Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gabbietta castità

409 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Sissyfaby,
Non cambia nulla
Nemmeno se la si tiene un mese senza mai toglierla ?

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mo stupisco di come gli interventi sulla gabbietta siano scritti praticamente quasi esclusivamente da trav trans e gay bisex.... Mi aspettavo invece un uso di tale giocattolo da parte di molte coppie con magari il lui cuck o con altre forme di rapporto dominazione e sottomissione.... Mah, veramente non capisco....

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Sissyfaby,
Che sappia io no ma ddvi anche toglierla per igienizzarla ed anche per te
Certo ne sono con sapevole, sulla salute non si scherza. La mia era un ipotesi

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Sissyfaby,
Che sappia io no ma ddvi anche toglierla per igienizzarla ed anche per te
Certo ne sono con sapevole, sulla salute non si scherza. La mia era un ipotesi
Il mio ex mela imposta fissa per un anno mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per pulire bene la pisellina e depilarmi poi mela faceva rimettere subito .. con me e partito con un anello di 50 mm poi col tempo sono passata al 45 mm fino al 40 mm la prima settimana e abbastanza fastidiosa poi dopo non la sento più e devo dire che la pisellina perde sensibilità dopo un mesetto non la senti più come prima... rimane strimenzita come se fosse una escrescenza

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quindi oltre che perdere sensibilità la pisellina diminuisce di grandezza ? Giusto ? Un prima e dopo di dimensioni ?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Sofia00,
Quindi oltre che perdere sensibilità la pisellina diminuisce di grandezza ? Giusto ? Un prima e dopo di dimensioni ?
Si dopo un mesetto perde sensibilità poi il mio ex agiva su anello lo metteva più piccolo di conseguenza perde volume

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Meli69,

Il mio ex mela imposta fissa per un anno mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per pulire bene la pisellina e depilarmi poi mela faceva rimettere subito .. con me e partito con un anello di 50 mm poi col tempo sono passata al 45 mm fino al 40 mm la prima settimana e abbastanza fastidiosa poi dopo non la sento più e devo dire che la pisellina perde sensibilità dopo un mesetto non la senti più come prima... rimane strimenzita come se fosse una escrescenza
Ciao cara, solo per capire, l'anello di cui parli è quello da mettere dietro i testicoli ?...ma se è più stretto del dovuto non è pericoloso per la circolazione sanguigna ?...forse per questa minor affluenza di sangue che ti si è ridotto in sensibilità e dimensioni.
Grazie in anticipo per la cortese risposta.
Baci
Cindy
Beh tesoro Certo non deve essere troppo troppo stretto ci devi arrivare per gradi e lui mi ha fatto partire con un anello da 50 mm successivamente dopo circa un mesetto sono passata al 45 mm per circa 2 mesi dopodiché mi ha fatto mettere quello 40 mm si deve praticamente abituare tu vedrai che dopo un po' è diventata proprio più piccolo l'anello ti si ti si allarga troppo allora passi a quello successivo quello più stretto

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.08.2018 -
Adoro le trav che la indossano, sono di un sexi unico. In particolare se sono poco dotate e contengono la pisellina li dentro. 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
Mi è appena arrivata . Appena riesco a provarla vi faccio la recensione 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Leilasissy,
Quale hai preso tesoro

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
Quotato da Meli69,
Quotato da Leilasissy,
Quale hai preso tesoro
su Amazon quella in plastica .

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Leilasissy,
Quotato da Meli69,

Quale hai preso tesoro
su Amazon quella in plastica .
Modello io ho la cb 6000s

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
si praticamente la copia

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Leilasissy,
si praticamente la copia
Carina tesoro io vorrei che il mio nuovo uomo mi prenda una più piccolina

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
La gabbietta è molto eccitante. Un po' difficile da indossare, bisogna fare attenzione perché si può pizzicare la pelle. Io per facilitare l'inserimento del clito ho usato un po' di lubrificante. L'ho tenuta solo u oretta, spero di usarla al primo incontro 👍

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Qual è il periodo piu lungo che si piu tenere la gabbietta pulendo periodicamente tutto ?
Inoltre da un po di giorni che la indosso vengo all'improvviso e senza motivo sento che esce qualcosa e mi ritrovo le mutandine tutte sburrate è eccitantissimo e inizierò a mettere gli assorbenti esterni ma, perche mi succede ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Io ho provato quella morbida ma ... l'orgasmo è avvenuto comunque :/

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Io la porto spesso ormai ma vi capita di bucare collant con il lucchettino??ne avrò buttati una decina 😀 😃 ma ne vale davvero la pena....troppo eccitante sentirsi così femmina!!

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io la gabbietta la uso per l'incontro la propongo alla persona con cui mi incontro se gli piace la tengo da quando parto a quando non arrivo a casa la chiave rimane a casa e mi è capitata di indossarla anche al mare

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ho incominciato ad usarla qualche mese fa e devo dire che è spettacolare! Godo usando solo la nostra vagina ed è bellissimo! Solo non la metto spesso perchè non ce l'ho piccolo quindi è un impresa metterla tutte le volte! Devo essere completamente sconcentrata per riuscire a metterla! Oppure uso il ghiaccio ma non è il massimo!😅😂 per il resto consigliatissima!😊😊😅