Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!

40 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da BsxSestoF,
Io guardo piuttosto il proprietario; uno dei ragazzi più belli che ho incontrato era minidotato ma sempre meglio lui del cessone superdotato 🙂 (con cui non ci andrei mai anche perché analmente sono solo attivo) [...]
D'accordissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Vi leggo e ho qualche perplessità, forse perché non mi sento un Adone.
In un uomo cerco riservatezza, pulizia, decoro.
Poi valuto il resto. Una persona fisicamente dotata ma trasandata o non equilibrata mi spegne ogni fantasia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Sandropi,
Anche trovarlo troppo grosso da vergine o quasi è complicato. Io ce l'ho grande e raramente riesco a inculare chi non è particolarmente dilatato. 🙂
Peccato per la distanza...

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
Io sono attratto da quelli robusti che sono tutti poco dotati… accidenti che sfiga.
. CONTATTAMI !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
La dimensione non conta... anzi per me meglio nella media o più piccolo... se usato bene godi molto di più di uno enorme dove magari ti fai molto male...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2022 -
Meglio non gigante, anche perché in bocca ci si strozza, le gole profonde sono poche e rarissime, preferisco godere per la bravura non perché sto scopando l'ugola

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2022 -
Quotato da Gabryele1972,
E pensare che da Bsx versatile adorerei uno grasso e cazzo piccolo da far sborrare o di bocca o altro.
mi candido

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A noi e' capitato uno piccolo...stretto e all insu..e corto.non abbiamo avuto il coraggio di mollare il colpo...bel ragazzo..pulitissimo..ottimo baciatore..ma....io ho sentito addirittura dolore dietro...

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Mansky,
Ma davvero la sessualità è solo una questione di dimensione e resistenza ?
Purtroppo ho delle difficoltà di erezione che non mi permettono di mantenere l'erezione a lungo, nonostante la dimensione sia nella norma, quando diventa rigido.
[...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Un detto popolare dice : non uno grosso che attappa o lungo che tocca ma uno duro che duri

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
io è un po che lo cerco ma per ora nulla se ne conoscete ditegli di contattarmi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Quotato da ghepardo_76,
Boh l'importante è che sia fatto bene, poi il resto non conta, ovviamente deve entrare, quello si😊
certamente chiaro che deve entrare certo pero per me per iniziare lo cerco di piccole dimensioni almeno la prima volta

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Una volta mi è successo e devo dire che non ho provato sensazioni intense, piccolo mi raffredda parecchio. Il maschio lo voglio grosso e dominante, mi piace sentirmi inferiore sessualmente mi rende docile e troia. Con un bel cazzo che ti scopa la bocca e che ti dice che è sua avete presente?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ma che discorso è? Se non ti piace ne cerchi un altro 😂 il mondo è pieno di cazzi

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io lo voglio di 20 cm

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Biketobike,
Quotato da rajo,
Ma che discorso è? Se non ti piace ne cerchi un altro 😂 il mondo è pieno di cazzi
personalmente se lo trovo normale/piccolo lo preferisco..... 🙂
Ma anche io non mi formalizzo... Ho uno scopamico nero che viaggia sui 22/23 ma altri non superano i 15 e mi vanno benissimo. Godo lo stesso e poi mi piacciono loro, a prescindere dal cazzo🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Curiosopalermo,
Io lo voglio di 20 cm

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Per me non è la misura che conta, ma bensì la xhimica che si crea.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a dire il vero,un cazzo piccolo ogni tanto mi fa piacere di imboccarlo...quello che odio pero' sono coloro che dicono di averlo grosso e doppio e poi si rivelano normo o mini dotati.Non c'e' nulla di anormale averlo piccolo basta che funziona diventa duro e sborra tanto...... 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Ovviamente non è una "colpa" e nemmeno un problema, ognuno di noi è diverso. A me piccoli non piacciono, semplicemente non mi attirano. Nemmeno troppo grandi eh, ma piccolo proprio no..