Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Monopolio delle fantasie

352 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il 99% dei problemi di una coppia nascono dal letto? Ma come fai a spacciare una opinione personale per verità per poi costruirvi sopra una teoria?
Per me la maggior parte dei problemi parte da questioni economiche, guarda un po'. Per altri dai figli, per altri dalla salute, per altri dalle rispettive famiglie, ecc.
Tu pretendi di sapere tutte le fantasie della consorte? Beh lo hai ripetuto 100 volte. E ti auguro che sia così. Ma smettila di dire che chi ha un pensiero diverso sbaglia.
Il mio pensiero sull'argomento è a pag. 5 e non ho avuto nessun bisogno di ribadirlo per 25 pagine come fai tu per dire che tu sia meglio degli altri.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giuly53,
Il 99% dei problemi di una coppia nascono dal letto? Ma come fai a spacciare una opinione personale per verità per poi costruirvi sopra una teoria?
Tu pretendi di sapere tutte le fantasie della consorte? Beh lo hai ripetuto 100 volte. E ti auguro che sia così. Ma smettila di dire che chi ha un pensiero diverso sbaglia. i [...]
lA % può essere quella che vuoi, ma è la principale e non ci ho costruito nessuna teoria, ci sto soltanto discutendo civilmente...dicendo che è il mio punto di vista. Non ho mai detto che chi ha un pensiero diverso sbaglia. Ho però osservato che spesso ci si vuole riservare un angolo privato per la necessità di non poter dire ciò che si è e/o si vorrebbe essere..

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
- Tesoro, scusa se interrompo la tua lettura.
- Figurati. Che c'è, Zortonaldo?
- Ma tu hai fantasie segrete?
- Certo. Molto segrete.
- E quindi non me le diresti.
- No.
- Uhm... Cosa stai leggendo?
- "Il mio cavallo".
- Il [...]
Frattanto in casa "Stalloni"...

Hiiiillhhi (Amore?)
Bprrrt hii (Si tesoro?)
Hiiiihi prrrt hihi (Ma tu hai fantasie inconfessabili che mi tieni nascoste?)
Brrrt (Certo tesoro!!!)
Hihihiiii (Ah! E quali sono?)
Bbbrt prrt hihiii (Cazzi miei tesoro!)
Hiiihihhiii (Dai dimmelo!)
Prrrt Hihihiiii Brrrt (Scusa eh, ma che fantasie) Prrtth (Che segrete sarebbero se te le dicessi?)
Hiihhihiii (Ma dai dimmelo!)
Prtttth!!!(Ma non ci penso neppure tesoro! )
Hiihhihiii hihiiii (Ma dai dimmelo, dimmelo. Dimmelo. Dimmelo)
Hiiiihi Bbbrt !(Non fare il puledro! Tanto non te lo dico! )
Hiiiihi (Ok provo ad indovinare...)
Brrrtt! (Fai fai tanto non te lo dico)
Hihiiii hhii?(Neppure se indovino?)
Brrrt hihii (Neppure se indovini!)
Prtttth (Eddai!)
Hihihihi (No no )
Prrrt brrrth (Guarda che non te lo do per un mese!)
Hiiii Hiiihihhiii ( Sai quanti ne trovo fuori dal recinto?) 
Brrrth (Sei perfida !)
Hiii (   Si tesoro)
Brrthp! (Senti io ci provo lo stesso...)
Prtt (Sentiamo! )
Hiiiihi prrrt brrthp Hiiiihi (Vuoi fare una cosa a 4 con Zortonaldo, Nigthofbo e una donna, ed una giuria scelta ci guarda e solleva le palette per votare...)
Hiihhihiii (Ossignur!!!   ma sei serio?)
Brrtthtt (Beh sono tue fantasie che ne so?!)
Prrt(Tesoro....)
Hihihi (Si?)
Brrrthhh (sei matto....come te  )

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il non essere certi ci porta a controllare.
Se non sei sicuro, controlli e ricontrolli per raggiungere la sicurezza.
In qualsiasi ambito, soprattutto il passivo aggressivo insicuro, tende ad avere un costante bisogno di feedback per esorcizzare le proprie insicurezze, le proprie incertezze.
Che sia nel rapporto, che sia nel non sentirsi all'altezza , in ogni caso tenderà a dover avere tutto sotto controllo.
E non basta.
Avrà bisogno di ostentare e ripetersi, solitamente più per convincere se stessi piuttosto che gli altri.
L'inquietudine generata dall'insicurezza porta alla fase di negazione che si esprime attaccando chi mina, nella testa del soggetto, le sicurezze o, involontariamente,  rafforza le insicurezze.
Il soggetto sparerà a zero per "eliminare il problema" che gli fa fare i conti con la realtà e ,per giustificare le proprie azioni, troverà il modo di passare per vittima.
Se non riesce in prima persona, cercherà di far passare per vittima un gruppo di appartenenza, una categoria, qualsiasi cosa che possa portarlo ad avere il sostegno esterno perché da solo non ce la fa.
In sostanza, punta ad avere sicurezze tramite complicità di qualcuno, comprensione e condivisione per ristabilire la sicurezza minata e affermare in qualsiasi modo le proprie idee rifiutandosi di contemplarne altre soprattutto se scomode.
L'insicuro andrebbe aiutato.
Tutti nella vita possiamo avere incertezze, insicurezze, non è questo il problema.
Il problema è come si affrontano e si superano.
Quella dovrebbe essere la nostra vittoria che ci fa crescere.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cosa c'entra tutto ciò?
Noi siamo persone, individui prima di tutto.
Ciò che siamo si riflette in tutti i rapporti, che siano di lavoro, di amicizia, che siano di coppia.
Mentre in altri ambiti abbiamo una confort zone più marcata, nel rapporto di coppia si tende ad avere più complicità, ci si mette a nudo, si cerca quella naturale condivisione umana che è unica e non equiparabile ad altri tipi di rapporto.
Le fantasie, che siano private o meno, rappresentano l'intimità mentale più profonda, che da la piena conoscenza di se stessi, perché non è frutto della razionalità ma del proprio io istintivo e profondo.
L'insicuro di cui sopra, vede in questo un profondo mistero da risolvere, brama il sapere per scongiurare tutte le proprie paure.
Ed è umano tutto ciò.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Questo, ovviamente, è solo un mio umile punto di vista ed opinione.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Sempre più polarizzante, sempre più offensivo, sempre più flamer.
Cosa sia successo negli ultimi tempi è un mistero.

Ci rivediamo tra 30gg.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Frattanto in casa Stalloni...
Hiii (   Si tesoro)
Brrthp! (Senti io ci provo lo stesso...)
Prtt (Sentiamo! )
Hiiiihi prrrt brrthp Hiiiihi (Vuoi fare una cosa a 4 con Zortonaldo, Nigthofbo e una donna, ed una giuria scelta ci guarda e solleva le palette per votare...)
Sto diventando ippofobico ma anche misippico! 😋
Basta che non diventi sushifobico😉😁

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo fatto un pò di richiami e qualche ban.
Vi invitiamo ad abbassare i toni e le inutili prese in giro, non siete migliori di altri.

Grazie a tutti
💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Nel mentre avevo preparato questo illuminante intervento... 😎 😄
@XHunerXP chi ha la fissa del controllo sul partner, ha verosimilmente anche dei problemi di insicurezza.
Vero è anche che ci potrebbero essere dei comportamenti da parte di un part [...]
Ti sei spiegato benissimo.
Infatti, considerando che ogni coppia ha il proprio equilibrio, non si può fare una cernita oggettiva.
Non si può essere assolutisti nel dire :
"io so tutto"
Perché è una presunzione
"Nelle coppie che condividono tutto, uno è insicuro"
Perché non c'è correlazione
"Chi non confida tutto ha un rapporto di merda"
Perché nessuno ha la certezza che si condivida veramente tutto" e, il dire apertamente "io non condivido tutto" potrebbe essere anche una estrema forma di rispetto e sincerità
Facile dire il contrario 😋
In sostanza, non condividere ogni fantasia, non è necessariamente un prendersi in giro, dipende da tantissime cose.
Quello che mi interessava erano gli eccessi, quelli che idealmente possono rientrare nel concetto di "estremo individualismo" che minaccia la complicità di coppia e "l'estrema pretesa di condivisione" che delinea insicurezze di cui parlavo.
Ma lascio perdere, come vedi, parlare di certi argomenti provoca strane reazioni.
Ognuno ha la propria suscettibilità, si sente tirato in causa per chissà quale motivo.
Non mi va neanche di fare ipotesi, in fondo, quello che volevo esprimere l'ho espresso e so che la maggior parte dei partecipanti ha capito senza reagire in modo anomalo.
.
P.s.
Sushi...
Ma quanto sei 🐷 🐷 🤣

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Niente coppie e singole … 🤷🏻‍♂️

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da marione87,
Niente coppie e singole … 🤷🏻‍♂️
il sito si Chiama Annunci69, questo è il Forum, per gli annunci c' è una sezione all'uopo.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Samu1975,
Credo non ci sia più cosa eccitante di spiare la propria moglie masturbarsi, mi è capitato una volta e stato super eccitante
concordo 😄