Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anal nel luogo più strano ...

191 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da pordenonese69,
Forse nel bagno di un autogrill parecchi anni fa….

Forse in un bagno turco di una sauna gay a Mestre in mezzo al vapore che non faceva vedere nulla ma in mazzo ad altri…

Forse a casa di una coppia di amici mentre lei lei dormiva dopo che l’avev [...]
l'ultima è davvero stupenda. Che invidia..

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Anni fa dentro un sexy shop con il proprietario un bel ciccio robusto bello sodo, un altra volta invece in un bosco di notte illuminato dalla luna piena sopra le colline di Genova con Graziano un gran bel Daddy orso con un cazzo enorme

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
In un boschetto vicino a una ferrovia , ogni treno che passava era un brivido

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Ritorno68,
Tanti anni fa sul traghetto Genova Olbia, inverno, pochi passeggeri, sul ponte in alto erano le tre del mattino, mare aperto ma calmissimo... Mi appoggio alla ringhiera, dopo un quarto d'ora si avvicina un signore sulla 60 camionista e mi ch [...]
Sul ponte della nave di notte con il 60 enne che bello!

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Capanno in campagna molto eccitante.
Dietro un cimitero poggiato al cofano della macchina.
In un convento di suore nell’abitazione del custode.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2024 -
In una fabbrica abbandonata, con le mani legate all'enorme gancio del carroponte... poi legata a pecora su una poltroncina in velluto rosso di un cinema abbandonato... atmosfere che adoro....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
in chiesa, dietro l'altare

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.05.2024 -
Luì seduto dietro al bancone del bar tarda serata c'era un solo cliente che giocava a biliardo e dopo un pompino mi sono messa dì spalle e ho appoggiato il mio buco del culo sulla sua cappella

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Pochi giorni prima del Natale scorso ho inculato un giovanotto all'ultimo piano del palazzo in cui abito, non potendo farlo a casa mia, abbiamo preso l ascensore e siamo usciti all ultimo piano dove me lo sono inculato fino a sborrargli in culo. 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Questa mattina mi sono scopato un bel maschietto insospettabile ma molto caldo, in un cantiere di case in costruzione...

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Ho incontrato tante volte, per farmi fare un pompino, un ragazzo di Hong Kong assistente in un centro di trapianti capelli. Quando era in pausa ci vedevamo nei bagni in disuso al 4°piano mi ha fatto le migliori pompe con ingoio e pulitina finale.
Modificato dall'autore il 30-05-2024 19:37:45

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Da ragazzo frequentavo un tipo che lavorava in una macelleria, nell'ora di chiusura lo vedevo e mi scopava nel retro del negozio perchè in negozio le vetrine lasciavano vedere all'interno, ma un giorno mi prese sul bancone davanti alla mercè di chi passava, mi fece appoggiare al bancone e lui dietro mi mise il suo cazzo nel culo, poi mi fece girare e me lo mise dal davanti riempiendomi per bene, certo le luci all'interno erano spente ma se uno si fermava ed osservava bene poteva godersi la scena di noi due che scopavamo. Poi mi scopò in un posteggio sulla vespa, io appoggiato al sellino messo a novanta e lui dietro che pompava, eravamo tra due auto posteggiate sotto il muro di una chiesa e a pochi metri da noi c'era un capolinea di un bus, era pomeriggio.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Mi vengono in mente al volo tre posti forse particolari dove ho esplorato il culetto di un bel maschietto: le scale antincendio del palazzo uffici dove lavoravamo, nella cabina in spiaggia mentre altri aspettavano fuori, sulle mura antiche della mia città.

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Potrei fare mi un lungo elenco.il posto più insolito in un magazzino in disuso c'era solo un divano .molte volte sul mio camion dove ospito la sera finito il lavoro.da piccolo nei campi di grano ci arrivavo in bici con mio cognato.in un pagliaio con mio cugino diciamo che non mi sono fatto mancare mai il cazzo .e la fantasia di dare il culo aumenta sempre di piu

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Mbisex-MI,
Questa mattina mi sono scopato un bel maschietto insospettabile ma molto caldo, in un cantiere di case in costruzione...
😄 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Con un infermiere nel bagno dell' ospedale, mi contattò in chat e mi diede appuntamento davanti ai bagni
Non anale però, mi fece una bella pompa e poi ritornò al suo reparto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Zero67,
Sulla ruota panoramica
💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da pirlino,
da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia mad [...]
🐷 🐷 🐷 wow...

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ad una sagra di paese dietro ad una roulotte la moglie seduta che lo aspettava x mangiare e lui che mi scopava il culo x bene

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.11.2010 -
In pieno centro a Napoli. Un corriere che stavo consegnando del pane. Mi ha fatto salire nel van, giusto il tempo di tirare giù pantaloni e mutande che si è attaccato e mi ha fatto una super pompa con ingoio, mentre sentivamo la gente che tranquillamente ci passava accanto!