4 anni fa
[quote=coppiaovertorino][quote=maggiemolly69]
Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse
Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse
4 anni fa
Si se il posto lo consente prenderlo, non é stata sempre una cosa facile in disco, tanti paurosi o incerti, l'impegno c'é stato sempre da parte nostra ma non é mai stato ricambiato praticamente, certi non vedono alternative, bisogna avere lo spirito di avventura e del proibito per cavarselaQuotato da coppiaovertorino,il tram era solo un’esenzione ma anche discoteche o pub comunque che siano posti affollati e a mia migliore piace essere corteggiata e anche toccata e se il posto lo consente anche prenderloQuotato da maggiemolly69,
noi non abbiamo i tram.....o mai pensato di fare nei mezzi pubblici, amiamo solo le discoteche, due in particolare nella nostra zona, Maggie é abbastanza conosciuta dagli uomini che la frequentano, passaparola vari, giri di amici che poi portano i loro amici......qualche intoppo con gli sposati che danno troppo nell'occhio. Maggie parlando con le signore dalla bocca larga viene a conoscenza di tante situazioni molto intriganti, allora ci sono pure tante donne che vanno a ballare senza il marito a qui non piace ballare, raccontano che i mariti sono sempre che vogliono scopare, allora Franco fa da sentinella in discoteca mentre Maggie va a casa dai poveri mariti che non trombano da giorni per farsi schizzare dappertutto......e che cazzi si é trovata!!! Proprio uun intrigo eccitante
4 anni fa
È diventato difficile che qualcuno sia così scaltro da cogliere le occasioni al volo...se non hanno il messaggio con ora, data e luogo, non si muovono.Quotato da maggiemolly69,Si se il posto lo consente prenderlo, non é stata sempre una cosa facile in disco, tanti paurosi o incerti, l'impegno c'é stato sempre da parte nostra ma non é mai stato ricambiato praticamente, certi non vedono alternative, bisogna avere lo spirito di avventura e del proibito per cavarselaQuotato da coppiaovertorino,il tram era solo un’esenzione ma anche discoteche o pub comunque che siano posti affollati e a mia migliore piace essere corteggiata e anche toccata e se il posto lo consente anche prenderlo
....e poi la chiamano trasgressione 😂😂😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
👍Quotato da Cpleifantastica,È diventato difficile che qualcuno sia così scaltro da cogliere le occasioni al volo...se non hanno il messaggio con ora, data e luogo, non si muovono.Quotato da maggiemolly69,
Si se il posto lo consente prenderlo, non é stata sempre una cosa facile in disco, tanti paurosi o incerti, l'impegno c'é stato sempre da parte nostra ma non é mai stato ricambiato praticamente, certi non vedono alternative, bisogna avere lo spirito di avventura e del proibito per cavarsela
4 anni fa
noi quando decidiamo di fare incontri al difuori di siti di incontri frequentiamo parcheggi di car sex dove mia moglie si può scegliere con chi giocare salendo in auto con chi gli pare per poi raccontarmi le porcate fatte , tempo fa è stata molto attratta da 1 trav in quella occasione non ho potuto fare a meno di avvicinarmi è stato molto eccitante vedere come quella specie di donna con 1 pisello enorme la faceva godere mi sono dovuto segare x la eccitazione
4 anni fa
ma queste cose é fare incontri nello stile scambismo.....la discussione intende altro.....Quotato da cpcuriosavr,noi quando decidiamo di fare incontri al difuori di siti di incontri frequentiamo parcheggi di car sex dove mia moglie si può scegliere con chi giocare salendo in auto con chi gli pare per poi raccontarmi le porcate fatte , tempo fa è stata molto att [...]
4 anni fa
si se non sei tu a mettergliela in faccia non si svegliano, almeno le prime volte, almeno si vergognano e lo ammettono, poi dall eccitazzione vengono subito......parliamo di uomini che hanno una erezione durante il ballo di coppia, tutti o quasi vengono soddisfatti con molto piacere e loro restano come degli idioti......e sconvolti poi girano per la discoteca....Quotato da coppiaovertorino,👍Quotato da Cpleifantastica,
È diventato difficile che qualcuno sia così scaltro da cogliere le occasioni al volo...se non hanno il messaggio con ora, data e luogo, non si muovono.
4 anni fa
vorrei vedere le mogli dei colleghi tutte inviperite 😄Quotato da Desideridicoppia,Ciao a tutti, io godo a farmi mettere le corna, in particolare con persone che la conoscono, amici o colleghi in particolare. Lei esce senza di me ed io a casa da bravo maritino. Esce con le amiche ed i colleghi e più di una volta è capitato che si è [...]
4 anni fa
le mogli dei colleghi possono solo sospettare, il problema è quando balli con un uomo in discoteca e sua moglie é seduta sui divanetti che osserva e magari ha sentito strane voci che quella si fa trombare nel parcheggio o in bagno......Quotato da Dolcecpbat,vorrei vedere le mogli dei colleghi tutte inviperite 😄Quotato da Desideridicoppia,Ciao a tutti, io godo a farmi mettere le corna, in particolare con persone che la conoscono, amici o colleghi in particolare. Lei esce senza di me ed io a casa da bravo maritino. Esce con le amiche ed i colleghi e più di una volta è capitato che si è [...]
4 anni fa
beh le mogli hanno solo da andare a scopare anche loroQuotato da maggiemolly69,le mogli dei colleghi possono solo sospettare, il problema è quando balli con un uomo in discoteca e sua moglie é seduta sui divanetti che osserva e magari ha sentito strane voci che quella si fa trombare nel parcheggio o in bagno......Quotato da Dolcecpbat,vorrei vedere le mogli dei colleghi tutte inviperite 😄
4 anni fa
be sì nel bagno e nel parcheggio li beccano facilmente ci vuole un altro postoQuotato da maggiemolly69,le mogli dei colleghi possono solo sospettare, il problema è quando balli con un uomo in discoteca e sua moglie é seduta sui divanetti che osserva e magari ha sentito strane voci che quella si fa trombare nel parcheggio o in bagno......Quotato da Dolcecpbat,vorrei vedere le mogli dei colleghi tutte inviperite 😄
4 anni fa
non beccano, almeno in quelle circostanze, siamo molto ben organizzati, quando si agisce......guardiamo anche la serata, il posto, la musica, i personaggi che ci sono, é stupendo quando vai in bagnio con un uomo appena conosciuto e nel bagno ce ne sono due con qui hai gia trombato ad aspettarti.....nascono delle scene molto interessantiQuotato da Dolcecpbat,be sì nel bagno e nel parcheggio li beccano facilmente ci vuole un altro postoQuotato da maggiemolly69,le mogli dei colleghi possono solo sospettare, il problema è quando balli con un uomo in discoteca e sua moglie é seduta sui divanetti che osserva e magari ha sentito strane voci che quella si fa trombare nel parcheggio o in bagno......
4 anni fa
Mia lei è avuta tanti,ultima volta questo state a Gallipoli con tassista,tornando da albergo🐷🐷🐷
4 anni fa
sono un straniero,e per me lingua italiana,sempre una lingua stranieraQuotato da copppiass,Ma come scriviQuotato da Aleksandr,Mia lei è avuta tanti,ultima volta questo state a Gallipoli con tassista,tornando da albergo🐷🐷🐷
e mai possibile che non rileggete quello che scrivete
4 anni fa
Fortunati voi!!!! A noi capita che non lo capiscono neanche se gliela sbatti in faccia.Quotato da Coppiavika,Noi inteso come coppia , il gioco con singoli del sito non lo pratichiamo più da anni.
Invece ci intriga molto stuzzicare e conoscere ragazzi fuori dal gioco.
In un bar ,pizzeria per strada etc etc.
Le avances sono velate ma molto provocatorie ... [...]
4 anni fa
si verissimo! Noi non seguiamo un copione preciso forse é quello che potrebbe dare piú risultati?? Noi facciamo gli attori in un certo senso per avere pettegolezzi e informazioni personali sulle persone che ci circondano, quasi esclusivamente chiacchere tra donne, solo lei praticamente le ottiene parlando con le amiche della discoteca, amicizie nate e coltivate li dentro, parlando si va su argomenti che riguardano cose intime piccanti tipo quante volte a settimana, masturbazione, chi ci prova, com'é andata la scopata con quel tipo. Il solo fatto che Maggie ha coperto un paio di amiche per avventure una volta le ha aperto moltissime porte. Poi dando di cosa parlare alle signore giuste la voce gira piú in fretta, diciamo che si pastura come andare a pesca, poi i pesci grossi abboccano. Con il covid tutto il nostro giro nelle discoteche si é fermato, in questo periodo abbiamo continuato la frequentazione solo con la manciata di mariti delle sue amiche che andavano a ballare lasciandoli soli a casa.Quotato da Coppiavika,Con i singoli capiscono sempre...Quotato da Cpleifantastica,
Fortunati voi!!!! A noi capita che non lo capiscono neanche se gliela sbatti in faccia.
Magari non hanno nel gioco operativo lo stesso rispetto che ha un singolo che conosce il mondo.
Ad ogni modo spesso sono impacciati imbarazzati ..ma anche quella è una cosa goduriosa.
Cmq sia è il gioco più eccitante
4 anni fa
Lo sappiamo bene che è più eccitante il gioco casuale di quello concordato, infatti cerchiamo sempre, nei nostri last, di creare situazioni tipo "caccia al tesoro"... diciamo, a chi ci interessa, in quale pub, ristorante, birreria, spiaggia saremo, e vediamo quanti sono scaltri nel riconoscerci e nel gestire il gioco.Quotato da Coppiavika,Con i singoli capiscono sempre...Quotato da Cpleifantastica,
Fortunati voi!!!! A noi capita che non lo capiscono neanche se gliela sbatti in faccia.
Magari non hanno nel gioco operativo lo stesso rispetto che ha un singolo che conosce il mondo.
Ad ogni modo spesso sono impacciati imbarazzati ..ma anche quella è una cosa goduriosa.
La fantasia che ancora non siamo riusciti a realizzare, è quella di creare una situazione del genere in compagnia di un'altra coppia.
Sarebbe veramente eccitante una serata in cui le due donne fossero complici nel rimorchiare (o fare credere di farsi rimorchiare) un gruppetto di amici.
4 anni fa
bella idea fare gruppetto.....mmmmm interessante! SeguiamoQuotato da Cpleifantastica,Lo sappiamo bene che è più eccitante il gioco casuale di quello concordato, infatti cerchiamo sempre, nei nostri last, di creare situazioni tipo "caccia al tesoro"... diciamo, a chi ci interessa, in quale pub, ristorante, birreria, spiaggia saremo, e vediamo quanti sono scaltri nel riconoscerci e nel gestire il gioco.Quotato da Coppiavika,
Con i singoli capiscono sempre...
La fantasia che ancora non siamo riusciti a realizzare, è quella di creare una situazione del genere in compagnia di un'altra coppia.
Sarebbe veramente eccitante una serata in cui le due donne fossero complici nel rimorchiare (o fare credere di farsi rimorchiare) un gruppetto di amici.
4 anni fa
Io vorrei che lei lo facesse ma lei non vuole purtroppo , a me ecciterebbe parecchio la cosa
4 anni fa
sicuramente la cosa deve partire da lei , la prima volta che è successo una ventina d’ anni fa mia moglie era andata in enoteca da un nostro amico conosciuto in un Privè e li questo ha cominciato a toccarla e poi ...... arrivato a casa mi ha raccontato tutto e abbiamo scopato come dei forsennatiQuotato da Matteo9500,Io vorrei che lei lo facesse ma lei non vuole purtroppo , a me ecciterebbe parecchio la cosa