Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

103 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 16.01.2014 -
A me mi fa impazzire avere succhiati e toccati velocissimamente con le dita i capezzoli! Strizzati e sculacciato no!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Io adoro essere torturata ai capezzoli e con il cbt. Qualcuno sa come potrei allargare ed ingrandire i miei capezzoli, che sono molto piccoli? Li vorrei belli turgidi e grossi

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Wondoy,
Adoro ricevere schiaffi decisi sulle chiappe mentre mi scopano a pecora e vado in estasi se mi mordono forte i capezzoli….viene fuori tutta la mia anima da Troia sottomessa
idem 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sculacciato si mmmmmm 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Ciao a tutti, io ho i capezzoli che sono molto sensibili, mi piace quando me li strizzano anche forte, le sculacciate o frustate non ho mai provato sul serio, ho sempre trovato chi, come me, ci va piano ed invece io vorrei provare qualcosa di più forte senza che lasci segni. 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
Adoro sculacciate e palpate, strizzate a capezzoli no perché troppo sensibili,mentre le palle mi piace sentirle tenute in mano mentre succhio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Gigione67,
Adoro farmi strizzare i capezzoli e farmi sculacciare
🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A parte un paio che ho già testato, gli altri siete tutti lontani per farvi questo trattamento !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Essere sculacciata quando mi scopano alla pecora
mi eccita da morire…
Se poi mi strizzano i capezzoli vengo ..👅👅

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 10.06.2010 -
Sculacciato sì, i capezzoli proprio no.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sexbsx77,
Io adoro farmi stimolare i capezzoli, se poi lo fai mentre mi scopi o mi infili 3 dita nel culo ancora meglio. Gli schiaffi invece non mi attraggono.
quando vuoi te lo faccio !!!!

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mistpass,
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
Se cerchi un adepto lo hai trovato😍
purtroppo sei lontano !!!

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 20.08.2017 -
Quotato da granleccatore79,
Capezzoli e soprattutto le palle... divento matto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Be di sicuro un maschio vero quando scopa a pecora una bella sculacciata te la da e io ovviamente lo ringrazio 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Essere strizzata nei capezzoli è qualche sculacciata mentre ti scopa o è il massimo. Vuol dire che il maschio che monta tiene anche al godimento della femmina.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.05.2009 -
Oddio!!!
Per caso in area sosta ho fatto questa esperienza.
Sconvolgente quanto ho goduto.
Mi sono sempre consesso in modo da controllare la situazione ma nn quella volta.
Lui un uomo normale lo vedo in un boschetto che si tocca la patta. Lo avvicino e si tira fuori il cazzo. Normale ma bello,duro.
Mi calo i pantaloni perché lo volevo in culo. Lui mi abbassa e mi scopa un po la gola poi quando mi alza s mi gira mi afferra per i coglioni e strizza forte. Mi spavento ma nn mi da tempo di nulla. Mi colpisce con sculaccioni mi strizza i capezzoli e via così alternando il trattamento. Perdo la testa e urlo ma mi piace. Mi incula forte mi sbatte poi mi strizza le palle forte e sborro un fiume senza toccarmi. Ancora spero di ripetere l’esperienza. Anzi se qualcuno vuole sono disponibile.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da Slash1984,

va bene
Quando vuoi
Anche a me?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da gurka,
Ho i capezzoli sensibili, mi piace molto quando me li succhiano ma strizzarli no, quello mi da fastidio
a me piace molto leccarlo e lavorarli (no dolore)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
é una cosa di immenso piacere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da Steg70,
Anche a me eccita se il lui mi strizza e tira le palle idem per i capezzoli... Le sculacciate mhhhh anche no.
Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai