Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Monopolio delle fantasie

352 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Mai detto nulla del genere... Ho detto solo che il cattolicesimo ha influito sul nostro modo di intendere un rapporto come limitato ad una coppia e che sia al di fuori del nostro istinto una cosa del genere è sancito dal fatto che addirittura nei comandamenti c'è quello che dice:"Non desiderare la donna d'altri".
Credo, ma è un mio pensiero, che non siamo fatti per vivere relegati in un rapporto di coppia e l'esistenza stessa di questo sito ne è la dimostrazione lampante.
Per quanto riguarda le tende non sono sicuro di poterti supportare nel montaggio, ma ben venga un caffè 😎... Senza zucchero per favore 🙂
dolcificante tranquillo 😄
perché i musulmani non mangiano carne di maiale ?
perché si ,ammalavano non cuocendo bene
lungi da me difendere le religioni ma la parabola delle tende era un esempio sulla complessità del discorso : coppia/libertà/ sentimenti/ sessualità/individualità...
manteniamoci sui fondamentali
meglio fare finta di andare a calcetto e avere l amante o gestire la tendenza alla poligamia insieme a chi sta con te?
casualmente i nostri amici trasgressivi per lo più non decidono il colore della macchina da acquistare senza consultare l altro ...questione di forma mentale e gestione del rapporto .
il che significa che non è la coppia che azzera l individuo ma la cattiva gestione dei rapporti .
Io non sto facendo una gara nell'individuare quale tipo di rapporto sia migliore, e neppure mi interessa e ho la presunzione di affermarlo. Per quanto mi riguarda sto solo esprimendo un mio pensiero in relazione al mio vissuto ed alla mia cultura, senza nessun intento di volerlo imporre come verità assoluta, proprio perché, per il mio modo di vedere, essa non esiste per il semplice motivo che ognuno di noi guarda la realtà dal suo punto di vista, che è diverso per ognuno di noi. Pensa solo a quante sfaccettature ha un diamante ed al fatto che non riusciamo a vederle nella loro interezza o addirittura semplificando una moneta: a seconda del punto di vista per uno può essere un cerchio, per un altro una linea.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Infatti qui non si sta facendo una gara tra tipi di coppia ne tra coppie.
Si sta parlando di fantasie e rapporto con esse all'interno della coppia, in generale dato che si parlava di qualsiasi tipo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Aridajie , sei convinto che parlo per senso di inferiorità? Va bene🤷‍♂️🤣
Ma sto semplicemente parlando di un concetto, che può essere vero sulla carta fino ad un certo punto ma non nella sua totalità espressa da te.
Qui non si parla di me o te, misha non siamo 14enni che fanno a gara🤣
Comunque capisco che l'oste deve sempre dire che il vino è buono, che ti devo dire, vuoi far credere che le coppie scambiste , in quanto tali, non hanno segreti, si dicono tutto tutto per principio?
Fallo ma, con questa cazzata, perché lo sai che è una cazzata, puoi far presa solo su i singoli che stanno qui di nascosto e su pochi altri, non di certo su di me o tante altre coppie che in cuor loro lo sanno che, una coppia è coppia e lo scambismo non è come dici tu sempre e comunque.
Quindi, parlerei più genericamente di coppie più affiatate e complici e di coppie meno affiatate e complici che è cosa ben diversa.
e se non la pensi come me hai un complesso di inferiorità, mi invidi, guadagni poco, hai una vita demme' e hai un alito che ammazza le mosche al volo.
tiè.
Si, infatti, dopo la revisione alla macchina, mica vado all'esselunga, vado dallo psicologo e di corsa.🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bah , quando dalle obiezioni nel merito si passa a questo tipo di risposte evidentemente ci sono problemi di comunicazione
fa niente ragazzi andate avanti , vi leggo

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo][quote=Gargaroth,
Aggiungo però che, almeno fino a questo punto della mia vita, non ho mai sentito l.esigenza che questo "spazio proprio" fosse anche segreto - a meno che non fossi in una relazione con una persona coi paraocchi (relazione a brevissimo termine, inevitabilmente). E come "spazio proprio" non intendo solamente "cose di sesso" ma anche solamente hobby o passioni del tempo libero.
Condivido tutto, posso anche avere un mio °oggetto° personale, ma non lo terrò segreto alla mia compagna.

Quotato da Nightofbo,
...... coltivare nel nostro profondo un desiderio segreto, di cui siamo gelosi o perché ci vergognamo confessare. [...]
La Coppia non deve avere dentro la °gelosia° e nemmeno il germe della °vergogna°. Se nella coppia ci si vergogna, la coppia non esiste.
Vedo in molti °singol°, questi giudizi sulle °coppie°. Non sarà dovuto al fatto che la loro coppia ha dei problemi?
Forse è vero che nelle caverne non eravamo monogami, ma mi risulta altrettanto strano che si dica che non siamo più cavernicoli, ma poi, per la poligamia, si vorrebbe tornare ad essere dei cavernicoli... La coppia esiste, ha delle regole che devono essere condivise e rispettate; bisogna rivalutarne i vantaggi, eliminando al massimo gli svantaggi... che sia uomo o donna, nessun membro di coppia gradisce essere °tradito° in nessuna accezione (praticamente o con la mente). Logico che ogni coppia è diversa. Che ci sia qualcuno che si ritiene più coppia, più brava, più aperta, più intelligente, più colta, più in... in tutto. ci può stare: esiste il narcisismo di singolo e quello di coppia... Il problema si evidenzia solo quando sviliscono le altre per alzare la loro.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
Secondo me fate confusione tra fantasia e desiderio. In una coppia affiatata sono i desideri ad essete condivisi ( non necessariamente realizzati) non le fantasie.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Secondo me fate confusione tra fantasia e desiderio. In una coppia affiatata sono i desideri ad essete condivisi ( non necessariamente realizzati) non le fantasie.
dici?
facciamo un esempio reale
chiesi a masha cosa pensava quando si sgrillettava
mi fece un raccontino arrapantissimo di lei legata e violentata da 4 energumeni
secondo te è un desiderio o una fantasia ?
non credo volesse essere veramente violentata 😮
è condivisa?
una coppia affiatata condividere la maggior parte delle fantasie e quasi tutti i desideri nel rispetto dei propri e degli altrui limiti.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Il 3d vuole essere ipotetico, non stabilire una verità assoluta o ancora peggio riempire un podio. L’ho aperto per confrontarmi con voi su un episodio raccontato e che ha generato discussione tra me e altre persone.
A me interessa avere l’opinione [...]
non è infatti una gara
in qualsiasi situazione di rapporto siano le persone possono dire la loro
però parlando di rapporti di coppia direi che le coppie hanno un attimino di esperienza in più di chi è iscritto da singolo qui ed evidentemente non condivide proprio un cazzo 😄 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Il 3d vuole essere ipotetico, non stabilire una verità assoluta o ancora peggio riempire un podio. L’ho aperto per confrontarmi con voi su un episodio raccontato e che ha generato discussione tra me e altre persone.
Purtroppo non si riesce a comprendere che non è importante vedere chi ha "ragione" ma che il confronto serve ad allargare il proprio orizzonte mentale in modo da riuscire a vedere più facce e spigoli del "diamante".

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

dici?
facciamo un esempio reale
chiesi a masha cosa pensava quando si sgrillettava
mi fece un raccontino arrapantissimo di lei legata e violentata da 4 energumeni
secondo te è un desiderio o una fantasia ?
non credo volesse essere veramente violentata 😮
è condivisa?
una coppia affiatata condividere la maggior parte delle fantasie e quasi tutti i desideri nel rispetto dei propri e degli altrui limiti.
É una fantasia e se non te l'vesse raccontata non ti avrebbe tolto nulla.
certo, ma me la ha raccontata e mi ha dato qualcosa
ecco le cose che capitano in antitesi con le opinioni

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Idrogeno,
Purtroppo non si riesce a comprendere che non è importante vedere chi ha "ragione" ma che il confronto serve ad allargare il proprio orizzonte mentale in modo da riuscire a vedere più facce e spigoli del "diamante".
ho raccontato cose , leggi la risposta a brat
io leggo con attenzione e non ho nessuna preclusione
se però gli episodi reali che smentiscono le opinioni teoriche non si prendono in considerazione chi non vuole vedere non sono io

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

ho raccontato cose , leggi la risposta a brat
io leggo con attenzione e non ho nessuna preclusione
se però gli episodi reali che smentiscono le opinioni teoriche non si prendono in considerazione chi non vuole vedere non sono io
Certo che stai parlando di una situazione reale, ma è la tua esperienza, non puoi farla passare per una verità assoluta. E soprattutto non puoi discriminare tra coppie e singoli.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Punto centrato.
Ed aggiungo...
L'essere scambisti non è un indice, una coppia può essere porca a bestia e non voler scambiare.
Può condividere ogni più atroce maialata e non voler scambiare.
Il non voler scambiare non è indice di "hommioddio ma che eresia facciamoci il segno della croce", ci sono cose che piacciono o non piacciono, cose che fai un periodo e un altro periodo no.
Le fantasie, i desideri, la propria sessualità è mutevole.
Non è che se uno non fa gangbag è un timorato di dio e non condivide nulla con il compagno.
Sono semplici gusti sessuali.
Ho conosciuto coppie scambiste che: il culo no, fisting no, in due no solo uno per volta.
Ragazzi miei, lo scambio di coppia è solo una delle tante fantasie che può avere una coppia e non uno status sociale.
E credetemi che ho conosciuto molte donne non scambiste decisamente più porche e perverse di altre scambiste.
Quindi, finiamola con questa fantastoria che se scambi sei sessualmente emancipato e gli altri sono tutti sfigati che scopicchiano intimoriti.
Non è così.
Una mia ex non scambista, monogama convinta, è quasi riuscita a mettermi in imbarazzo, e credimi che ce ne vuole per farlo.
E sono il tipo che parla apertamente di ogni più assurda perversione che mi viene in mente, che può suscitare spunti o grosse risate non importa.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ripartiamo da qua, che la discussione era decisamente interessante ed intelligente.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sec me le fantasie (anche sesuali) che rimangono non raccontate sono l'esplicazione del voler essere individuo. Perché 'doversi' (fatemelo passare come verbo) spendere sempre e cmq per tutti. Sia marito/moglie o figli o in generale nucleo "amicale" ? Nella mia fantasia posso essere altro da me e non vedo xche debbo condividere.
Ti seghi sotto la doccia in solitaria? Bene. Vuoi raccontarmi l'immagine erotica che ti ha portato alla masturbazione? Benissimo! Non me lo racconti ? Va bene uguale.
Mi posso porre domande sul tuo masturbarti? Sicuramente si, ma non è che non ci mangio. Qui ho imparato che la partita di calcetto a volte non lo è; così come la cena con i colleghi di lavoro etc etc.... mo fare il punto sulle fantasie "segrete" mi fa un sacco ridere.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Fa ridere anche me

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Cavoli... ho perso una S 😂😂😂😂 scusate

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Linguacce,
Sec me le fantasie (anche sesuali) che rimangono non raccontate sono l'esplicazione del voler essere individuo. Perché 'doversi' (fatemelo passare come verbo) spendere sempre e cmq per tutti. Sia marito/moglie o figli o i [...]
Mi piace tantissimo questo post.
Il non perdere di vista se stessi a fronte di tutti i ruoli. La persona può essere tante cose ma parte da se stessa, conservare uno spazio è vitale. Per me.
beh alla mia ex,non ho mai raccontato cosa facevo quando mi lavavo nella vasca, non gli ho mai detto del bagnoschiuma malizia 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma vedi @idro ho sentito tante storie di persone che si sono spese x gli altri e poi perdersi x se stesse. Donne " votate" alla famiglia che si sono trovate con nulla i mano, così come uomini... Sec me il punto è (ma questa è la mia visione personale eh) che bisogna amarsi ed essere anche egoisti... quindi tutta sta cosa del condividere proprio tutto con l'altro/a a me non sta bene.
Sono una pessima persona? Benissimo! Ma sono egoisticamente io. 🙂
Scusatemi se ho slittato oltre 😳

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Un singolo/a che è stato sposato sa (o dovrebbe sapere) le dinamiche della coppia ma se oggi è solo, o ha un legame affettivo ma è iscritto come singolo, non è credibile se vuol consigliare il modo corretto di migliorare la complicità di coppia (magari poi sarà il migliore consigliere del mercato..?).. Una coppia che intenda migliorare la propria complicità non si rivolge a chi non è stato capace di essere sincero con il partner di vita (io non lo farei).
Il ragionamento è solo per cercare di capire il motivo della discrepanza di opinione tra i singoli e le coppie e non per dare giudizi morali che stonano anche col sito.