4 anni fa
Può darsi che sia come tu dici, ma io ritengo di non avere più dubbi di quanto ne ha almeno la metà degli uomini delle coppie iscritte ad a69. Cerco di ovviare ai dubbi ed ansie, condividendoli con la mia partner, in modo che lei possa di volta in volta aiutarmi a migliorare... Poi ti capita l'imprevisto e puoi soffrire, ma sono i casi imponderabili della vita. Guidando cerco di essere prudente, cerco di evitare chi mi viene addosso, ma non sempre ci riesco.Quotato da mat200476,Allora se l'azione che vorresti fare per stare bene, felice e appagato, ti crea ansia, pensieri, dubbi... Non la fare.Quotato da coppiaestero,@mat200476
con i tuoi punti in realtà hai messo in luce sono i dubbi che io condivido.
Ogni incontro lo vivo cercando di prevenire i dispiaceri delle incomprensioni per tutti i partecipanti, ma come tu dici, a volte ci sono imprevisti imponderabili difficili da prevedere che possono provocare danni irreparabili
Perché è già un problema ancora prima di realizzarla.
4 anni fa
la vedo esattamente così, qui di sospendere e parlarne con lei. La coppia ha suoi equilibri unici e irripetibiliQuotato da Linguacce,Avrebbe potuto non renderlo partecipe delle sue "relazioni" sessuali... Vero che nella cp si mettono dei paletti, ma alcune volte questi paletti vengono divelti. Quando si decide di fare scambio c'è sempre una percentuale di &am [...]
4 anni fa
Condivido pienamente ciò che dici, la lei deve aver sottovalutato i dubbi e le ansie che quasi tutti i Lui di coppie scambiste hanno. Non credo proprio di essere l'unico che ha dei dubbi prima e dopo gli incontri, ma io tendo a parlarne per capire. Il dialogo franco, che io chiamo "condivisione" DEVE ESSERCI ma non può esserci con angoli oscuri e con cellulari da nascondere e troppe fantasie non condivise. I singoli hanno il diritto di intervenire perché non sono stati sempre singoli. In alcuni casi ho criticato gli interventi di singoli in fatti di coppie, ma solo perché su alcuni argomenti i singoli sono interessati in maniera diversa... e abbiano una specie di °conflitto di interessi° che li spinge a non essere super partes. Mi viene in mente quando facevo notare che il singolo è visto in maniera diversa dalla coppia con Lui etero e dalla coppia con Lui bisex o dichiaratamente gay... in quel caso mi stavano dando addosso proprio le coppie con lui bsx o gay (nella prima non c'è interesse diretto del lui verso il singolo).Quotato da zortonaldo,@coppiaestero
I componenti di una coppia devono avere un dialogo franco e aperto - ma questo a priori e a prescindere dai giochi di scambio.
Non ci sono ricette segrete.
Una Coppia, degna di questo nome, dovrebbe essere come un unico individuo - non [...]
Lo stesso binario, il dialogo e la condivisione per me sono essenziali nella coppia, anche se le sorprese possono sempre essere dietro l'angolo.
4 anni fa
Sapete cosa mi viene in mente? Che i maschietti hanno il diritto di porre divieti e legiferare, ma guai se una femminuccia si permette di dire a me non piace fare scambio (sta santa donna del piffero). Guai se mette una mini (sta sfacciata esibizionista rizzacazzi) Guai se vede un bel (relativo al suo gusto personale) uomo con cui scopare insieme a suo marito e decide autonomamente (come diamine si permette di non rispettare le regole) baciare suddetto bel uomo.
La donna deve sempre solleticare l'ego maschile sempre e cmq... educazione ottocentesca docet (o come si scrive che io sono ignorante)... Il fatto è (lo ripeto credo) che aprire la cp è sempre una scommessa; tutto può andar bene oppure si può accidentalmente incontrare l'altra metà del cielo. E lì son dolori.
La donna deve sempre solleticare l'ego maschile sempre e cmq... educazione ottocentesca docet (o come si scrive che io sono ignorante)... Il fatto è (lo ripeto credo) che aprire la cp è sempre una scommessa; tutto può andar bene oppure si può accidentalmente incontrare l'altra metà del cielo. E lì son dolori.
4 anni fa
disamina perfettaQuotato da Linguacce,Sapete cosa mi viene in mente? Che i maschietti hanno il diritto di porre divieti e legiferare, ma guai se una femminuccia si permette di dire a me non piace fare scambio (sta santa donna del piffero). Guai se mette una mini (sta sfacciata esibizioni [...]
4 anni fa
Perché ti risulta ciò? Non credo che sia vero o quantomeno non è sempre vero. Il triangolo si fa se la donna lo propone, lo vuole o lo accetta. Il più frequente è mmf, e non mi sembra che sia il marito a scegliere il singolo quindi l'accusa al marito cattivo, che vuoi far passare non regge. La coppia se vuole sopravvivere ai giochi deve agire in °condivisione°, quindi deve rispettare le sensibilità di tutti i partecipanti, marito compreso che ha il diritto di porre i paletti.Quotato da Linguacce,Sapete cosa mi viene in mente? Che i maschietti hanno il diritto di porre divieti e legiferare, ma guai se una femminuccia si permette di dire a me non piace fare scambio (sta santa donna del piffero). Guai se mette una mini (sta sfacciata esibizioni [...]
La donna può benissimo contravvenire alle regole che la coppia si è data, quindi mettere la minigonna, la lingeria che desidera e baciare, scegliendo contemporaneamente di rischiare di far saltare il rapporto di coppia.
Mia moglie se vuole può uscire da sola e andare a scopare da sola sperando di trovare l'altra metà del cielo da sola e non con me. Lo stesso posso fare io. Stiamo cioè parlando di una coppia che si sta sfaldando in cui non è più necessario condividere perché trattasi di due singoli che convivono ma non condividono.
Per ciò che mi riguarda, se i patti sono che non si deve baciare, lei non lo deve fare, perché rischia di essere mandata affanculo proprio durante il triangolo e lei non si farebbe nemmeno la scopata con l'altra metà del cielo, perché non credo che il singolo rischierebbe di continuare un triangolo che non sia più in armonia con tutta la coppia.
Se poi la si deve vedere con freddezza glaciale, il maschietto mette i paletti ma chi si diverte è la femmina... perciò non credo che lei vada a fare i triangoli per soffrire ma per godere quanto e più del marito.
Non parliamo poi dei divieti all'origine che °la femminuccia° mette non dando il consenso a fare triangoli ffm, perché è gelosa dei rapporti del marito con altre donne. Ti risulta?
4 anni fa
ecco, caro @zorto, il caso di cui ti parlavo, di °conflitto di interesse° dei singoli nel dare il like.Quotato da Nightofbo,disamina perfettaQuotato da Linguacce,Sapete cosa mi viene in mente? Che i maschietti hanno il diritto di porre divieti e legiferare, ma guai se una femminuccia si permette di dire a me non piace fare scambio (sta santa donna del piffero). Guai se mette una mini (sta sfacciata esibizioni [...]
4 anni fa
Quando mai? Ci sono diversi 3d che citano:
Farsi riempire la moglie
Mostrare foto della moglie
Farsi montare la moglie
Sai quale è il problema sec me? È il fatto che quando il potere decisionale si sposta appena appena si va in paranoia. Quando in una cp si decide insieme di far entare una terza o una quarta persona si deve mette in conto che l'ago della bilancia lo si sposta. Nella vita di tutti i giorni che paletti mettiamo? Non puoi giocare a calcetto? Non puoi andare al burraco con le amiche? Non puoi andare a lezione di liscio xche a me non piace e tu da sol* non vai? Nella vita di tutti I giorni preghi che la persona che percorre la strada insieme a te sia corretta. 🙂 puoi condividere quello che vuoi, ma non viviamo in simbiosi con l'altr* 7/24 ... Chi fa scbismo ha davanti a gli occhi ciò che chi non lo pratica non vede. A me (così x es) può da fastidio un bacio e a Peppe (persona di fantasia) può dar fastidio che la sua donna ammiri un bel culo tonico. 🙂 Ogni incontro è una situazione a sé, la regola dovrebbe valere sempre, ma magari x una volta si è creata una situazione fuori dall'ordinario.
Ps: se è una questione tanto grave magari è il caso di allontanarsi dai giochi per un pò
Farsi riempire la moglie
Mostrare foto della moglie
Farsi montare la moglie
Sai quale è il problema sec me? È il fatto che quando il potere decisionale si sposta appena appena si va in paranoia. Quando in una cp si decide insieme di far entare una terza o una quarta persona si deve mette in conto che l'ago della bilancia lo si sposta. Nella vita di tutti i giorni che paletti mettiamo? Non puoi giocare a calcetto? Non puoi andare al burraco con le amiche? Non puoi andare a lezione di liscio xche a me non piace e tu da sol* non vai? Nella vita di tutti I giorni preghi che la persona che percorre la strada insieme a te sia corretta. 🙂 puoi condividere quello che vuoi, ma non viviamo in simbiosi con l'altr* 7/24 ... Chi fa scbismo ha davanti a gli occhi ciò che chi non lo pratica non vede. A me (così x es) può da fastidio un bacio e a Peppe (persona di fantasia) può dar fastidio che la sua donna ammiri un bel culo tonico. 🙂 Ogni incontro è una situazione a sé, la regola dovrebbe valere sempre, ma magari x una volta si è creata una situazione fuori dall'ordinario.
Ps: se è una questione tanto grave magari è il caso di allontanarsi dai giochi per un pò
4 anni fa
conflitto di interesse? 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,ecco, caro @zorto, il caso di cui ti parlavo, di °conflitto di interesse° dei singoli nel dare il like.Quotato da Nightofbo,disamina perfetta
4 anni fa
@linguacce
Se dobbiamo uscire, o andare a ballare, noi usciamo insieme, se c'è un motivo perché lei debba andare sola ci va, ma non lo farà certo per fare un dispetto a me o per andare a caccia della metà della luna Sì, come tu dici, agli uomini piace farlo in 3, farsi vedere la moglie, farsi riempire la moglie, leccare lei dopo il rapporto, ecc... ma è lei che sceglie come, quando, dove e con chi... non puoi negare che è la moglie che sceglie. Se poi come tu dici, fa beneficenza allora è un caso particolare. Noi abbiamo incontrato solo uomini che ha voluto incontrare lei, anche se la proposta l'ho fatta io. E' una regola dello scambismo che la copia stabilisca prima degli incontri cosa fare e fin dove arrivare, salvo cambiare le regole per tacito consenso reciproco... Se la donna vuole incontrare da singola non credo che il marito glielo possa proibire, ma è il rapporto di coppia che può saltare a meno che lui sia cuck ed accetti ... o addirittura lo vuole. Non puoi poi negare che i triangoli più frequenti sono mmf anche perché lei, non gli farebbe mai scopare un'altra donna in sua presenza, e, ci sono stati casi di coppie che lei scopava con il lui della coppia ma entrava in gelosia quando era il marito ad incominciare a giocare con la lei dell'altra coppia... Forse è il caso di dire che in alcuni casi la °femminuccia° futt' vas' e chiang, come cazz le piace, facendo finta di essere inibita, fredda, timida, e magari colpevolizza pure il marito che le ha fatto fare il triangolo.
Se dobbiamo uscire, o andare a ballare, noi usciamo insieme, se c'è un motivo perché lei debba andare sola ci va, ma non lo farà certo per fare un dispetto a me o per andare a caccia della metà della luna Sì, come tu dici, agli uomini piace farlo in 3, farsi vedere la moglie, farsi riempire la moglie, leccare lei dopo il rapporto, ecc... ma è lei che sceglie come, quando, dove e con chi... non puoi negare che è la moglie che sceglie. Se poi come tu dici, fa beneficenza allora è un caso particolare. Noi abbiamo incontrato solo uomini che ha voluto incontrare lei, anche se la proposta l'ho fatta io. E' una regola dello scambismo che la copia stabilisca prima degli incontri cosa fare e fin dove arrivare, salvo cambiare le regole per tacito consenso reciproco... Se la donna vuole incontrare da singola non credo che il marito glielo possa proibire, ma è il rapporto di coppia che può saltare a meno che lui sia cuck ed accetti ... o addirittura lo vuole. Non puoi poi negare che i triangoli più frequenti sono mmf anche perché lei, non gli farebbe mai scopare un'altra donna in sua presenza, e, ci sono stati casi di coppie che lei scopava con il lui della coppia ma entrava in gelosia quando era il marito ad incominciare a giocare con la lei dell'altra coppia... Forse è il caso di dire che in alcuni casi la °femminuccia° futt' vas' e chiang, come cazz le piace, facendo finta di essere inibita, fredda, timida, e magari colpevolizza pure il marito che le ha fatto fare il triangolo.
4 anni fa
si, sulla carta, ma sul campo non lo sai fin che non "provi". Difatti continuo a pensare che non sia per tutti e che non sia per sempre 🙂 il percorso scambiamo... Potremmo definirlo come un periodo più o meno lungo sec meQuotato da zortonaldo,Beh, però, in linea di massima, una coppia - degna di questo nome - arriva anche alla sua "Prima Volta" con le idee chiare e con una significativa sicurezza e consapevolezza della propria solidità. Il che significa che entrambi i componenti sono assolutamente in grado di scindere il sesso dall'amore. Certo: finché non si prova sul campo ciò che succede e cosa si prova, non si sa. Ma arrivare consapevoli al momento dell'incontro-scambio reale, permette di viverlo in maniera soddisfacente e la presenza di tante coppie da tanti anni sul sito (ma non soltanto sul sito) ne è la prova provata!!!Quotato da Linguacce,Più che altro è il divenire dopo i primi giochi... in realtà sec me non è così meccanico scindere sesso e amore; o almeno non lo è quando intenzionalmente ti metti in una posizione scomoda di "probabile gelosia"
[...]
4 anni fa
E te pareva che la donna non diventa infingarda quando non rientra nei parametri prestabiliti da altri?
Lo ripeto può una situazione essere al di fuori di una regola? Può un incontro essere così erotico che la regola salta dalla finestra? Penso che può succedere si. Può anche essere che una regola che andava bene poi non va più da lì in poi.
Noi come concordato siamo partiti con tanti paletti, ma con il tempo questi sono stati eliminati. Ed è accaduto (mi piace pensare) perché la cp è diventata più solida e piu salda... Oh che poi domani posso incontrare l'idraulico figherrimo o il mio uomo la modella altissima e biondissima e ciao alla cp linguacce. 🙂
Lo ripeto può una situazione essere al di fuori di una regola? Può un incontro essere così erotico che la regola salta dalla finestra? Penso che può succedere si. Può anche essere che una regola che andava bene poi non va più da lì in poi.
Noi come concordato siamo partiti con tanti paletti, ma con il tempo questi sono stati eliminati. Ed è accaduto (mi piace pensare) perché la cp è diventata più solida e piu salda... Oh che poi domani posso incontrare l'idraulico figherrimo o il mio uomo la modella altissima e biondissima e ciao alla cp linguacce. 🙂
4 anni fa
Ho già detto troppo, una coppia può scoppiare in casa e fuori casa per infiniti motivi che non si devono discutere in questo thread, Non è assolutamente vero, ed in questo potrei parlare anche a nome di altri lui di coppie, che è il marito a scegliere il singolo... né tantomeno ad imporre il gioco. Una coppia cuck accetta tutte le decisione della lei, una coppia etero come noi, gioca con chi vuole lei, alle regole che vuole lui ma concordate insieme a lei. Ciò ha lo scopo di non creare condizioni di soddisfazione dei partecipanti senza arrivare a situazioni che metterebbero a disagio il marito facendolo diventare non socio paritario nella coppia, ma semplice cornuto.Quotato da zortonaldo,Beh, però, in linea di massima, una coppia - degna di questo nome - arriva anche alla sua "Prima Volta" con le idee chiare e con una significativa sicurezza e consapevolezza della propria solidità. Il che significa che entrambi i componenti sono assolutamente in grado di scindere il sesso dall'amore. Certo: finché non si prova sul campo ciò che succede e cosa si prova, non si sa. Ma arrivare consapevoli al momento dell'incontro-scambio reale, permette di viverlo in maniera soddisfacente e la presenza di tante coppie da tanti anni sul sito (ma non soltanto sul sito) ne è la prova provata!!!Quotato da Linguacce,Più che altro è il divenire dopo i primi giochi... in realtà sec me non è così meccanico scindere sesso e amore; o almeno non lo è quando intenzionalmente ti metti in una posizione scomoda di "probabile gelosia"
[...]
4 anni fa
conto di soffiare le mie cento candeline al privè 😋 sulla lunghezza 😮 vedremo ahahahQuotato da zortonaldo,La faccenda del "sul campo" l'avevo già menzionata anch'io. Per ciò che concerne la durata dell'attività di scambio, penso che sia soggettiva.Quotato da Linguacce,si, sulla carta, ma sul campo non lo sai fin che non "provi". Difatti continuo a pensare che non sia per tutti e che non sia per sempre 🙂 il percorso scambiamo... Potremmo definirlo come un periodo più o meno lungo sec me
Perché negare lo scambismo ai nonni? 😋
Esce in questi giorni l'ultima fatica di Geronzio De Vecchis "Io, scambista della terza età al privè dei pensionati" - edito da INPS.
4 anni fa
Le "regole che vuole lui" non sono concordate ma imposte x come la vedo io... Cmq
4 anni fa
Le regole, vengono definite insieme, Nella coppia. Se mi sento di °imporre° a mia moglie di non baciare, è una scelta mia di °imporla° ed è una scelta di mia moglie di accettala.Quotato da Linguacce,Le "regole che vuole lui" non sono concordate ma imposte x come la vedo io... Cmq
Tu vuoi fare un °accordo° ma poi dici: sì ma l'accordo vale solo se non incontro la metà della luna.
Che col tempo si possa spostare i confini ci sta, ma mai accetterei di lasciare confini liberi di schiacciare il piacere anche mio di fare gli incontri trasformandolo in dispiacere.
Quindi il mio amico ha una moglie che intende gli accordi a cazzo pro-domo suo, e se ne frega se il marito dagli incontri non riceve più piacere ma dispiacere.
Arrivare a dire che è il marito che decide il singolo è bugia totale, pretendere che al marito vadano bene le imposizioni della moglie, fa venire meno la base per cui si inizia a giocare: allargare il piacere della coppia. Se mia moglie la pensasse come linguacce, non avrei mai iniziato a giocare, e lei doveva cercare la metà della luna da sola nelle discoteche con la conseguente libertà mia di frequentare da singolo gli ambienti libertini che volessi frequentare.
4 anni fa
Non lo so... più leggo e partecipo a questo forum di A69 e più mi convinco che le persone spesso sono portate a spacciare per sistemi assoluti le loro convinzioni, piuttosto che esperienze personali. Ora è perfettamente normale avere punti di vista basati sul nostro vissuto, ma , non cesserò mai di ripeterlo, ogni coppia è davvero un mondo a sé. Tutto quel che leggo sono alla fine opinioni, che possono essere significative, ma sono nulla più che un ulteriore caso a sé nell'oceano dei casi a sé. Quando qualcuno afferma che è sempre l'uomo a decidere non dice una verità assoluta, ma rimarca di fatto una tendenza dilagante. Siamo onesti, quanti annunci di coppie con lei bsx e lui etero, dove alla fine della fiera si parla solo con il lui, la lei è "dolcemente bsx" o "curiosa di provare" (dopo due anni che c'è l'annuncio postato). So di evocare una bruttissima immagine, Ma la sensazione è quella di guardare il verme infilzato sull'amo, non nascondiamoci dietro un dito. Certo non saranno tutti così, ma insomma...alzi la mano a chi non viengono certi sospetti leggendo certi annunci. Non parliamo poi di coppie full bsx dove di nuovo hai modo solo di rapportati con un lui all'inizio (inizio che non finisce mai), abbi il coraggio di presentarti come singolo bsx e falla finita dico io. Molti singoli qui non sarebbero disposti neppure a lasciar "giocare" la donna con il proprio fondoschiena, figuriamoci entrare in competizione/confronto con un altro maschio. Non dimenticate che viviamo ancora in un mondo dove se un maschio chiava di erse donne è una simpatica canaglia se la cosa capita all'inverso la lei è solo una troia. Scusate il linguaggio ma certi concetti ogni tanto vanno espressi terra terra.
4 anni fa
VEDI CHE PARLIAMO DI TRIANGOLO mmf NON DI SCAMBIO DI COPPIA... Non esiste che in questo tipo di gioco sia Lui a imporre il singolo, non credo possa accadere mai. Nello scambio hai ragione che le regole sono diverse. Non so se hai sentito di coppie la cui lei, diventa gelosa del marito, oppure di triangoli ffm, che sono negati dalla lei di coppia che preferisce il triangolo mmf... Nel triangolo mmf è normale che le regole servano a proteggere soprattutto il piacere dell'uomo, perché per il piacere della donna basta la donna, che può interrompere il gioco in qualsiasi momento.Quotato da zortonaldo,Quando ero in coppia, le valutazioni se andare con quella o con quell'altra coppia erano concordate. E ci mancherebbe!
Sai che merda se la mia Lei "deve" venire a far scambio con delle persone che non le vanno a genio solo [...]
4 anni fa
vorrei richiamare voi tutti e me stesso alla richiesta del thread, senza trasformarlo in una disputa ot sui diritti doveri che i componenti della coppia si assumono e acquisiscono secondo accordi fatti prima di fare incontri mmf, ffm, mfmf. Io ho ribadito che lei ha la libertà di scegliere il singolo e di accettare o meno le regole che il marito può imporre, per difendersi dalle proprie °fobie°. Non credo che il marito inizia a giocare se la moglie non accetta un accordo interno preventivo. Se non fa accordi preventivi, potrebbe avere i problemi che ha il mio amico del thread e tantissimi lui che ne soffrono senza dirlo... qui sono le lei che chiedono libertà, ma forse i lui già stanno sopportando, in altro caso un lui mi confidava di non avere il coraggio di dire alla moglie di non incontrare più un certo singolo che lo metteva a disagio.
4 anni fa
poi ti ha detto,ti lascio perchè ti amo troppo 😄Quotato da zortonaldo,Quando ero in coppia, le valutazioni se andare con quella o con quell'altra coppia erano concordate. E ci mancherebbe!
Sai che merda se la mia Lei "deve" venire a far scambio con delle persone che non le vanno a genio solo [...]