Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

103 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Anni fa andavo spesso in ufficio da un uomo più grande io 43 lui 57 anni, mi faceva rimanere completamente nudo e lui vestito già così mi sentivo sottomesso poi mi faceva mettere appoggiato sulla scrivania a pecora con le gambe larghe ed iniziava a prendemi a schiaffi il culo per poi leccarlo e farmi dei ditalini....solo dopo avermi reso completamente sottomesso si sedeva sulla poltrona e si abbassavavi pantaloni dicendomi "adesso prendilo in bocca troia" adorava farei fare i pompini e a me non piaceva molto ma la sottomissione mi piaceva è stato paziente finché dopo più di un anno mi sono fatto venire in bocca e dopo due anni ingoiavo....l'ho fatto solo con lui....ma la cosa più bella per me a cui piace farmi scopare è stata quando mi ordinò di sedermi sul suo cazzo...mi scopava raramente ma quando lo faceva godevo da matti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
adoro essere sculacciato mentre mi scopano a pecora

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Strizzata di capezzoli e sculacciate sono sempre molto eccitanti e aumentano l'intensità del gioco.
Nel mio caso sono io a ordinare quando e come essere sculacciato o avere i capezzoli strizzati...
🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sculacciato e a volte frustato 😳 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A me personalmente le sculacciate non mi procurano eccitazione se proprio devo scegliere magari un frustino usato delicatamente solo per il senso di dominazione....per i capezzoli non vere strizzate ma se usano i polpastrelli e la lingua non capisco più nulla

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.09.2021 -
Adoro anch’io farmi leccare e strizzare i capezzoli magari da due maiali come me

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
Che bello. :in 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Mi schiaffeggiano mentre mi inculano e mi piace tanto i capezzoli preferisco farmeli succhiare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
adoro farmi strizzare e toccare i capezzoli mentre spompino...magari 2 cazzi insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Beh, mi piace farmi sculacciare forte, anche con oggetti. Una volta ho preso anche tanti pugni sul culo da un tizio. Per una settimana, i dolori mi eccitavano. Ora, mi farei fare anche altro.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
io amo sentirmi strizzare i capezzoli mentre succhio profondamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Mi piace essere sculacciato e, per quel che riguarda i capezzoli, amo farmeli succhiare e stuzzicare ma senza stringere troppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
La scorsa settimana... schiaffi molto forti sulle chiappe, strizzate di capezzoli e poi tanto cazzo nel culo... sentivo dolore ma non chiedevo di smettere ed ero come una cagna in calore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Culto,
Quando mi viene fatto vado in estasi.😜
Anche a me fa andare in estasi subirle tutte e tre mentre succhio 🐷 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sculacciate e da alcuni anni frustate solo da alcuni maschi
anni fa un maschio mi voleva costringere a leccargli i piedi, io non lo facevo a quei tempi e mi frustó piu volte sul culetto con la cinghia del pantalone, e allora ubbidii, e capii che mi piaceva molto 😳 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
Bello succhiare così 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
adoro che mi usino i capezzoli mentre spompino

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -