Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma le coppie son diventate deboli?

30 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.02.2019 -
Avete tutti perfettamente ragione
Quotato da Cp88888,
Adoro anche quelli che scrivono “cerco singola per fare un regalo al mio lui” 😄 e hanno come foto profilo una minchia dritta 😭
cercano gli unicorni e poi si lamentano di nn trovarli. "cerchiamo solo singola" e certo stanno aspettando solo loro.. ma sapete quante di loro vengono anche contattate su fb o insta da continui maniaci... senza considerare che molti di sti profili di coppia solo quando ti scrivono su wzapp ti avvisano che la moglie nn esiste..non lo sa... è fuori per 6 mesi per lavoro.. hanno divorziato... la scusa più bella l'ho avuta da una coppia di ventenni.lui dopo aver avuto il numero ha detto che ha litigato con la tipa perché ha trovato sul suo cellulare un video di lei che stava scopando suo nonno. Logimente inutile segnalarli tanto difficilmente vengono bannati.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Premessa: non volevo polemizzare con voi.
Si, mi è chiaro il concetto ma rimangi della mia opinione... se uno vuol riprendere (cosa che non piace neppure a noi) sicuramente ci sarà una coppia che ama esser ripresa.
Quel che intendevo è che è sufficiente rapportarsu con persone che hanno le medesime opinioni e preferenze di gioco.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da frafa,
Quotato da lecap,
Premessa: non volevo polemizzare con voi.
Si, mi è chiaro il concetto ma rimangi della mia opinione... se uno vuol riprendere (cosa che non piace neppure a noi) sicuramente ci sarà una coppia che ama esser ripresa.
Quel che intendevo è che è suffic [...]
polemica intesa come dialogo, discussione... lungi da me litigare sulle idee altrui...
💋

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Buona sera a tutte le coppie. Noi giochiamo solo con singoli. Come la maggior parte delle coppie abbiamo troppi messaggi. Li leggo tutti, leggo i profili e poi contatto chi pare faccia al nostro caso. Non facciamo molti incontri, non siamo "collezionisti". Singoli sbruffoni e prepotenti vengono scartati. Non accettiamo condizioni, possiamo tutt'al più mediare con giustissime necessità. Dopotutto siamo tutti persone, più che categorie.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da kardoegiovanna,

...siamo tutti persone, più che categorie.

Questa frase, se io fossi il Signor Annunci69, la metterei in home page come sottotitolo del sito. 🙂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Una cosa è vera, pur rispettando ogni idea e forma di sessualità,a parere nostro manca intrigo e sensualità,noi giochiamo praticando l esibizionismo,non perché siamo bacchettoni,anzi,abbiamo avuto un carpe Diem con un amico durato qualche mese,abbiamo frequentato privè,ma con scarsi risultati,provato qualche contatto con single,che ora ci tempestando di richieste,ma la mia lei crede che ci vuole casualità,non conosciamoci e dopo 10 Min trombiamo
La sensibilità di molte donne si differenzia dalla uomo. Poi de gustibus

4 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Tornando al 3d originario, non penso che le coppie siano più "deboli". Vederla in questo modo è metterla su un piano di scontro tra categorie di utenti. Personalmente vedo i siti di incontri proprio per ciò che dicono di essere cioè di "incontro". La persona che mi contatta, o che contatto io, mi va bene? Ottimo. Non mi va bene? Ciao. Che il 90% dei messaggi siano una strada senza uscita ci sta. Non ne faccio un dramma.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.02.2019 -
Il problema nn sono le coppie... noi in questo mese abbiamo messo last che cerchiamo solo coppie ciccie... e diciamo che il 70 per cento dei single quando gli scriviamo la risposta predefinita "scusaci cerchiamo solo coppie ciccie, buona ricerca" la loro risposta è che loro non sono qui per soddisfare mia moglie e non gli interessa quello che scrivo perché le coppie che sono qui è perché si devono far scopare la moglie... altri invece che i mariti che sono qui devono essere per forza impotenti.. l'ultimo ieri ha risposto che che tutte le coppie che ha incontrato si è scopato anche i mariti perché tutte le donne sono troie e i mariti gay, lui è etero ma pur di non pagare una prostituta preferisce infilarlo nel culo al marito... logicamente aveva i feedback e ho contattato le sue coppie dicendo cosa affermava in giro... quindi il problema nn sono le coppie che vogliono provare altre fantasie ma insongle che hanno un visione distorta del sito e non vengono bannati se insultano nei privati...

4 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da azzurragenny,
Il problema nn sono le coppie... noi in questo mese abbiamo messo last che cerchiamo solo coppie ciccie... e diciamo che il 70 per cento dei single quando gli scriviamo la risposta predefinita "scusaci cerchiamo solo coppie ciccie, buona ricerc [...]
Certo che hai incontrato un bel campionario! Io mi diverto un sacco a rispondere con sarcasmo a certe insolenze. Tanto sono singoli che non valgono niente. Esatto. Hai letto bene. Per fortuna esistono singoli che sono prima di tutto belle persone (guarda i nostri 2 feedback) e poi abili compagni di giochi. Se restiamo nei siti di incontri è perché sappiamo che, oltre ai cretini, ci sono persone piacevoli. Per fortuna.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.02.2019 -
Per fortuna solo tramite messaggi... non incotrerei mai persone del genere altrimenti potrebbe degenerare la situazione... per non parlare di tutti quelli sposati che appena gli nomini la moglie ti rispondono ma lei mica è una puttanata come quelle sul sito... l'unica soluzione non è litigare tra le coppie ma coslizzarsi contro i single o le finte coppie e pubblicare gli screen con quello che dicono... qua si pensano che con un abbonamento hanno la trombata fissa una volta a settimana e possono insultare tutti quelli che non sono interessati perché loro pagano un servizio... la gogna pubblica tramite un elenco di chi bisogna evitare di parlare.

4 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Ci sono coppie "cuckold" che amano questo genere di situazione. Buon per loro. E i singoli che le frequentano sono convinti che tutte le coppie sul sito siano come quelle. Essendo molto limitati intellettualmente e profondamente ignoranti, non si rendono conto che esistono altre tipologie di coppie. Essere un minimo intelligenti è faticoso...