Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

truccarsi che passione

46 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Jessica_hot,
E la parte piu eccitante vedere il viso trasformarsi, togliere le imperfezioni ed in poco tempo diventare una bellissima femmina!! 💋
totalmente d'accordo....senza trucco sei un'altra 'cosa'
io parlo per me senza trucco sarei inguardabile, invece con le giuste accortezze sembro una dolce femmina 😄 🐷

9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Una donna nn esce mai senza trucco, leggero o pesante che sia fa femmina e una donna lo ha nel dna

8 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Giochinogio,
Una donna nn esce mai senza trucco, leggero o pesante che sia fa femmina e una donna lo ha nel dna
😘
Modificato dall'autore il 02-10-2025 09:40:25

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Concordo, ragazze❤️

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Jessica_hot,
Quotato da marisacrossdresser,
totalmente d'accordo....senza trucco sei un'altra 'cosa'
io parlo per me senza trucco sarei inguardabile, invece con le giuste accortezze sembro una dolce femmina 😄 🐷
Ho datio un' occhiata al tuo profilo: fossi in te non sarei così "distruttiva". Sei molto carina truccata, ma anche la "base" non deve essere male, a meno che tu non abbia la mano di Leonardo, e ti fai la "gioconda" ogni volta!
Permettimi di citare una sorellina che dice che i più grandi trav, per quanto concerne il makeup, sono le bio, che iniziano la mattina, terminano la sera ed usano tutto quello che è usabile!😃
Noi ci "muoviamo" con meno tempo, meno prodotti e... qualche volta il risultato non è affatto da buttare!😘

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Un'oretta circa

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
io ci metto oltre un'ora a truccarmi ma adoro farlo

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da roberta,
Quotato da Jessica_hot,
Ho datio un' occhiata al tuo profilo: fossi in te non sarei così "distruttiva". Sei molto carina truccata, ma anche la "base" non deve essere male, a meno che tu non abbia la mano di Leonardo, e ti fai la "gioconda" ogni volta!
Permettimi di citare una sorellina che dice che i più grandi trav, per quanto concerne il makeup, sono le bio, che iniziano la mattina, terminano la sera ed usano tutto quello che è usabile!😃
Noi ci "muoviamo" con meno tempo, meno prodotti e... qualche volta il risultato non è affatto da buttare!😘
Grazie mille davvero i tuoi complimenti mi fanno molto piacere sei dolcissima 💗

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Tanialove,
Quotato da becomingalessia,
io ci metto oltre un'ora a truccarmi ma adoro farlo
E il risultato è assolutamente sublime, sei molto bella e stimoli il mio lato lesbico da morire, perché sei una bella puttanona ma il trucco non è eccessivo, anzi tutt'altro...
Ti ringrazio, io se devo essere femmina, devo esserlo per bene e il make-up è indispensabile. Lo adoro.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.07.2025 -
Ciao a tutte, chi mi dà consigli su cosa comprare per truccarmi ? Grazie

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io amo truccarmi, é una cosa fondamentale e non tralascio nessun particolare.
Per noi è ancor più importante, dobbiamo cercare di rendere femminile un viso che i n partenza non lo è.
Il trucco deve essere fatto a seconda dell'occasione : se esco di giorno metto magari un rossetto più tenue, un contouring più leggero. Per la sera si osa di più.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Almeno rossetto e per gli occhi mascara e eyeliner e un pò di ombretto 👩‍🦰🙂

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Salve sorelline chi vuole insegnarmi ad avere un minimo di trucco? Baci a tutti Contatto in pvt grazie

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non sonp capace avrei bisogne di sorelline pazienti cgd mi aiutino

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.08.2025 -
Ragazze, vi voglio vedere con la miopia a truccarsi,, non si vede una cippa senza occhiali e si fanno dei disastri:-) Io mi limito al rossetto e fondotinta, poi per l'ombretto prego sempre....

4 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da Dave-ita,
Ragazze, vi voglio vedere con la miopia a truccarsi,, non si vede una cippa senza occhiali e si fanno dei disastri:-) Io mi limito al rossetto e fondotinta, poi per l'ombretto prego sempre....
..... TESORO e esistono gli occhiali che alzi un lente alla volta .... e ti trucchi 💋 💋 💋

IO sono una frana .... mi sono sempre fatta truccare ..... quando facevo EN FEMME OUTDOOR

OGGI al MAX .... un po di rossetto , è vero che un buon trucco fa miracoli .... ma non facendo più OUTDOOR .....

come si suol dire ... FRANCAMENTE .... ME NE FREGO

💋 💋 💋

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Per me il trucco è "la ciliegina sulla torta".

3 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 20.04.2026 -
Sto' iniziando adesso col trucco. Ma i segni dell'età sono difficili da nascondere. E poi ho un fisico un po' troppo muscolo 😞

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Giusycd,
Sto' iniziando adesso col trucco. Ma i segni dell'età sono difficili da nascondere. E poi ho un fisico un po' troppo muscolo 😞
Come ti ho già detto io ti vedo molto femminile, hai un fascino da valchiria, sei imponente e va bene così, poi curi mani e piedi, il trucco è semplice ma fatto bene, non so se ti faccia piacere o meno, ma lesbicherei con te..

3 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 20.04.2026 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Giusycd,
Come ti ho già detto io ti vedo molto femminile, hai un fascino da valchiria, sei imponente e va bene così, poi curi mani e piedi, il trucco è semplice ma fatto bene, non so se ti faccia piacere o meno, ma lesbicherei con te..
Grazie tesò. Mi rincuorano le tue parole. Giocare con te sarebbe un piacere. 🤩 Sei una bomba tu