Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero o bsex?

66 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.04.2024 -
Quotato da Pric57,
Ciao, ma devi per forza categorizzarti?
Ho letto il tuo profilo, mi sembra abbastanza chiaro e si capisce cosa cerchi e cosa ti piace fare.
Pensa a divertirti e lascia le categorizzazioni agli altri.
Il sesso mondo del sesso non è fatto per le cat [...]
Concordo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Io mi sono inserito nella categoria tuttologo, sessualmente parlando , mi piace la figa tanto, il cazzo tanto uguale cazzo e figa assieme tantissimo, trans? certo trav anche 😅 l'importante è divertirsi con la testa sulle spalle del resto chissene... anche perché ho conosciuto etero che una volta preso in bocca non erano più solo etero🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.04.2023 -
La mia ex mi ha introdotto alla pratica dello strapon. Ero già bisex, ma tendenzialmente attivo. Ora però adoro prenderlo anche. E credo che al di là delle classificazioni molti di noi uomini abbia una forte componente omosessuale, con una innegabile attrazione per il cazzo.

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Batic,
La mia ex mi ha introdotto alla pratica dello strapon. Ero già bisex, ma tendenzialmente attivo. Ora però adoro prenderlo anche. E credo che al di là delle classificazioni molti di noi uomini abbia una forte componente omosessuale, con una innegab [...]
Come hai fatto convincerla di usarlo da té,la mia non vuole sapere niente,mi diceva se voi provarloncerca uno vero molto meglio,chi lo sâ se é vero

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Batic,
La mia ex mi ha introdotto alla pratica dello strapon. Ero già bisex, ma tendenzialmente attivo. Ora però adoro prenderlo anche. E credo che al di là delle classificazioni molti di noi uomini abbia una forte componente omosessuale, con una innegab [...]
Come hai fatto convincerla di usarlo da té,la mia non vuole sapere niente,mi diceva se voi provarloncerca uno vero molto meglio,chi lo sâ se é vero
. Fossi in te coglieri la palla ⚽ al balzo

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non capisco il problema, un bisex non può fare l'etero? Oppure un etero non può essere bisex?
Penso che se durante un rapporto con coppia Lui fa delle avances si possono tranquillamente accettare per il buon andamento del gioco. Il bacio ad un uomo forse va un po' oltre ma x il resto non esiste il problema

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Secondo me bisogna partire dal fatto che il sesso è senza tabù
Altrimenti sarebbe una cosa scontata e schematica

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2011 -
Bisogna uscire fuori dagli schemi, essere più liberi. La fica da immenso piacere, il suo odore il suo gusto, così come si prova piacere a giocare con il cazzo. Se poi si possono avere entrambi nello stesso momento si va in ecstasy 💋
Modificato dall'autore il 18-01-2026 01:45:05

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
probabile che siano bisex, magari non vogliono ammetterlo, pero' se piace...piace....

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Mark91,
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano per capire come meglio categorizzarli in questo mondo.
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduc [...]
Se ti è piaciuto direi Bsx, non ci sarebbe nulla di male.
Modificato dall'autore il 03-03-2026 10:00:10

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
giano concordo inpieno con te

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Batic,
Un cazzo vero, è fantastico, ma anche una donna che t'incula con lo strapon è un'esperienza da fare, merita.

6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.09.2024 -
Oggi qualche domanda me la faccio...
Mi piacerebbe approfondire la questione.
Come posso dire di qualcosa che non ho mai provato, ma di cui son curioso? Da qualche parte dovrò partire...
Spero di trovare una coppia esperta con cui iniziare un nuovo percorso e provare qualche nuova sensazione.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da evasion,
Bisogna uscire fuori dagli schemi, essere più liberi. Lo a fica da immenso piacere, il suo odore il suo gusto, così come si prova piacere a giocare con il cazzo. Se poi si possono avere nello stesso momento si va in ecstasy 💋 [...]
Perche poi si tratta di conoscere le persone giuste e ci vuole l'occasione e il contesto giusto, ma quando hai la fortuna di trovarti li perche tirarsi indietro?

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
bisexuel·le

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
W il bsx. Cosi se non c'è vento vai a motore

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Fiero di essere bisex passivo

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Secondo me siamo in molti ad essere bsx, ma pochi lo accettano. Indubbiamente non serve farlo sapere al mondo, ma non limitarsi sarebbe meglio. Una sega in compagnia è sempre meglio di una sega da soli.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Amicoperamico,
Secondo me siamo in molti ad essere bsx, ma pochi lo accettano. Indubbiamente non serve farlo sapere al mondo, ma non limitarsi sarebbe meglio. Una sega in compagnia è sempre meglio di una sega da soli. [...]
Analisi sintetica e, per me, totalmente condivisibile

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Bisex con una grande passione per l'orale specie con una coppia