Sono uscita sono andata in pieno giorno a comprare vestiti, in pieno giorno a comprare make_up, alle 20:00 sono andata a cena in ristorante con una coppia. Mi spiace si vede che c'è l'hanno tutti con te ma a.me non mi hanno discriminata. Forse Il non " nitrire" fa si che non venga discriminata così come dici tu.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da MonellaTo,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
Guarda che non mi chiamo pecorella a differenza tua che ti chiami " cavalla". Sono uscita sono andata in pieno giorno a comprare vestiti, in pieno giorno a comprare make_up, alle 20:00 sono andata a cena in ristorante con una coppia. Mi spiace si vede che c'è l'hanno tutti con te ma a.me non mi hanno discriminata. Forse Il non " nitrire" fa si che non venga discriminata così come dici tu.
Ma falla finita !!

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 14.05.2021 -
Forse dovresti provare a cambiare il tuo annuncio se vuoi che i maschi ti trattino come una femmina.... anche se io preferisco gli Uomini ed esser trattata come una Donna...
Ho diversi video hot e molte foto peccaminose è vero ma nessun uomo si può permettere di trattarmi con superficialità nella vita quotidiana... può essere anche il fico e il bono del mondo ma da parte mia si becca solo questo 🖕
Amo la galanteria la passione l intrigo, adoro fare l amore ma anche esser chiavata e sentirmi la loro puttana ma una cosa è giocare l altra è la vita reale!
Quindi ripeto se hai un annuncio da zaccola svuota cazzi con abbondanti sborrate non puoi pretendere che ti invitano a cena fuori.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Merylove2,
Forse dovresti provare a cambiare il tuo annuncio se vuoi che i maschi ti trattino come una femmina.... anche se io preferisco gli Uomini ed esser trattata come una Donna...
Ho diversi video hot e molte foto peccaminose è vero ma nessun uomo si può [...]
👍

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Merylove2,
Ho diversi video hot e molte foto peccaminose è vero ma nessun uomo si può [...]
Bene brava 👏 ti sei ritagliata la tua fetta di pubblicità peccato che ha fallito il senso dell argomento di questo forum o Per carità non chiedo soluzioni ma confronto ma dal tuo scrivere non vedo come possa scaturire. Tieniti pure le tue soddisfazioni io continuerò a fare le mie domande le mie interrogazioni alla faccia di quelli come te e di vostri codazzi !!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da LaSusy,
Mah, forse dipende anche da come ci si presenta.
Molte trav cercano chiaramente nel loro annuncio maschi che le sfondano e si dichiarano troie succubi dei maschi.
Mi pare che anche nel tuo stesso annuncio, cara Cavalla, cerchi maschi che ti schizzi [...]
🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho visto che da trav si hanno più occasioni che da maschietto,per cui mi sembra vantaggioso,certo gli omofobi esistono,basta incontrarli al buio e fargli il make up 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
*** Utente bannato ***
Le offese personali non sono accettate sul Forum. 30gg di riposo magari ti aiuteranno a sbollire.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ma perché non la piantate tutte e due?

La discussione sarebbe interessante se si potessero mettere a confronto esperienze e opinioni diverse.

Così state rovinando tutto con un infinito battibecco personale.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaSusy,

La discussione sarebbe interessante se si potessero mettere a confronto esperienze e opinioni diverse.

Così state rovinando tutto con un infinito battibecco personale. [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da LaSusy,

Così state rovinando tutto con un infinito battibecco personale. [...]
Scusate tutte ma non sopporto l'ipocrisia. Il forum trans/trav ha discussioni che sono quanto il peggio in termini di sesso si possano fare. Molte trav hanno profili e foto che richiamano esclusivamente all'uso della figura femminile al solo scopo di essere un oggetto del sesso "sporco" . Nessuno è santa,ma non ci si può stupire di un certo atteggiamento del mondo maschile nei nostri confronti. E ancora più dura quando una non vuole altro che sentirsi dire che è colpa degli altri.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da Georgette,
non è una discriminazione. Anche gli altri utenti hanno limitazioni. Solo i vip non ne hanno, perché paganti. Sostanzialmente, il sito è gratis, ma, per andare avanti, ha bisogno di introiti. E uno di questi son gli abbonamenti vip.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
La trav piace,basta andare da chi ci apprezza

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 29.08.2020 -
La risposta è già sul sito. Una divisione netta fra chi apertamente viene con noi, e non si fa problemi per una recensione, e chi continua a guardare i nostri profili, ci chiede insistentemente incontri e dopo trova 1200 scuse per evitare la recensione di un trav...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da LaSusy,
Mah, forse dipende anche da come ci si presenta.
Molte trav cercano chiaramente nel loro annuncio maschi che le sfondano e si dichiarano troie succubi dei maschi.
Mi pare che anche nel tuo stesso annuncio, cara Cavalla, cerchi maschi che ti schizzi [...]