9 mesi fa
io parlo per me senza trucco sarei inguardabile, invece con le giuste accortezze sembro una dolce femmina 😄 🐷Quotato da marisacrossdresser,totalmente d'accordo....senza trucco sei un'altra 'cosa'Quotato da Jessica_hot,E la parte piu eccitante vedere il viso trasformarsi, togliere le imperfezioni ed in poco tempo diventare una bellissima femmina!! 💋
9 mesi fa
Una donna nn esce mai senza trucco, leggero o pesante che sia fa femmina e una donna lo ha nel dna
8 mesi fa
Quotato da Giochinogio,Una donna nn esce mai senza trucco, leggero o pesante che sia fa femmina e una donna lo ha nel dna
Modificato dall'autore il 02-10-2025 09:40:25
8 mesi fa
Concordo, ragazze❤️
7 mesi fa
Ho datio un' occhiata al tuo profilo: fossi in te non sarei così "distruttiva". Sei molto carina truccata, ma anche la "base" non deve essere male, a meno che tu non abbia la mano di Leonardo, e ti fai la "gioconda" ogni volta!Quotato da Jessica_hot,io parlo per me senza trucco sarei inguardabile, invece con le giuste accortezze sembro una dolce femmina 😄 🐷Quotato da marisacrossdresser,totalmente d'accordo....senza trucco sei un'altra 'cosa'
Permettimi di citare una sorellina che dice che i più grandi trav, per quanto concerne il makeup, sono le bio, che iniziano la mattina, terminano la sera ed usano tutto quello che è usabile!😃
Noi ci "muoviamo" con meno tempo, meno prodotti e... qualche volta il risultato non è affatto da buttare!😘
7 mesi fa
Un'oretta circa
7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
io ci metto oltre un'ora a truccarmi ma adoro farlo
7 mesi fa
Grazie mille davvero i tuoi complimenti mi fanno molto piacere sei dolcissima 💗Quotato da roberta,Ho datio un' occhiata al tuo profilo: fossi in te non sarei così "distruttiva". Sei molto carina truccata, ma anche la "base" non deve essere male, a meno che tu non abbia la mano di Leonardo, e ti fai la "gioconda" ogni volta!Quotato da Jessica_hot,io parlo per me senza trucco sarei inguardabile, invece con le giuste accortezze sembro una dolce femmina 😄 🐷
Permettimi di citare una sorellina che dice che i più grandi trav, per quanto concerne il makeup, sono le bio, che iniziano la mattina, terminano la sera ed usano tutto quello che è usabile!😃
Noi ci "muoviamo" con meno tempo, meno prodotti e... qualche volta il risultato non è affatto da buttare!😘
7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Ti ringrazio, io se devo essere femmina, devo esserlo per bene e il make-up è indispensabile. Lo adoro.Quotato da Tanialove,E il risultato è assolutamente sublime, sei molto bella e stimoli il mio lato lesbico da morire, perché sei una bella puttanona ma il trucco non è eccessivo, anzi tutt'altro...Quotato da becomingalessia,io ci metto oltre un'ora a truccarmi ma adoro farlo
3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Ciao a tutte, chi mi dà consigli su cosa comprare per truccarmi ? Grazie
3 mesi fa
Io amo truccarmi, é una cosa fondamentale e non tralascio nessun particolare.
Per noi è ancor più importante, dobbiamo cercare di rendere femminile un viso che i n partenza non lo è.
Il trucco deve essere fatto a seconda dell'occasione : se esco di giorno metto magari un rossetto più tenue, un contouring più leggero. Per la sera si osa di più.
Per noi è ancor più importante, dobbiamo cercare di rendere femminile un viso che i n partenza non lo è.
Il trucco deve essere fatto a seconda dell'occasione : se esco di giorno metto magari un rossetto più tenue, un contouring più leggero. Per la sera si osa di più.
3 mesi fa
Almeno rossetto e per gli occhi mascara e eyeliner e un pò di ombretto 👩🦰🙂
1 mese fa
Salve sorelline chi vuole insegnarmi ad avere un minimo di trucco? Baci a tutti Contatto in pvt grazie
1 mese fa
non sonp capace avrei bisogne di sorelline pazienti cgd mi aiutino
1 mese fa
Ragazze, vi voglio vedere con la miopia a truccarsi,, non si vede una cippa senza occhiali e si fanno dei disastri:-) Io mi limito al rossetto e fondotinta, poi per l'ombretto prego sempre....
4 settimane fa
..... TESORO e esistono gli occhiali che alzi un lente alla volta .... e ti trucchi 💋 💋 💋Quotato da Dave-ita,Ragazze, vi voglio vedere con la miopia a truccarsi,, non si vede una cippa senza occhiali e si fanno dei disastri:-) Io mi limito al rossetto e fondotinta, poi per l'ombretto prego sempre....
IO sono una frana .... mi sono sempre fatta truccare ..... quando facevo EN FEMME OUTDOOR
OGGI al MAX .... un po di rossetto , è vero che un buon trucco fa miracoli .... ma non facendo più OUTDOOR .....
come si suol dire ... FRANCAMENTE .... ME NE FREGO
💋 💋 💋
4 settimane fa
Per me il trucco è "la ciliegina sulla torta".
3 settimane fa
Sto' iniziando adesso col trucco. Ma i segni dell'età sono difficili da nascondere. E poi ho un fisico un po' troppo muscolo 😞
3 settimane fa
Come ti ho già detto io ti vedo molto femminile, hai un fascino da valchiria, sei imponente e va bene così, poi curi mani e piedi, il trucco è semplice ma fatto bene, non so se ti faccia piacere o meno, ma lesbicherei con te..Quotato da Giusycd,Sto' iniziando adesso col trucco. Ma i segni dell'età sono difficili da nascondere. E poi ho un fisico un po' troppo muscolo 😞
3 settimane fa
Grazie tesò. Mi rincuorano le tue parole. Giocare con te sarebbe un piacere. 🤩 Sei una bomba tuQuotato da TaniaLoveMilf,Come ti ho già detto io ti vedo molto femminile, hai un fascino da valchiria, sei imponente e va bene così, poi curi mani e piedi, il trucco è semplice ma fatto bene, non so se ti faccia piacere o meno, ma lesbicherei con te..Quotato da Giusycd,Sto' iniziando adesso col trucco. Ma i segni dell'età sono difficili da nascondere. E poi ho un fisico un po' troppo muscolo 😞