1 mese fa
Con donne in molti posti, soprattutto da ragazzo perché molte volevano rimanere vergini e quindi dopo un po' davano il culo a tutti. Anche se ad alcune ho fatto un po' male visto le dimensioni e l'inesperienza. Ma forse la più particolare è con una quarantenne, io ne avevo quasi trenta. Nel bagno dell'aeroporto mentre la figlia appena maggiorenne era al telefono e ci guardava i bagagli. E all'uscita dell'aeroporto mi aspettava mia moglie. Mai capitato meglio nei posti in aereo.
Con gli uomini i soliti da battuage, da attivo bagni degli autogrill, parchi e parcheggi vari. Da passivo solo dentro ai bagni di un autogrill in particolare. 😳
Con gli uomini i soliti da battuage, da attivo bagni degli autogrill, parchi e parcheggi vari. Da passivo solo dentro ai bagni di un autogrill in particolare. 😳
1 mese fa
EccitanteQuotato da bigfish80,Non ci crederete ma io una volta ho fatto sesso nella sala mortuaria di un cimitero, la
1 mese fa
Quotato da pep65,Io ti credo perchè, una volta, come già scritto, sono stato scopato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito circondati da bare.Quotato da bigfish80,Non ci crederete ma io una volta ho fatto sesso nella sala mortuaria di un cimitero, la
1 mese fa
Nel retro di un furgone di un panettiere in pieno centro a Napoli
1 mese fa
Da passivo,nelle scale di una piccola palazzina,do tutti prendono l’ascensore(causa scala molto pesante da fare a piedi).
pompa e culo,con sborrata in bocca,non si può capire la paura è l’eccitazione,ogni volta che si accendeva la luce e chiamavano l’ascensore😅
pompa e culo,con sborrata in bocca,non si può capire la paura è l’eccitazione,ogni volta che si accendeva la luce e chiamavano l’ascensore😅
1 mese fa
a me eccita molto nei bagni autogrill... praticamente in tutti quelli che vai ti puo' capitare qualcuno che negli urinatoi piu' nascosti si sta segando in attesa di qualcuno che si avvicini..per poi chiudersi nei bagni con porta e sborrare ovunque.
poi certo i boschetti.. i parcheggi.. gli outdoor in generale mi mandano letteralmente in tilt!!
poi certo i boschetti.. i parcheggi.. gli outdoor in generale mi mandano letteralmente in tilt!!
1 mese fa
In una cantina , porta chiusa a chiave ovviamente e c'era gente nelle cantine che parlava.
Il mio.partner mi rompeva di forza e non dovevo gridare
Mi ha pure sborrato dentro
.....non volevo ma lo ha fatto
Il mio.partner mi rompeva di forza e non dovevo gridare
Mi ha pure sborrato dentro
.....non volevo ma lo ha fatto
1 mese fa
Fatto in barca al largo di Conca de Marini....inculati a vicenda ...poi sborra mista ad acqua di mare..saporita !!!
4 settimane fa
Spiaggia nudista affollata, un tipo mi ha aperto le gambe e scopato. I particolari in pvt
4 settimane fa
Scopato nel retro del negozio con sorella del tizio che mi inculava complice. Vetro specchiato che permetteva a noi di vedere chiaramente il movimento in negozio. Ogni tanto la sorella si girava... A specchiarsi con uno splendido sorriso
4 settimane fa
vecchi ricordi.. in una spa in germania.. io inginocchiato a terra, busto piegato sopra un lettino.. ed un amico mi ha preso da dietro.. E' subito intervenuto un terzo, guardone, che mi ha bloccato le braccia e la testa, mentre l'altro si divertiva.. Il contesto è stato eccitante, perchè non mi aspettavo nulla di così hot in quel posto..
4 settimane fa
Una volta avevo appuntamento con un passivo che mi ha spiegato che non aveva problemi di location, ci siamo trovati in un parcheggio di una discoteca a pochi km da casa mia. Li ho capito perché non aveva problemi di location e di climatizzazione : era un camion di prodotti da frigo , mozzarelle , burro , snack e altro. È stato particolare farselo ciucciare e incularlo tra mozzarelle e altri prodotti, per fortuna ha bevuto tutto e la sborra non è finita sui prodotti, infatti ora quando vado a fare la spesa controllo sempre la confezione 🤣🤣, è stato piacevole e molto rilassante 💪💪
4 settimane fa
e in SPA qui sul confine di Rabuiese non lo hai mai fatto ?Quotato da sempresotto63,vecchi ricordi.. in una spa in germania.. io inginocchiato a terra, busto piegato sopra un lettino.. ed un amico mi ha preso da dietro.. E' subito intervenuto un terzo, guardone, che mi ha bloccato le braccia e la testa, mentre l'altro si divertiva.. [...]
4 settimane fa
Prima o poi devo provare anche ioQuotato da battakiots,e in SPA qui sul confine di Rabuiese non lo hai mai fatto ?Quotato da sempresotto63,vecchi ricordi.. in una spa in germania.. io inginocchiato a terra, busto piegato sopra un lettino.. ed un amico mi ha preso da dietro.. E' subito intervenuto un terzo, guardone, che mi ha bloccato le braccia e la testa, mentre l'altro si divertiva.. [...]
4 settimane fa
Sai che nella SPA sul confine non mi è mai capitato nulla di piu che masturbazioni manuali?... forse visitavo il centro in fasce orarie o giornate poco 'giocherellone'..Quotato da battakiots,e in SPA qui sul confine di Rabuiese non lo hai mai fatto ?Quotato da sempresotto63,vecchi ricordi.. in una spa in germania.. io inginocchiato a terra, busto piegato sopra un lettino.. ed un amico mi ha preso da dietro.. E' subito intervenuto un terzo, guardone, che mi ha bloccato le braccia e la testa, mentre l'altro si divertiva.. [...]
1 settimana fa
Di sera, ai giardini pubblici, a pochi metri dalla stradina che li attraversava, appoggiato ad una panchina a novanta gradi e scopato da vari frequentatori del luogo
1 settimana fa
A me capitato nel bagno del cimitero, mai trovato un posto più tranquilloQuotato da bigfish80,Non ci crederete ma io una volta ho fatto sesso nella sala mortuaria di un cimitero, la