A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

112 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da Steg70,
Anche a me eccita se il lui mi strizza e tira le palle idem per i capezzoli... Le sculacciate mhhhh anche no.
Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Mauroguarda,
Quotato da Steg70,
Anche a me eccita se il lui mi strizza e tira le palle idem per i capezzoli... Le sculacciate mhhhh anche no.
Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai
Ma una non di più 😉

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2023 -
Una volta uno mi ha strizzato talmente tanto i capezzoli che mi è uscito il latte e poi li succhiava forte ho avuto i lividi per settimane

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da Steg70,
Quotato da Mauroguarda,

Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai
Ma una non di più 😉
esattamente, giusto per mettere pepe hehehe

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da Mauroguarda,
Quotato da Steg70,

Ma una non di più 😉
esattamente, giusto per mettere pepe hehehe
….ma perché solo una? Non stiamo parlando di schiaffi forti da lasciare i segni delle dita! Essere schiaffeggiata e palpata forte è molto eccitante.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Se resti a culetto nudo davanti ad un maschio e lui istintivamente ti sculaccia è un segno di apprezzamento e stabilisce immediatamente i ruoli.... 💗 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2023 -
Ognuno di noi ha i suoi gusti, giustamente.
Personalmente la manata o strizzata forte si può ci stare... Dico una perché poi la cosa se continua mi irrita.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Adoro sculacciate forti, date con violenza. I capezzoli no. Le palle qualche volta le ho fatto strizzare da fare male. Ma per il padrone si accetta volentieri. È una sottomissione totale.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quando per la prima volta mi hanno strizzato forte i capezzoli ho provato un piacere tale da non capir più nulla.
Per non parlare del resto. Auguro a tutti tanto divertimento.

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Preferisco le sculacciate allo strizzamento dei capezzoli, comunque un po? di ?violenza ? fisica e verbale mi piace

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Io adoro le strizzatine e i morsi, e morsetti, ai capezzoli. Mi eccita tantissimo. Anche le sculacciatw mi piacciono, ma non posso godernele a fondo perché non posso avere segni per non dare sospetti. Se non fossi sposata credo che andrei anche oltre... 💋💋💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da Steg70,
Quotato da Mauroguarda,

Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai
Ma una non di più 😉
SAGGIO

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Ragazzi, io parlo per me, se uno mi lavora bene i capezzoli non capisco più nulla... così per le palle, sulla sculacciata, come dicevo qualche bella manata ma nulla più.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da MarcoBi2069,
Io adoro le strizzatine e i morsi, e morsetti, ai capezzoli. Mi eccita tantissimo. Anche le sculacciatw mi piacciono, ma non posso godernele a fondo perché non posso avere segni per non dare sospetti. Se non fossi sposata credo che andrei anche oltre [...]
Quello dei segni duraturi è il problema principale di noi non single.
Purtroppo ne dobbiamo tenere conto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da MarcoBi2069,
Io adoro le strizzatine e i morsi, e morsetti, ai capezzoli. Mi eccita tantissimo. Anche le sculacciatw mi piacciono, ma non posso godernele a fondo perché non posso avere segni per non dare sospetti. Se non fossi sposata credo che andrei anche oltre [...]
Quello dei segni duraturi è il problema principale di noi non single.
Purtroppo ne dobbiamo tenere conto.
Vero

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2018 -
A me se ci sanno fare con i capezzoli raggiungo anche l'orgasmo senza toccarmi. Le sculacciate le adoro, per le palline solo soft. Se qualcuno è interessato mi scriva 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm adoro sculacciate

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
le sculacciate mi piacciono se le merito 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ora, delle palle non ne parlo neanche...(per me sono sacre) ma mi spiegate come fate a provar piacere nel farvi strizzare i capezzoli? a me fanno male solo a pensarci e ogni volta che ci hanno provato li ho sempre respinti al volo!! 😒

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da Assetato78,
Ora, delle palle non ne parlo neanche...(per me sono sacre) ma mi spiegate come fate a provar piacere nel farvi strizzare i capezzoli? a me fanno male solo a pensarci e ogni volta che ci hanno provato li ho sempre respinti al volo!! 😒 [...]
Beh, dipende tutta dalla sensibilità dei capezzoli e dalla soglia di dolore, sia chiaro non sono un violento o un sadico, ma a me piace quando me li giocano, succhiano, mordicchiano, strizzano e mi piace fare lo stesso. è una semplice questione di gusti oltre che di piacere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni