A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
103 interventi
4 anni fa
A me mi fa impazzire avere succhiati e toccati velocissimamente con le dita i capezzoli! Strizzati e sculacciato no!
3 anni fa
Io adoro essere torturata ai capezzoli e con il cbt. Qualcuno sa come potrei allargare ed ingrandire i miei capezzoli, che sono molto piccoli? Li vorrei belli turgidi e grossi
3 anni fa
idem 🐷 🐷Quotato da Wondoy,Adoro ricevere schiaffi decisi sulle chiappe mentre mi scopano a pecora e vado in estasi se mi mordono forte i capezzoli….viene fuori tutta la mia anima da Troia sottomessa
3 anni fa
sculacciato si mmmmmm 🐷 🐷
3 anni fa
Ciao a tutti, io ho i capezzoli che sono molto sensibili, mi piace quando me li strizzano anche forte, le sculacciate o frustate non ho mai provato sul serio, ho sempre trovato chi, come me, ci va piano ed invece io vorrei provare qualcosa di più forte senza che lasci segni. 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Adoro sculacciate e palpate, strizzate a capezzoli no perché troppo sensibili,mentre le palle mi piace sentirle tenute in mano mentre succhio
3 anni fa
Quotato da Gigione67,Adoro farmi strizzare i capezzoli e farmi sculacciare
3 anni fa
A parte un paio che ho già testato, gli altri siete tutti lontani per farvi questo trattamento !!!!!
3 anni fa
Essere sculacciata quando mi scopano alla pecora
mi eccita da morire…
Se poi mi strizzano i capezzoli vengo ..👅👅
mi eccita da morire…
Se poi mi strizzano i capezzoli vengo ..👅👅
3 anni fa
Sculacciato sì, i capezzoli proprio no.
3 anni fa
quando vuoi te lo faccio !!!!Quotato da sexbsx77,Io adoro farmi stimolare i capezzoli, se poi lo fai mentre mi scopi o mi infili 3 dita nel culo ancora meglio. Gli schiaffi invece non mi attraggono.
3 anni fa
purtroppo sei lontano !!!Quotato da Mistpass,Se cerchi un adepto lo hai trovato😍Quotato da battakiots,Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
3 anni fa
Quotato da granleccatore79,Capezzoli e soprattutto le palle... divento matto...
3 anni fa
Be di sicuro un maschio vero quando scopa a pecora una bella sculacciata te la da e io ovviamente lo ringrazio 💋
3 anni fa
Essere strizzata nei capezzoli è qualche sculacciata mentre ti scopa o è il massimo. Vuol dire che il maschio che monta tiene anche al godimento della femmina.
3 anni fa
Oddio!!!
Per caso in area sosta ho fatto questa esperienza.
Sconvolgente quanto ho goduto.
Mi sono sempre consesso in modo da controllare la situazione ma nn quella volta.
Lui un uomo normale lo vedo in un boschetto che si tocca la patta. Lo avvicino e si tira fuori il cazzo. Normale ma bello,duro.
Mi calo i pantaloni perché lo volevo in culo. Lui mi abbassa e mi scopa un po la gola poi quando mi alza s mi gira mi afferra per i coglioni e strizza forte. Mi spavento ma nn mi da tempo di nulla. Mi colpisce con sculaccioni mi strizza i capezzoli e via così alternando il trattamento. Perdo la testa e urlo ma mi piace. Mi incula forte mi sbatte poi mi strizza le palle forte e sborro un fiume senza toccarmi. Ancora spero di ripetere l’esperienza. Anzi se qualcuno vuole sono disponibile.
Per caso in area sosta ho fatto questa esperienza.
Sconvolgente quanto ho goduto.
Mi sono sempre consesso in modo da controllare la situazione ma nn quella volta.
Lui un uomo normale lo vedo in un boschetto che si tocca la patta. Lo avvicino e si tira fuori il cazzo. Normale ma bello,duro.
Mi calo i pantaloni perché lo volevo in culo. Lui mi abbassa e mi scopa un po la gola poi quando mi alza s mi gira mi afferra per i coglioni e strizza forte. Mi spavento ma nn mi da tempo di nulla. Mi colpisce con sculaccioni mi strizza i capezzoli e via così alternando il trattamento. Perdo la testa e urlo ma mi piace. Mi incula forte mi sbatte poi mi strizza le palle forte e sborro un fiume senza toccarmi. Ancora spero di ripetere l’esperienza. Anzi se qualcuno vuole sono disponibile.
3 anni fa
Anche a me?Quotato da Gigione67,Quando vuoiQuotato da Slash1984,
va bene
3 anni fa
a me piace molto leccarlo e lavorarli (no dolore)Quotato da gurka,Ho i capezzoli sensibili, mi piace molto quando me li succhiano ma strizzarli no, quello mi da fastidio
2 anni fa
é una cosa di immenso piacereQuotato da battakiots,Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
2 anni fa
Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, daiQuotato da Steg70,Anche a me eccita se il lui mi strizza e tira le palle idem per i capezzoli... Le sculacciate mhhhh anche no.