4 anni fa
Il video è stupendo... quello che vorrei tanto provare anche io con una donna... tu sei fantastica, a trovarne di donne come te... 💋 💋 💋Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
4 anni fa
🐷 💗 💗 💗Quotato da cazbis,Il video è stupendo... quello che vorrei tanto provare anche io con una donna... tu sei fantastica, a trovarne di donne come te... 💋 💋 💋Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
4 anni fa
devo assolutamente riconoscere e condividere il pensiero che Salsafargo non sono una coppia comune, ma hanno secondo me delle qualità fisiche e di cerebralità superiori e che li rendono assolutamente speciali.Quotato da Salsafargo,🐷 💗 💗 💗Quotato da cazbis,
Il video è stupendo... quello che vorrei tanto provare anche io con una donna... tu sei fantastica, a trovarne di donne come te... 💋 💋 💋
Onore al merito
4 anni fa
Ehiiiii !!! Che complimentone, però siamo (a)normalissimi ! Un bacio porcello !!! SofìeQuotato da frenum69,devo assolutamente riconoscere e condividere il pensiero che Salsafargo non sono una coppia comune, ma hanno secondo me delle qualità fisiche e di cerebralità superiori e che li rendono assolutamente speciali.Quotato da Salsafargo,🐷 💗 💗 💗
Onore al merito💋 😇 😎 😮 😋
4 anni fa
C'è ne fossero di più di coppie come voi saxofon e come salsafargoQuotato da Saxofon72,Sono la Lei della coppia e, per la mia esperienza, posso dire che godo tantissimo nell'usare lo strap on o lo strapless. E' una goduria sia fisica ma soprattutto mentale che difficilmente si può spiegare a parole. [...]
4 anni fa
🙂sono eccitato dal vostro video...mi piacerebbepoter provare!
Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante? come si vede nel nostro video?
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Sleepers,🙂sono eccitato dal vostro video...mi piacerebbepoter provare!Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante? come si vede nel nostro video?
4 anni fa
siete dei bei porcellini fosse anche la mia compagna come lei ,sei fortunatoQuotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
4 anni fa
Se la donna è "DONNA" e sa fare sesso, a chi non piace farsi mettere qualcosa nel buchino? A quel punto è scontato che gli piacerebbe usare lo Strapon !! Che ne dite?
4 anni fa
Come mi piacerebbe provare una cosa a 3 con voi, si scatenerebbero molte mie fantasie e penso anche vostre.Quotato da Sleepers,🙂sono eccitato dal vostro video...mi piacerebbepoter provare!Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante? come si vede nel nostro video?
4 anni fa
Mi sa che i fortunati non siano poi così pochi…
4 anni fa
Io godo tantissimissimo mentre lo penetro con strap on e lo sento/vedo venire abbondantemente. Ma piu che per lo sfregamento l'eccitazione mi arriva dalla testa.Adoro talmente tanto la nostra intimità che vederlo godere mi fa bagnare e più di una volta. Spesso accade quando immagino di venirgli dentro. Quando tolgo i freni la sua venuta é davvero esagerata da farmi bagnare ancora😄
4 anni fa
💋Quotato da Coach66,Te lo auguro perché è bellissimo farsi inculare dalla propria donna che gode a possederti e si invertono i ruoli, ti diventi la sua femmina e lei il tuo maschioneQuotato da nellor76,
Posso solo augurti e buon divertimento... Spero presto di avere la tua stessa gioia
4 anni fa
Purtroppo con mia moglie sono riuscito a convincerla solo un paio di volte, quando mi sono presentato a casa con uno strap-on dicendole che volevo provare ed un'altra volta dove era particolarmente eccitata ma poi non ha voluto più farlo. Peccato perché mi piaceva molto anche se un cazzo vero nel culo lo apprezzo di più.Quotato da Salsafargo,Mi sa che i fortunati non siano poi così pochi…
4 anni fa
wow siete Stupendi ❤Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da atraxp,wow siete Stupendi ❤Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
4 anni fa
A me piace molto mi da un senso di potere
4 anni fa
A me piace molto mi da un senso di potere
4 anni fa
Noi lo abbiamo modificato con un paio di slip elasticizzati in modo che rimanga ben aderente a lei, e risponda preciso alle spinte dei fianchi.
Ogni tanto ci piace approfittarne
Ogni tanto ci piace approfittarne
4 anni fa
Adorabile tesoro 💋Quotato da gattonatorino,A me piace molto mi da un senso di potere