A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

112 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 19.08.2020 -
Se mi succhiano forte i capezzoli mi fanno godere da impazzire. Una volta un amico mi ha fatto venire alla grande solo succhiandomi forte i capezzoli. Darei non so cosa per incontrare qualcuno me lo facesse ancora ... 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Oldpig49,
Mi eccita da morire sia essere sculacciato che farmi strizzare i capezzoli, perdo ogni ritegno
Anch'io!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
presente Padrone

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da ragazzo987,
Adoro essere sculacciata quando faccio un bel pompino da sottomessa
anche io

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.07.2021 -
Amo farmi dominare... a suon di sculacciate, strizzate di capezzoli ecc ecc... qualche maturo a Roma disponibile?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 16.01.2014 -
A me mi fa impazzire avere succhiati e toccati velocissimamente con le dita i capezzoli! Strizzati e sculacciato no!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Io adoro essere torturata ai capezzoli e con il cbt. Qualcuno sa come potrei allargare ed ingrandire i miei capezzoli, che sono molto piccoli? Li vorrei belli turgidi e grossi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Wondoy,
Adoro ricevere schiaffi decisi sulle chiappe mentre mi scopano a pecora e vado in estasi se mi mordono forte i capezzoli….viene fuori tutta la mia anima da Troia sottomessa
idem 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sculacciato si mmmmmm 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
Se cerchi un adepto lo hai trovato😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Ciao a tutti, io ho i capezzoli che sono molto sensibili, mi piace quando me li strizzano anche forte, le sculacciate o frustate non ho mai provato sul serio, ho sempre trovato chi, come me, ci va piano ed invece io vorrei provare qualcosa di più forte senza che lasci segni. 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
Adoro sculacciate e palpate, strizzate a capezzoli no perché troppo sensibili,mentre le palle mi piace sentirle tenute in mano mentre succhio

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.07.2021 -
Mi piace molto farmelo fare!

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 01.07.2019 -
E stupendo essere sculacciato ma il top mentre mi sukkiano i capezzoli e il caxxo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Gigione67,
Adoro farmi strizzare i capezzoli e farmi sculacciare
🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 01.07.2019 -
Si e bello io ho i capezzoli sporgenti e quando me li sukkiano e li mordono vado in estasi ed essere fristato e sculacciato e il massimo miagolio come una troia

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A parte un paio che ho già testato, gli altri siete tutti lontani per farvi questo trattamento !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Mi piace tanto essere sculacciato e sculacciare. Farmi strizzare i capezzoli no.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Essere sculacciata quando mi scopano alla pecora
mi eccita da morire…
Se poi mi strizzano i capezzoli vengo ..👅👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io già mi sento vacca quando in due mi mordicchiano i capezzoli se poi mi sculacciano non riesco a trattenermi sborro come un cavallo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni