Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Flashback sgradevoli post incontri.

138 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Secondo molti tutto Ha delle regoli o parametri da seguire
Penso che nel sesso tra umani non si possa prevenire o regolare il rapporto
Ogni persona è diversa quindi ogni uno di noi ha una reazione che muta con il mutare della persona con cui fa sesso [...]
Quotato da focoso10,
Non darei per scontato che piace tutto quello che piace a me
Ripeto ognuno di noi è diverso
Non solo non è scontato ciò che piace facendo sesso, ma nemmeno è scontato ciò che si vuole vedere facendo sesso.
Potrebbe non piacermi vederla °pisciare° sul terzo, potrebbe non piacermi vederla baciare un altro, e potrebbe non piacermi che lei faccia l'amore a testa in giù... viceversa a lei potrebbe non piacere il rapporto anale con la terza, il sesso orale, gli schiaffi nel culo... solo per citare alcuni fatti...

Allora la coppia °insieme° deve decidere se giocare e come giocare in maniera °condivisa°, diversamente non deve giocare.

La soluzione per superare lo scoglio dell'imprevisto sessuale negli incontri °potrebbe° essere che il rapporto mmf lo gestisco io e quello ffm lo gestisce lei.

La donna, che prima si dimostra timida, inibita, quasi contraria agli incontri e poi si mette a gestire l'incontro, elargendo baci con la lingua, ed altro, può creare certamente delle perplessità se non delle vere gelosie che nel maturo amico, gli stanno provocando degli spiacevoli flashback... Io l'ho capito, e ne sono rimasto MOLTO colpito, immaginando che ciò possa succedere a me.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Cmq hai ampliato il mio concetto con degli esempi
"Mia moglie se non limonava e bacia il partner non arrivava al massimo dell' eccitazione"
Ma lo sapevamo e lo condividevo

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Kinkidoll,
Quotato da coppiaestero,

Ma io farei molta attenzione a questo "contrattare". Uno potrebbe accettare un paletto per il desiderio di provare, sentendosi poi deluso "perché tu puoi far quello che ti piace e io no" . "
Se ti riferisci al terzo, Il terzo deve sempre essere avvisato dei limiti imposti al gioco.
Se ti riferisci alla coppia parliamo di trio e l'esclusione del bacio è logico che è tra lei ed il terzo.
La delusione di cui si parla l'ha avuta il nostro amico, proprio perché lei prima gli ha detto che non voleva essere gestita: fai questo o fai quello, nell'incontro. Poi si è dimostrata diversa da come la conosceva, con una personalità di donna senza inibizioni che ha anche dimenticato le limitazioni di cui avevano più volte parlato. Ha °addobbato una camera° appositamente per l'incontro sessuale, ha indossato biancheria sexi, ha deciso tutto ciò che è avvenuto nell'incontro, ha utilizzato il bacio in diversi casi... Il mio amico me ne ha parlato in maniera davvero addolorata descrivendomi i fatti avvenuti, e sfogandosi con me.
Quotato da Kinkidoll,
Quotato da coppiaestero,

Io, per esempio, non accetterei più un discorso del tipo "si al trio ffm e no a quello fmm" , giusto per compiacere il mio lui, perché mi conosco, so già che prima o poi recriminerei. Anzi direi " meglio se facciamo le zozzerie tra me e te, che ci vengono tanto bene"
Non si capisce bene, tu non accetteresti mai un ffm col tuo partner? Per gelosia?
Le particolari limitazioni varrebbero sempre ffm--mmf proprio a salvaguardia delle °sensibilità° dei componenti della coppia.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da kefra,
mi sembra strano che tu , ti seguo molto attentamente , che hai scritto intere pagine sul 3d sul privato delle fantasie, poi sfociato sul " dirsi tutto " , ad appena un paio di giorni abbia questi timori che condividi con il tuo " amico " ( mi consenta ) .
Mi hai rubato le parole di bocca. 😄 O ha due personalità o veramente parla a nome di un amico.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Ma perché proprio il gioco separato?
Se si pensa che gioco separato serve per nascondere problemi di coppia che non si riesce a confessare neanche a sé stessi allora al quel punto meglio sospendere incontri in questo modo,ma ricercare qualcosa [...]
💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Ma perché proprio il gioco separato?
Se si pensa che gioco separato serve per nascondere problemi di coppia che non si riesce a confessare neanche a sé stessi allora al quel punto meglio sospendere incontri in questo modo,ma ricercare qualcosa [...]
💋
🙂 🙂 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Kinkidoll,
Quando si passa dalla fantasia alla realtà si rischia di rimanere delusi, in coppia ancor di più. Potrebbe venir fuori che i bisogni sono diversi, che non si intendono allo stesso modo le varie emozioni. Si apre un vaso di pandora... [...]
la complicità è tutto in una coppia .... tra fantasie e realtà il passo è breve .... ma se la sintonia è giusta non ci sono problemi 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Kinkidoll,
Quando si passa dalla fantasia alla realtà si rischia di rimanere delusi, in coppia ancor di più. Potrebbe venir fuori che i bisogni sono diversi, che non si intendono allo stesso modo le varie emozioni. Si apre un vaso di pandora... [...]
la complicità è tutto in una coppia .... tra fantasie e realtà il passo è breve .... ma se la sintonia è giusta non ci sono problemi 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

😋 😋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da kefra,
mi sembra strano che tu , ti seguo molto attentamente , che hai scritto intere pagine sul 3d sul privato delle fantasie, poi sfociato sul " dirsi tutto " , ad appena un paio di giorni abbia questi timori che condividi con il tuo " amico " ( mi consenta ) .
Mi hai rubato le parole di bocca. 😄 O ha due personalità o veramente parla a nome di un amico.
Parlo di un amico che si è confidato con me. Ma non ci trovo nulla di contrastante con ciò che dicevo altrove. La necessità di °condividere° è anche qui essenziale. Se la moglie del nostro amico fosse stata capace di condividere le sue fantasie col marito, oggi non avrei aperto questa discussione. Passo a me: Se io condivido i miei pensieri e le mie fantasie e mia moglie non lo fa, io non posso saperlo, posso solo dire che dovrebbe farlo come lo faccio io, in caso contrario la delusione di vederla fare ciò che non si era °condiviso° è grande. Vederla contraddirsi nella personalità e nei fatti che si era °CONDIVISI° come ho detto sopra, lo ha lasciato esterrefatto ed ha voluto scaricarsi confidandosi con me. Ma, così... mi ha posto in allarme di un pericolo simile: io mi confido persino i pensieri, ma lei lo fa? Ditemelo, ripetetemelo, che basta la fiducia... che si deve rispettare la privacy ecc... al nostro amico non è bastata.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
scusate, ma dove e chi ha parlato mai di giochi separati? Non mi sembra di aver letto di giochi separati in questo thread

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Coppiaestero unico consiglio per tuo amico di lasciare perdere i giochi soft separati,se vuole vivere una vita serena 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Kinkidoll][quote=coppiaestero,

Ed è per questo che è potenzialmente un pericolo affrontare il gioco con una persona, anche moglie o marito, che si credeva solo di conoscere.
TI CONDIVIDO
è per questo che io affermo che nella coppia ci vuole CONDIVISIONE e che non ci devono essere mai angoli nascosti, di nessun tipo, con la scusa della privacy; solo facendoci conoscere realmente per quello che siamo, si potrà decidere prima da singoli e poi in coppia. Abbiamo avuto °alcune° esperienze e per fortuna sono stato abbastanza chiaro sia col terzo che con lei, ma forse bisogna RIBADIRLO ogni volta, per non avere sorprese spiacevoli.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Coppiaestero unico consiglio per tuo amico di lasciare perdere i giochi soft separati,se vuole vivere una vita serena 🙂
giochi soft separati, intendevo dire noi su un divano e loro su un altro divano...
scusami dell'equivoco

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Comunque non mi interessa. Ho ragione io e basta.
😋
su, su, dai... non fare il ragazzo... qui già ci sono i 65 enni che sono ragazzi...
se vuoi il tuo consiglio lo scrivi in privato... mi piacerebbe saperlo.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
giochi soft separati, intendevo dire noi su un divano e loro su un altro divano...
scusami dell'equivoco
Scambisti soft 🙂
Comunque se esistono insicurezze pure in questo modo è molto meglio lasciare perdere incontri in questo modo e ricercare qualcosa piu idoneo a entrambi

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Kinkidoll,

Uhm...mi sembra un pò semplicistico il ragionamento, pensa solo a due neofiti complici i quali scoprono giocando di avere attitudini diverse, a quel punto che si fa? Finta di niente?
che sia semplice come ragionamento son d accordo, che ci può essere, dopo, attitudini diverse anche, far finta di niente non mi sembra costruttivo .... ma reputo che un dialogo sia sufficiente ...almeno questo è un mio pensiero che può essere anche sbagliato 😋

Essere semplici a volte è una bella dote 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Molto interessante e stimolante come argomento, scorrendo i vari interventi mi sono passate per la testa alcune domande:
1- siamo sicuri del motivo per cui ci troviamo in questo mondo?
2- siamo sicuri che conosciamo sempre ciò che ci piace o non ci piace?
3- siamo sicuri che mettendo dei paletti, si possa evitare qualche cosa?
E mi sono dato delle risposte:
1- Per sentirmi appagato e sereno.
2- Per me no! prima devo provare e poi posso giudicare se mi piace o meno.
3- Le sensazioni / emozioni non si possono frenare / limitare, si presentano colpiscono e lasciano il segno senza chiedere il permesso.
Collegandomi alla domanda iniziale e volendo dare un consiglio, il fatto di porsi dei dubbi parlare di paletti limita la serenità e già da qui si può intuire che forse non siamo nel "posto giusto".

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@ZORTO
1= forse la coppia ha bruciato troppo rapidamente le tappe, senza conoscersi bene e senza quella che io chiamo °condivisione° di tutti i messaggi che la testa ed il corpo ci fa comprendere. Lei non ha compreso i dubbi e le debolezza del lui e si è comportata come se il marito fosse un cuck senza che lo fosse.
2=Più che l'anestesia da °mazzata° in testa, oggi gli suggerirei di spostare l'attenzione dei flashback sulle immagini piacevoli che certamente sono stati presenti nell'incontro, e gli consiglierei di affrontare il problema e chiedere alla moglie di dargli milioni di baci con la lingua per poter °ovattare° i flashback negativi del bacio.
3=Il confronto già del punto 2, certamente servirebbe anche a decidere se uscire dagli incontri, specialmente se lei non capisce che deve aiutare il marito a superare questo momento di difficoltà, con mille baci e attenzioni particolari verso il proprio uomo.
4=E' vero Zorto, non posso dichiararmi esperto scambista ma solo uomo di buonsenso che ha tutti i dubbi che si hanno affrontando gli incontri che sono di volta in volta diversi tra loro. La richiesta mi ha colto impreparato e contemporaneamente mi ha °terrorizzato° per la possibilità che nonostante l'insistenza interna di °condividere° tutto, possa non conoscere sufficientemente la mia compagna al punto che lei negli incontri possa sottovalutare il danno che mi farebbe baciando, cosa che io ormai non vieto più per lasciarla sufficientemente libera di pensare al suo piacere.
Quando apro un thread, lo faccio per confrontarmi ed arricchirmi delle esperienze altrui. Chi mi attacca o cazzeggia non mi conosce e non mi capisce o forse è troppo esperto e sottovaluta i dubbi degli altri... io non sottovaluto, dovendo dare un consiglio, cerco di approfondire, e qui ci sono una marea di persone scambiste più esperte di me, che con i loro consigli mi aiutano a capire. Mi fa piacere che al momento non è intervenuto Misha, che riesce a cogliere sempre il lato peggiore degli interventi e a soffiare sul fuoco.

@mat200476
con i tuoi punti in realtà hai messo in luce sono i dubbi che io condivido.
Ogni incontro lo vivo cercando di prevenire i dispiaceri delle incomprensioni per tutti i partecipanti, ma come tu dici, a volte ci sono imprevisti imponderabili difficili da prevedere che possono provocare danni irreparabili.

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da coppiaestero,
@mat200476
con i tuoi punti in realtà hai messo in luce sono i dubbi che io condivido.
Ogni incontro lo vivo cercando di prevenire i dispiaceri delle incomprensioni per tutti i partecipanti, ma come tu dici, a volte ci sono imprevisti imponderabili difficili da prevedere che possono provocare danni irreparabili
Allora se l'azione che vorresti fare per stare bene, felice e appagato, ti crea ansia, pensieri, dubbi... Non la fare.
Perché è già un problema ancora prima di realizzarla.