Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Contattate solo coppie aperte a noi?

122 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
sai cosa capita spesso ed irrita più di ogni altra cosa? quando ti replicano "c'ho provato", oppure "tante coppie scrivono no singoli e invece...", beh questa volta hai beccato proprio la coppia per cui no singoli signifi [...]
A me la cosa che irrita di più è sapere che ci sono coppie come la vostra che si definisce "esasperata".
Mi dispiace (ma comprendo!) leggere su certi profili delle precisazioni simili a quelle con cui ho aperto questo forum.

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da svarione40,
noi singoli, vip e non vip dovremmo usare solo un po di buon senso... io ad esempio non contatto neanche i profili di coppia interessati unicamente a singoli superdotati... io sono nella media, e se leggo minimo 20 cm, non li contatto. insomma, vogli [...]
Hai colto nel segno. Perché non leggere i profili?
Poi ci sono quelli che pensano che una buona presentazione sia messaggiare, senza nemmeno salutare, cose tipo: "ti scopo", "ti sfondo" e via discorrendo... imparate a scrivere, imparate a rapportarvi. Più che i centimetri conta la testa. Un bel profilo, arguto e simpatico conta più di un selfie tra le gambe

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Il problema è che i profili no solo vanno letti, ma anche capiti.
Tu metti un annuncio in cui cerchi un singolo alto, Bruno, magro e ospitale....ti arrivano messaggi tipo "ciao sono tizio e sono ospitale"... Ok, ma tutto il resto?
"Ma voi avete scritto che cercate ospitale"....ok, ma tutto il resto?
"Mica potete avere tutto. Così non incontrate mai!".....e saranno pure cazzi nostri no?
....e poi te li ritrovi a sclerare sui forum!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
Quotato da IgorLuna8283,
Strano che qualcuno si chieda perché le coppie scrivono parole dure verso i singoli. Basterebbe leggere quello che slcuni scrivono su questa o altre discussioni.
Mi dispiace leggere che se un paio di singoli scrivono certe cose (n.b. un post segnalato alla redazione perche offensivo) allora si possono usare parole dure verso [tutti] i singoli. Come dire: siete tutti uguali!

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
sull'educazione non si discute ... è proprio il minimo.
il "ti sfondo" è veramente volgare, non per la parola in se, ma per il senso che gli da chi te lo scrive. non credo che una donna si ecciti leggendo di uno che la vuole sfondare... ma che dobbiamo fare... è un mondo difficile 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Il problema è che i profili no solo vanno letti, ma anche capiti.
Tu metti un annuncio in cui cerchi un singolo alto, Bruno, magro e ospitale....ti arrivano messaggi tipo "ciao sono tizio e sono ospitale"... Ok, ma tutto il resto?
"M [...]
mo addirittura bruno, magro, alto e ospitale??? ma dico... siete proprio incontentabili voi coppie, accontentavi dell'ospitale ahahahah... si scherza ovviamente.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
perchè molti sono cafoni e maleducati..
esempio di msg ricevuto stamani da uno sconosciuto:
----------------------------
Buongiorno Camilla!
2 ore fa

Sputi la mia sborra in bocca al cornuto??
2 ore fa
------------------
Per fortuna ci sono anche singoli corretti..ma pochi
💋 Camy

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da CamillaMarco,
Buongiorno Camilla!
2 ore fa

2 ore fa
------------------
Per fortuna ci sono [...]
Forse inopportuno se a voi non piace, ma sincero e nenche strano.

https://www.annunci69.it/forum/Clean-creampie_26159.html
No comment.
@Cpleifantastica: questo però non l'avevi previsto! ;)

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da myselfvr,
Quotato da bratbrain,

Forse inopportuno se a voi non piace, ma sincero e nenche strano.

https://www.annunci69.it/forum/Clean-creampie_26159.html
No comment.
@Cpleifantastica: questo però non l'avevi previsto! ;)
Abbiamo ancora tanto da imparare....😂😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Buongiorno Camilla!
2 ore fa

2 ore fa
------------------
Per fortuna ci sono [...]
delicatisssssssimo....

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da svarione40,
la verità sta sempre nel mezzo, ci sono singoli che scrivono a tutte le coppie, nessuna esclusa sperando forse in un miracolo. se una coppia scrive NO SINGOLI, i singoli almeno quelli con un po di sale in zucca non dovrebbero mandare messaggi che nea [...]

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
Quotato da Batti91,
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Utente bannato.
Grazie di cuore alla redazione!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
???
Perché mi scomodi Galileo? ;)

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da myselfvr,
Buongiorno a tutti i colleghi singoli.
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo

"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!"
"SINGOLI BASTA, AVETE ROTTO"
"SINGOLI, È INUTILE CHE CO [...]

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da myselfvr,
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da myselfvr,

Hai perfettamente ragione ! E ti ringrazio per questo forum! Anche io mi sento un po? spiazzato e frustrato a leggere sempre queste premesse da quasi tutti.. non capisco a sto punto se x i singoli ( in particolare se etero) ha senso frequentare ancora questo sito?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Per la serie... se ci sei Batti(9)1 colpo...
ah, no, volevo dire Satti(9)1 colpo... 😄

4 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da lanubedioort69,

Eccolo!!!!!!
Ti stavamo aspettando 😂😂😂😂😂
😂&
Quotato da kardoegiovanna,
Buona sera a tutti. La nostra coppia cerca solo singoli, come specifichiamo nel profilo. Come tutte le coppie riceviamo decine di messaggi ogni giorno e spesso non rispondiamo per i motivi che hanno tutti: 1. Tempo: non facciamo questo per mestiere, [...]
Mi hai tolto le parole di bocca
certo se la coppia scrive "no singoli" meglio evitare. Ma per le coppie che cercano anche o solo i singoli anche dovreste, come umilmente suggerito in altro thread, impiegare del tempo (molto) a trovare la coppia giusta per voi ovvero la coppia che cerca e richiede le vostre caratteristiche. Poi fermarsi a riflettere tutto il tempo necessario parole giuste per presentarvi e formulare le vostre proposte. Ovvero dimostrate che avete speso "tanto tempo" solo per loro, la cosa sarà apprezzata e apre a eventuali sviluppi futuri.
Se invece volete sparare nel mucchio ci sono tanti profili di coppie che pure non scherzano con quattro parole messe in croce nel loro annuncio.
Se volete sparare nel mucchio
Purtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lanubedioort69,

😂&

Mi hai tolto le parole di bocca
certo se la coppia scrive "no singoli" meglio evitare. Ma per le coppie che cercano anche o solo i singoli anche dovreste, come umilmente suggerito in altro thread, impiegare del tempo (molto) a trovare la coppia giusta per voi ovvero la coppia che cerca e richiede le vostre caratteristiche. Poi fermarsi a riflettere tutto il tempo necessario parole giuste per presentarvi e formulare le vostre proposte. Ovvero dimostrate che avete speso "tanto tempo" solo per loro, la cosa sarà apprezzata e apre a eventuali sviluppi futuri.
Se invece volete sparare nel mucchio ci sono tanti profili di coppie che pure non scherzano con quattro parole messe in croce nel loro annuncio.
Se volete sparare nel mucchio
Purtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...
...e vengono a lagnarsi sui forum 😂😂😂😂😂😂😂
Per non parlare poi, di quelli che vengono buttati fuori dalla porta e rientrano dalla finestra!!!!
Ma non si era iscritto tanto per....?

4 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
...e vengono a lagnarsi sui forum 😂😂😂😂😂😂😂
Per non parlare poi, di quelli che vengono buttati fuori dalla porta e rientrano dalla finestra!!!!
Ma non si era iscritto tanto per....?
😂😂😂