4 anni fa
Concordo con voiQuotato da Cpleifantastica,Piacerebbe tanto anche a noi, ma purtroppo abbiamo notato veramente poca intraprendenza nei ragazzi di oggi.
4 anni fa
Quotato da LejlaGentiTirane,Concordiamo pure noi certo! Bisogna provocare molto! Questo weekend ci hanno fatto ballare e siamo andati in una nostra cara discoteca, ovviamente in zona liscio c'erano vecchie e nuove conoscenze ma abbiamo preferito cacciare qualcosa di certo......grazie alle info in nostro possesso e dato che il nostro interessato era presente e non lo si vedeva da molto tempo lei ha fatto la spudorata ottenendo il risultato desiderato, ha lasciato qualcuno a bocca asciutta ma é stata una super ripartenza in discoQuotato da Cpleifantastica,Piacerebbe tanto anche a noi, ma purtroppo abbiamo notato veramente poca intraprendenza nei ragazzi di oggi.
Concordo con voi
4 anni fa
ma....un pó di fantasia ed immaginazione?? No?? Il perché é più eccitante non lo immaginate, quando una coppia va ad un incontro o feste con singoli o coppie tutti sanno già cosa si farà r perchè si è li, quando invece una coppia fa un loro gioco con singoli o coppie fuori dal giro scambismo non si sa come vada a finire, il limite è solo la fantasia propria, e si mettono regole come ce ne sono sullo scambismo. Non é che si fa questo perchè si è in crisi o altro, lo si fa perchè è eccitante. Come piace un singolo ad una festa con coppie e singoli, puó piacere un uomo in discoteca, poi è ovvio che si spiega alla "vittima" certe cose per il quale avverrà solo sesso occasionale....ma è una cosa diversa e molto eccitante.Quotato da cppiacevole,Assolutamente no …..fuori dal gioco tutto diventa normalità, amicizie normali, frequentazioni normali, attività normali ecc ecc . Questo perché non tutti possono capire il nostro modo di concepire il sesso, per cui meglio differenziare. Nel caso in c [...]
4 anni fa
Ma in quel caso non era un incontro con uno non del giro....lo avete conosciuto in un club privè.....Quotato da coppiaovertorino,sicuramente la cosa deve partire da lei , la prima volta che è successo una ventina d’ anni fa mia moglie era andata in enoteca da un nostro amico conosciuto in un Privè e li questo ha cominciato a toccarla e poi ...... arrivato a casa mi ha raccontato tutto e abbiamo scopato come dei forsennatiQuotato da Matteo9500,Io vorrei che lei lo facesse ma lei non vuole purtroppo , a me ecciterebbe parecchio la cosa
4 anni fa
Stiamo provando questa esperienza con un amico di gioventù di lei, ora sposato e con figli….inizialmente contattata da lui sui social dopo tanti anni che non si vedevano, col tempo i contatti sono passati su whatsapp, scrivendola e confidandole clandestinamente, segreti sempre più personali, scambiarsi foto hot, fino a desiderare di volerla vedere di persona…per ora incontrati diverse volte per strada e nel suo studio 🐷
4 anni fa
Quotato da coupleplay237,La nostra intesa di coppia è un caposaldo nella nostra vita quotidiana, ma spesso non piace trasgredire in modo programmato che inevitabilmente succede quando si gioca su un sito… a noi piace spesso giocare con persone ignare e che sia del tutto natu [...]
4 anni fa
👍🏻Quotato da coupleplay237,La nostra intesa di coppia è un caposaldo nella nostra vita quotidiana, ma spesso non piace trasgredire in modo programmato che inevitabilmente succede quando si gioca su un sito… a noi piace spesso giocare con persone ignare e che sia del tutto natu [...]
4 anni fa
complimentiQuotato da Copphotnap,Pure a noi piace molto giocare fuori dal gioco.e più intrigante.la mia signora da qlche tempo si vede con un suo ex datore di lavoro.lui gli a fatto sempre la corte una sera mentre me la scopavo gli dissi se a lei gli interessasse qlcuno fuori dal gi [...]