Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero o bsex?

54 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Certo… nessuna etichetta … il gioco è la trasgressione è proprio questa … godere del momento senza porsi limiti in quei momenti di trasgressione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Bsx soft,bsx nei giorni pari….si è bsx e basta secondo me sia che fai o ricevi pompini sia che hai rapporti completi!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Avere un etichetta ti fa godere di più? Ma fregatene e fai quel che ti piace con chi ti piace. Sei Bsx? Il termine in sé ormai è abusato e spesso usato impropriamente. La pansessualità forse è una parola che dovresti approfondire. [...]

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.04.2025 -
Ho trovato la risposta di una persona molto più giusta di molte altre cmq corrette, ma a mio avviso incomplete.
La discriminante nella questione, è di chi ti innamori. Per chi hai le farfalle nello stomaco?
Personalmente credo che la questione della divisione in generi, sia relativa solo alla fantasia che uno ha o non ha. Il piacere in definitiva è lo scopo del gioco giusto? Ed allora come si può pensare che facendo meno cose (passatemi la terminologia poco elegante x favore), possa essere equivalente ad una attività sessuale più aperta? Cioè, etero: faccio 10 cose.
Bisex: ne faccio 10 con una donna, 8 con un uomo. Altre 11 con una trans. Numeri a caso, ma il concetto mi pare questo.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Non ti definire, non ha alcun senso hai vissuto un'esperienza particolare con una coppia e in quel contesto specifico e con quelle persone, hai ricevuto piacere e dato piacere.... sei un etero che ha avuto un'esperienza bisex cioè dove era presente un uomo con cui comunque hai interagito.
Modificato dall'autore il 14-04-2025 07:00:51

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
L importante è godere?poi uomini o donne' va bene tutto

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io insospettabile bisex passivo

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
Io insospettabile bisex passivo

E sono fiero e felice di esserlo

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho incontrato diverse coppie fino ad oggi E con molte, non tutte, ci sono stati dei giochi bisex che andavano dal toccarsi fra maschietti, a succhiarcelo fino a sborrare con partecipazione della signora e penetrazione di lui spesso richiesto da lei per compiacerlo.
Ho sempre goduto e abbiamo goduto in maniera completa senza risparmiarci

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.04.2024 -
Quotato da Pric57,
Ciao, ma devi per forza categorizzarti?
Ho letto il tuo profilo, mi sembra abbastanza chiaro e si capisce cosa cerchi e cosa ti piace fare.
Pensa a divertirti e lascia le categorizzazioni agli altri.
Il sesso mondo del sesso non è fatto per le cat [...]
Concordo

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Io mi sono inserito nella categoria tuttologo, sessualmente parlando , mi piace la figa tanto, il cazzo tanto uguale cazzo e figa assieme tantissimo, trans? certo trav anche 😅 l'importante è divertirsi con la testa sulle spalle del resto chissene... anche perché ho conosciuto etero che una volta preso in bocca non erano più solo etero🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Magari è meglio dividere le categorie tra chi fa sesso per godere e chi fa sesso soprattutto per far godere meglio ancora chi unisce entrambi gli obiettivi. Poi come lo fai e con chi lo fai è qualcosa che appartiene solo a te perché tu sai come ti piace far godere o come ti piace godere. Dando per scontato il rispetto per gli altri rimane solo l'obiettivo di rispettare anche il proprio piacere le proprie fantasie i propri desideri vivendoli con chi vuoi.

3 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.02.2025 -
Io direi etero curioso. Però resta sempre una bella avventura. Pensa a come ti senti non siamo categorie merceologiche.

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.04.2023 -
La mia ex mi ha introdotto alla pratica dello strapon. Ero già bisex, ma tendenzialmente attivo. Ora però adoro prenderlo anche. E credo che al di là delle classificazioni molti di noi uomini abbia una forte componente omosessuale, con una innegabile attrazione per il cazzo.

1 giorno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
Felicemente bisessuale, mi piace la fica e mi piace prenderlo in culo