Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne over 60

51 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da allegria75,
Una donna non a età , basta che abbia sensualità , ci sono donne molto più belle è giovani a sessant'anni che a trenta
Credo di sì....libere di prendersi il loro tempo ...
Che hanno tempo per loro se determinato o pianificano una qualsiasi cosa vogliono fare...la mia tipina 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da allegria75,
Una donna non a età , basta che abbia sensualità , ci sono donne molto più belle è giovani a sessant'anni che a trenta
Credo di sì....libere di prendersi il loro tempo ...
Che hanno tempo per loro se determinato o pianificano una qualsiasi cosa vogliono fare...la mia tipina 😋 😋
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Piccolodi,
Come dicevo nell altro post....certamente si toglierebbe dei bei sfizzi con due ragazzi giovani altroché 😋 😋
A mio parere a me...lascio..lascerei crescere con calma una amicizia prima...
Inutile far pensarci prima se dopo conoscendoci le cose [...]
Bhe, basta che ti apposti una mattina davanti l'inps.
Fante ..è ancora prestino per raccogliere all inps 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Noto con un certo interesse che non v'è traccia di intervento di una singola matura....

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da passionemilf,
Quotato da Nightofbo,
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎
Più o. meno
ahhhh ecco 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Speriamo di no...ci voglio credere poco....
Comunque se ci rispondono non diamo pikke o no....Mi basterebbe un po di compagnia a volte....
Singola...batte un colpo...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Noto con un certo interesse che non v'è traccia di intervento di una singola matura....

58... 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Nightofbo,

58... 💋 💋
chiedo venia , ma Camilla non conta...tu sei ancora una ragazzina 😇

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bullhouse,
Anche io ho una certa attrazione per le donne over 60, probabilmente è l'elemento esperienza che mi attrae di loro. Avere un'esperienza con una donna adulta è come se mi aprisse ulteriori porte nel mondo del piacere. Comunque è un a [...]
mi piacevano a 30 anni e mi piacciono le donne mature Ancor più ora

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
A me pure....non sono donne intese come donnacce il mio tipo di donna......non se la tirano come le piu giovani donne che sembrano vadano a caccia è tutti li a boccheggiare per questa che poi giustamente decide per quello che vede..mah forse son portato troppo a donne più riservate..una vuoi chiamarla esperienza..certo la farei ...ne avrei benefici 😳 😳

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho una certa età è gorge per questo guardo più le donne mature ma anche anziane che mi eccitano moltissimo.
Peccato non riuscire a trovarne disponibili 😭

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ogni età a il suo fascino....le donne adulte li racchiudono tutti..... 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tempo perso non se ne trova, eppure da quanto si vede qualcuna in giro c'è

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Nightofbo,

Complimenti e foto molto esplicite del tipo di giochi che vi piacciono ( condivido )

58... 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cercandovi][quote=Fantedispade]( ritornando in tema 😳) per me, se un ragazzetto attivo/ dotato ( per intenderci, la stragrande maggioranza di boys in forza sul sito)caricato a due dosi pizzica una pensionata di sessant'anni come minimo la sderena [...] [/quote ,
Io credo che più probabilmente accade il contrario 🙂
molto più probabile !!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
All'epoca io 35 enne , lei, una mia cliente di 70 anni mi chiamava sempre per problemi inesistenti a casa...dopo la terza volta mentre preparava il caffè, le sono andato da dietro e mi sono appoggiato....lei si girò e mi tirò fuori il pisello. Un pompino così passionale, non l'ho mai ricevuto. Non si è mai fatta scopare, ma masturbazioni a non finire per un anno circa.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
le migliori scopate, e 0 rischi gravidanze...creampie

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Paj2,
Quotato da Nightofbo,
Quanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..
Sono d'accordo con te... La mia amante ha 61 anni e facciamo ottimo sesso, con reciproca soddisfazione.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da Paj2,
Finalmente la verità. È come dice la ns amica..leoni bull iper qua iper la ma come sempre sceglie lei...chissà quante belle 60enni abbiamo incrociato ma non abbiamo sollecitato nulla? le volte che ho condiviso esperienza é stato quando pensavo che non era possibile e poi....sono stato travolto da una carica di sensualità eccezionale...complimenti sanno bene come fare e quando fare 💋
. 💋💋💋