4 anni fa
Deve essere una bella esperienza. Fino ad oggi una mia amica mi ha scopato con il suo dildo mentre mi spompinava... Esperienza esaltante...
4 anni fa
Una coppia dove lei se lo ichiappetta mentre lui mi spompina sarebbe il massimo !!!
4 anni fa
Una bella coppia dove io lo sodomizzo mentre lei mi sfonda con un bel strapon? Per me sarebbe di grandissimo godimento
Ciao a tutti 😎 🐷
Ciao a tutti 😎 🐷
4 anni fa
Si che ci piace e molto anche.... Con la ex era di prassi avevo una valigia con i didlo e strap on e lei voleva incularmi spesso... Sia con lo strapon che con didlo doppio era la fine del mondo... Mi piaceva un sacco.
4 anni fa
Fortunato lui 🐷Quotato da gattonatorino,A me piace molto mi da un senso di potere
4 anni fa
condivido le stesse sensazioni, purtroppo non riusciamo a dedicarci quanto vorremmo, ma è un vero piacere condiviso quando lo possiedo.Quotato da Cpswicht77,Io godo tantissimissimo mentre lo penetro con strap on e lo sento/vedo venire abbondantemente. Ma piu che per lo sfregamento l'eccitazione mi arriva dalla testa.Adoro talmente tanto la nostra intimità che vederlo godere mi fa bagnare e più [...]
4 anni fa
e a me piace molto essere sodomizzato da lei , mentre il suo compagno fa altrettanto e alla fine si conclude con una bella doppia con lei al centro delle attenzioni. Se volete 🐷 😋....Quotato da gattonatorino,A me piace molto mi da un senso di potere
2 anni fa
Mi pare giusto.... Ci vuole sempre un comandante 😄Quotato da Elleetmoi,Mi piace moltissimo scoiare mio marito con lo strap on.
Che diametro usate ?
Il mio lui lo apro con 6 cm …
Protesta un po’ ma … comando io
2 anni fa
Personalmente mai capitato.... Dito quello si....
2 anni fa
[quote=Elleetmoi]Mi piace moltissimo scopare mio marito con lo strap on.
Che diametro usate ?
Il mio lui lo apro con 6 cm ?
Protesta un po? ma ? comando io Modificato dall'autore il 12-03-2024 19:04:09
Che diametro usate ?
Modificato dall'autore il 12-03-2024 22:22:54
2 anni fa
[quote=Elleetmoi]Mi piace moltissimo scopare mio marito con lo strap on.
Che diametro usate ?
Che diametro usate ?
Modificato dall'autore il 12-03-2024 22:30:27
2 anni fa
Mia moglie adora possedermi, le piace vedermi godere come una porca
2 anni fa
Che invidia! 😋Quotato da Rosalinda,Ogni volta che mia moglie m'inculava con lo strapon, artigianale, si fatto da me, perchè più di trenta anni fa non sapevo neanche che si chiamasse così, io godevo con il culo, senza toccarmi. Che meraviglia, lo avevo fatto con una cintura di [...]
2 anni fa
quanti bei cubetti da infiorare, capisco le vostre donne che lo vogliono fare
2 anni fa
pure a me piacerebbe che mia moglie mi inculasse 💦 💦 💦
2 anni fa
io adoro preparare il mio lui leccandogli buco ifilandogli la lingua ..poi dopo avergli lubrificato il buco mi metto lo stap on doppio ifilandomelo in fica e la parte lunga glielo ifilo nel culo fino a quandonon e°dentro tutto accendo la vibbrazione e melo scopo per bene io vengo godo tantissimi e quando lui gode sborra vengo sqirtando il godimento suo e°anche mio penso proprio che questa seralo inculero°per bene
2 anni fa
Forse si ma sono difficili da trovare, quelle che si sono proposte hanno chiesto regali.
2 anni fa
A me è capitato sia con coppie che con donne sole. Frequento una coppia e con loro tutto è possibile nelle molteplici declinazioni: scopo lei, mi scopa lui, mi scopa lei ecc....
Divertente
Divertente
2 anni fa
Quotato da BISEXUAL66,A me è capitato sia con coppie che con donne sole. Frequento una coppia e con loro tutto è possibile nelle molteplici declinazioni: scopo lei, mi scopa lui, mi scopa lei ecc... Buon per te, divertiti e goditi questi momenti
Divertente
Modificato dall'autore il 01-04-2024 10:13:45