A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

112 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Mauroguarda,
Quotato da Assetato78,
Ora, delle palle non ne parlo neanche...(per me sono sacre) ma mi spiegate come fate a provar piacere nel farvi strizzare i capezzoli? a me fanno male solo a pensarci e ogni volta che ci hanno provato li ho sempre respinti al volo!! 😒 [...]
Beh, dipende tutta dalla sensibilità dei capezzoli e dalla soglia di dolore, sia chiaro non sono un violento o un sadico, ma a me piace quando me li giocano, succhiano, mordicchiano, strizzano e mi piace fare lo stesso. è una semplice questione di gusti oltre che di piacere
Se me li leccano e succhiano piace anche a me ma qui si parla di strizzare! E da molti commenti ci sono dei veri e propri masochisti! Per carità, liberi di esserlo ma per quanto riguarda me...no!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Mauroguarda,

Beh, dipende tutta dalla sensibilità dei capezzoli e dalla soglia di dolore, sia chiaro non sono un violento o un sadico, ma a me piace quando me li giocano, succhiano, mordicchiano, strizzano e mi piace fare lo stesso. è una semplice questione di gusti oltre che di piacere
Se me li leccano e succhiano piace anche a me ma qui si parla di strizzare! E da molti commenti ci sono dei veri e propri masochisti! Per carità, liberi di esserlo ma per quanto riguarda me...no!
Una volta mi hanno rimproverato perché stringevo troppo piano.... 😳

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Assetato78,
Se me li leccano e succhiano piace anche a me ma qui si parla di strizzare! E da molti commenti ci sono dei veri e propri masochisti! Per carità, liberi di esserlo ma per quanto riguarda me...no!
Una volta mi hanno rimproverato perché stringevo troppo piano.... 😳
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2023 -
Parliamo sempre di che soglia di dolore uno ha, ste palle o sti capezzoli non li stiamo mettendo in morsa, parliamo di quella soglia di dolore che provoca piacere.
Se devo dirla tutta in qualche episodio (pochi) lo stringermi le palle mi ha portato l'orgasmo.
Non sono certo un masochista El mal le mal!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da Steg70,
Parliamo sempre di che soglia di dolore uno ha, ste palle o sti capezzoli non li stiamo mettendo in morsa, parliamo di quella soglia di dolore che provoca piacere.
Se devo dirla tutta in qualche episodio (pochi) lo stringermi le palle mi ha portato [...]
e com'è stato???

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Mauroguarda,
Quotato da Steg70,
Parliamo sempre di che soglia di dolore uno ha, ste palle o sti capezzoli non li stiamo mettendo in morsa, parliamo di quella soglia di dolore che provoca piacere.
Se devo dirla tutta in qualche episodio (pochi) lo stringermi le palle mi ha portato [...]
e com'è stato???
Se devo essere sincero a me è piaciuto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Mi piace da morire essere sculacciato mentre mi montano a pecorina e vado al manicomio quando mi mordono o strizzano i capezzoli, perdo ogni controllo.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Trovarsi con le ciappe 😂 rosse ê stupendo ma il rumore e il dolore sono sublimi...

Giocare con capezzoli o palle nel giusto molto eccitante

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Ora, delle palle non ne parlo neanche...(per me sono sacre) ma mi spiegate come fate a provar piacere nel farvi strizzare i capezzoli? a me fanno male solo a pensarci e ogni volta che ci hanno provato li ho sempre respinti al volo!! 😒 [...]
😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
A me piace essere sculacciato mentre vengo montato. E bellissimo sentire quel brivido ( insieme al cazzone che hai dentro ) che ti provoca la sculacciata 😋 😋 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Assetato78,
Ora, delle palle non ne parlo neanche...(per me sono sacre) ma mi spiegate come fate a provar piacere nel farvi strizzare i capezzoli? a me fanno male solo a pensarci e ogni volta che ci hanno provato li ho sempre respinti al volo!! 😒 [...]
😄 😄 😄 😄
dipende da quanto sei sensibile ai capezzoli.
Anche quando sono attivo con le donne o mi faccio un pippone mi piace stimolare i capezzoli che sono una mia zona erogena.
Da passivo oltre alla stimolazione se me li pizzichi, li stringi un po’ mi fa un po’ di dolore ma è un dolore che provoca piacere.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Le punizioni preventive servono a rendere il sottomesso più docile e più pronto a servire.
Anni fa incontrai un padrone molto severo ed esperto.
Per prima cosa, dopo avermi fatto spogliare, mi mise due mollette molto dure ai capezzoli. Poi mi mise carponi e mi somministrò una severa sculacciata con una corta cinghia in pelle dandomi. anche qualche colpetto su cazzo e palle. Durò un bel po'.
Infine mi tolse le mollette. Prese fra le dita uno dei miei capezzoli doloranti e diede un'energica strizzata. Un male atroce!
Dovete credermi, a quel punto, mi sentii davvero il suo schiavo. Quasi riconoscente gli leccai i piedi, le gambe, le cosce, poi finalmente arrivai con la bocca al suo cazzo. Pensavo davvero solo al suo piacere.
Mi fece stendere a pancia in su e si sedette sulla mia faccia, dandomi il culo da leccare. Lo feci con vero amore.


3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da neriandrea28,
Le punizioni preventive servono a rendere il sottomesso più docile e più pronto a servire.
Anni fa incontrai un padrone molto severo ed esperto.
Per prima cosa, dopo avermi fatto spogliare, mi mise due mollette molto dure ai capezzoli. Poi mi mise carponi e mi somministrò una severa sculacciata con una corta cinghia in pelle dandomi. anche qualche colpetto su cazzo e palle. Durò un bel po'.
Infine mi tolse le mollette. Prese fra le dita uno dei miei capezzoli doloranti e diede un'energica strizzata. Un male atroce!
Dovete credermi, a quel punto, mi sentii davvero il suo schiavo. Quasi riconoscente gli leccai i piedi, le gambe, le cosce, poi finalmente arrivai con la bocca al suo cazzo. Pensavo davvero solo al suo piacere.
Mi fece stendere a pancia in su e si sedette sulla mia faccia, dandomi il culo da leccare. Lo feci con vero amore. [...]
Mah, roba da pazzi! contento tu... 😒

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Se mi strizzano e legano le palle vengo anche 2 volte di seguito

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io impazzisco se mi vengono accarezzati i capezzoli sia con le dita che con la lingua....adoro essere in piedi e farmi sollecitare capezzoli e buco del culo...me lo fanno spesso in un boschetto vicino casa anche più di un uomo...inizio a gemere...se poi capita un bel attivo con un bel cazzo non mi trattengo e devo prenderlo in bocca
Ho sborrato spesso solo con i capezzoli e dita nel culo...una leggera toccata al mio cazzo con la mano e vengo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 20.07.2021 -
Quotato da KadijaTrav,
Se resti a culetto nudo davanti ad un maschio e lui istintivamente ti sculaccia è un segno di apprezzamento e stabilisce immediatamente i ruoli.... 💗 💋
A me è successo di rimanere a culetto nudo davanti ad un maschio e aspettare le sue sculacciate, solo che ad un certo punto mi ha dato un morso inaspettato e molto profondo... devo dire che mi sono incazzato tanto perchè mi ha lasciato un segno per giorni, ma era un segno di grande apprezzamento per il mio culo... 💋 💋 💋

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma siete tutti lontani voi slave passivi ?????

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Anni fa andavo spesso in ufficio da un uomo più grande io 43 lui 57 anni, mi faceva rimanere completamente nudo e lui vestito già così mi sentivo sottomesso poi mi faceva mettere appoggiato sulla scrivania a pecora con le gambe larghe ed iniziava a prendemi a schiaffi il culo per poi leccarlo e farmi dei ditalini....solo dopo avermi reso completamente sottomesso si sedeva sulla poltrona e si abbassavavi pantaloni dicendomi "adesso prendilo in bocca troia" adorava farei fare i pompini e a me non piaceva molto ma la sottomissione mi piaceva è stato paziente finché dopo più di un anno mi sono fatto venire in bocca e dopo due anni ingoiavo....l'ho fatto solo con lui....ma la cosa più bella per me a cui piace farmi scopare è stata quando mi ordinò di sedermi sul suo cazzo...mi scopava raramente ma quando lo faceva godevo da matti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Nel giusto adoro quando mi viene fatto mi fa sentire molto troia.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
adoro essere sculacciato mentre mi scopano a pecora


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni