Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?

179 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Finalmente
Quotato da coltrane68,
Finalmente
come diceva il Bossi 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CPBBK,
Quotato da velvetMorgana,
Aho, abbassa i toni.
Ti ho già scritto che quel che fai da consenziente con altri consenzienti sono fatti tuoi che io non sindaco.

Se ti brucia il culo prenditi un po? di pomata.

Avanza di rispondere perché il tuo apporto alla discussione tend [...]
Ma infatti pensavo fosse abbastanza chiaro a chi era rivolta la risposta....evidentemente mi sbagliavo...ma visto che come il giovedì sei sempre in mezzo a tutte le discussioni ed apparentemente l'impulso di dover rispondere é più forte di te, anche quando non sei presa in causa, non ce l'hai fatta a resistere...

...una Maria Teresa di Calcutta mancata....
Personalmente mi sono scontrato con Velvet Morgana e anzi, posso affermare che ci detestiamo.
Detto questo, il tread lo ha postato lei e accusarla di essere sempre in mezzo come al giovedì, denota scarsa conoscenza di come ci si approccia e usa un forum.
Qui si parla di avere precauzioni per se e per gli altri durante il sesso con estranei.
Tu non concordi? Emeriti fatti tuoi.
Offendi gli altri? Embeh, questi invece sono fatti nostri.
Dubito che il Signore Onnipotente o chi per esso, ti abbia investito del potere di offendere chi vuoi.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da CPBBK,

Ma infatti pensavo fosse abbastanza chiaro a chi era rivolta la risposta....evidentemente mi sbagliavo...ma visto che come il giovedì sei sempre in mezzo a tutte le discussioni ed apparentemente l'impulso di dover rispondere é più forte di te, anche quando non sei presa in causa, non ce l'hai fatta a resistere...

...una Maria Teresa di Calcutta mancata....
Personalmente mi sono scontrato con Velvet Morgana e anzi, posso affermare che ci detestiamo.
Detto questo, il tread lo ha postato lei e accusarla di essere sempre in mezzo come al giovedì, denota scarsa conoscenza di come ci si approccia e usa un forum.
Qui si parla di avere precauzioni per se e per gli altri durante il sesso con estranei.
Tu non concordi? Emeriti fatti tuoi.
Dubito che il Signore Onnipotente o chi per esso, ti abbia investito del potere di offendere chi vuoi.
Mode uso privato del forum: on
Aehm...sì, in passato ci siamo scontrati ma io non vi detesto.
Ci mancherebbe.
Mode uso privato del forum: off

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Mode uso privato del forum: on
Aehm...sì, in passato ci siamo scontrati ma io non vi detesto.
Ci mancherebbe.
Mode uso privato del forum: off
O.T.
Ah, ah, ah, ok. Buono a sapersi.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Avevo detto che avrei salutato questo 3D e non avrei più commentato, ma visto che qualcuno di particolarmente dotato d'intelletto non capisce quando una discussione é finita...

Quotato da lecap,
Ti prego di perdonare la mia ignoranza e la mia incapacità....di professione sono un umile consulente...mi occupo solo di enterprises networking, cyber security e cyber terrorism...pensa che mi prendono tutti per il culo a causa del mio analfabetismo informatico....mi chiamano NarCISO, quando in realtà sono solo CISO....mi farebbe piacere quindi se mi insegni tu come funziona un forum, perché con l'uso delle tecnologie...sono ancora un pò neofita....

Sveglia...

Il mio "sempre in mezzo come al giovedì" era riferito al fatto che si sente sempre presa in causa, sempre e comunque, come se il mondo girasse intorno a lei e ci si riferisse sempre a lei....non resiste...deve rispondere anche quando non centra niente e nessuno l'aveva chiamata in causa....vedi ...."sempre in mezzo come il giovedì".

Alias, quello che hai scritto non centra una beata michia....per dirla all Genovese!!! e niente centra con il fatto che il 3D lo avesse aperto lei....

Quotato da lecap,
Ho offeso te?!? E poi...che offese avrei fatto?!?!? L'aver definito analfabeta funzionale un individuo palesemente affetto da illetteratismo?!?

Lo sai almeno il significato del termine?!?

Sperando in una tua precoce ripresa psicologica, ti chiedo comunque umilmente scusa....mi dispiace se ti ho turbato nel profondo ed hai sofferto...se involontariamente ho toccato "i fatti vostri"....ignoravo l'esistenza di un grado di empatia simile...sai...non vorrei mai che finissi in psicanalisi per causa mia...fà finta che non abbia mai detto niente....ti prego.... 😭 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CPBBK,
Anche vivere con le gambe amputate su una carrozzina non é una passeggiata. Ma io alla moto non ci rinuncio, sebbene sia 1000 volte più pericolosa e le probabilità di un incidente mostruosamente più elevate.
Basta con ste storie, che ormai hanno annoiato. Per non dire altro.
Quindi motociclisti, soldati, stunt man e vigili del fuoco possono anche fare sesso senza preservativo. Tanto, già rischiano normalmente...
Beh, insomma. Mi sembra un bel ragionamento.
Dopo il settimo Gin Tonic a stomaco vuoto.
.....

4 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Le istituzioni e la politica fanno finta di niente, e noi spesso le assecondiamo facendo altrettanto. Per questo fare del preservativo uno stile di vita è ormai qualcosa che si avvicina alla disobbedienza civile: in un sistema che ha paura di maneggi [...]
...... 🙂

4 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Sinceramente non pensavo che nel 2021, ci fossero ancora queste discussioni sull' uso del preservativo o meno, nelle scopazzate "trasgressive" che si possono fare, conoscendo persone in giro per....i siti. Chi non lo usa, lo definirei......." Il pericolo e' il mio mestiere " , altro che professione della cyber-supercazzola

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da condor200,
Sinceramente non pensavo che nel 2021, ci fossero ancora queste discussioni sull' uso del preservativo o meno, nelle scopazzate "trasgressive" che si possono fare, conoscendo persone in giro per....i siti. Chi non lo usa, lo defini [...]
Non importa tu sia cyber, super o quello che vuoi. Ci sarà sempre chi deve andare contro, che si tratti di andare contro al buonsenso, alle regole, alle leggi.....e pure all'evidenza dei fatti.
Se oggi abbiamo ancora gente che pur di cercare di distinguersi sostiene che la terra è piatta, perché non dare voce anche a tutti gli altri?

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Tutto_al_naturale,
Sembrate Vax e no Vax.... Ognuno sarà libero di farlo come caxxo vuole? Basta esser chiari prima di e pace per tutti
Concordo. Non ti piace come la pensiamo? Semplice: non contattarci. Inutile scannarsi tanto nessuno cambia idea. Mi permetto una semplice osservazione di stile. Un forum dovrebbe essere il posto dove scambiare opinioni e leggere anche quelle opposte alle nostre. Non dove offendere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da kardoegiovanna,
Sembrate Vax e no Vax.... Ognuno sarà libero di farlo come caxxo vuole? Basta esser chiari prima di e pace per tutti
Concordo. Non ti piace come la pensiamo? Semplice: non contattarci. Inutile scannarsi tanto nessuno cambia idea. Mi permetto una semplice osservazione di stile. Un forum dovrebbe essere il posto dove scambiare opinioni e leggere anche quelle opposte alle nostre. Non dove offendere.
il problema è quel "dovrebbe" ....che non da tutti viene recepito

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CPBBK,

Ti prego di perdonare la mia ignoranza e la mia incapacità....di professione sono un umile consulente...mi occupo solo di enterprises networking, cyber security e cyber terrorism...
Ahhh ora ho capito.
Hai l'antivirus!
Si, ora mi è tutto chiaro.

Quanto al resto, continui a offendere a destra e a manca.
Ognuno dopotutto si rapporta nei modi dove si sente più a suo agio.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

è come hai detto... ci si divide senza rispetto reciproco proprio come fanno vax-no/vax. In un vecchio thread, ho provato a dire che ognuno si comporti come vuole, siamo tra adulti consenzienti. Sembra che non si possa decidere da soli con chi usare il preservativo e con chi non usarlo, a seconda dei propri gusti, del proprio istinto e anche delle proprie capacità di capire quando una persona ha, o potrebbe avere, dei problemi di salute, Lo dissi chiaramente che in certi casi dubbi basta non giocare, o se proprio si vuole giocare, si evita tutti i comportamenti a rischio, leccate, baci e sborrate in bocca/faccia, e scopate. Io mi lascio trasportare dal mio istinto e dalle mie conoscenze e fino ad oggi sono sano come un pesce. Ultimamente mi è capitato di approfondire le infezioni da HIV, Ho studiato il modo di infettare e il comportamento e la replicazione del virus nel corpo umano e sono quasi certo che l'hiv è curabile (per poterne essere certo dovrei incontrare una persona positiva e suggerirgli il modo di curarsi: forse basterebbe una cura di 20-30 giorni. Purtroppo non abito in un grosso centro altrimenti proverei ad andare a parlare con un medico che li tratta).
Visto la semplicità della terapia che ho in mente, mi è sorto il dubbio che anche per l'hiv si è fatto come per il sars-cov2. Non avevo mai approfondito lo studio dell'hiv, e me ne pento perché almeno una vittima l'ho conosciuta, una bellissima ragazza. Ero amico del padre (avrei potuto suggerirgli la terapia, alla quale sembra che nessuno abbia mai pensato... probabilmente perché il costo è irrisorio e perché i preservativi, se non sbaglio, sono prodotti proprio dalle industrie farmaceutiche). Non mi attaccate inutilmente perché non ne vale la pena, io so di essere diverso e so che ciò che dico spaventa e a volte fa invidia. Solo gli studi attuali mi hanno convinto che anche in passato siamo stati tutti fottuti dalle case farmaceutiche che approfittando del virus hiv hanno indotto una vera rivoluzione dei prodotti farmaceutici in commercio (sieri, gammaglobuline, albumina ecc... sparirono per il dubbio che fossero contagiati di virus hiv). Questa idea la terrò per me, e ne parlerò solo se mi dovesse capitare di incontrare un grande virologo oppure un ammalato di hiv.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da milano_58,
il problema è quel "dovrebbe" ....che non da tutti viene recepito
Basterebbe non dare risposta ai disturbatori di professione.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Per conto mio e ovviamente per quel poco che vale, penso che ognuno debba e possa far quel che vuole.
Concordo con entrambi che leggendo un profilo, si debba/possa andare oltre se il modus giocandi del nick name visitato, non è in linea, per i più svariati motivi, con le proprie opinioni.

Tuttavia un rischio nei giochi sessuali allargati ad altri c'è sempre, e questo suppongo lo sappiano anche i sassi.
Stupiscono solo le affermazioni "L'ho fatto sempre senza e non mi è mai successo nulla, perciò il rischio non esiste".
Il rischio c'è eccome. È il negarlo da parte di qualcuno che stupisce.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Tutta colpa delle scie chimiche. 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non esiste l'inquinamento da aeroplani (chiamatelo scie o come volete), è solo quello delle macchine che deve far paura. Basta far circolare targhe pari/dispari ed il gioco è fatto..

1° energia del SOLE/VENTO=elettricità- 2° idrolisi con elettricità 2H2O=2H2+O2------ 3° utilizzo di H2: 2H2+O2+energia (utilizzabile nelle macchine)= 2H2O che uscirebbe dai tubi di scarico delle macchine
Si tratta di una tecnologia già esistente ma da affinare.
Costerebbe un poco di più ma non inquineremmo con CO2 e l'effetto serra si ridurrebbe almeno del 50%.

Questa e' l'unica sequenza che l'uomo dovrebbe usare per preservare l'ambiente---- come si può vedere l'unica cosa che si consume in questa sequenza di reazioni chimiche è l'energia SOLE/VENTO ecc...

So benissimo che ad oggi, H2 è poco usabile per la difficoltà di maneggiare questa molecola gassosa, leggerissima... ma gli sforzi economici in questa ricerca sono miseri rispetto alla scissione o alla fusione nucleare. Gli stati stanno sforzandosi di °catturare° la CO2 per aggiungere scorie gassose agli scarti e scorie solide.

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da lecap,
Per conto mio e ovviamente per quel poco che vale, penso che ognuno debba e possa far quel che vuole.
Concordo con entrambi che leggendo un profilo, si debba/possa andare oltre se il modus giocandi del nick name visitato, non è in linea, per i più svariati motivi, con le proprie opinioni.

Tuttavia un rischio nei giochi sessuali allargati ad altri c'è sempre, e questo suppongo lo sappiano anche i sassi.
Stupiscono solo le affermazioni "L'ho fatto sempre senza e non mi è mai successo nulla, perciò il rischio non esiste".
Il rischio c'è eccome. È il negarlo da parte di qualcuno che stupisce.

Come avrai potuto leggere dalle risposte, non ho mai polemizzato su questioni mediche. Ho le mie idee e convinzioni e me le tengo. Semplicemente mi "suona" male quando scendiamo nel campo della morale. Non siamo sul sito "Amici di Santa Cunegonda, vergine".

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ma, sai, la morale come tutte le cose astratte è soggettiva.
Prendi le trasgressioni; per chi è iscritto qui, sono del tutto innocenti e comunque non nuociono a chi non le condivide.
Rischiare di essere un potenziale contaggiande dell'HIV, invece, è cosa assolutamente oggettiva perché riguarda tutti indistintamente.
Poi, come detto, non son certo io o qualcun altro che deve decidere o imporre i comportamenti altrui.
Però, chi non prende precauzioni, deve anche accettare, se non critiche, delle esternazioni di non condivisione dei suoi comportamenti.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
"Che belli, quelli caduti dal seggiolone da piccoli! "

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄