4 anni fa
De gustibus non est disputandum.Quotato da Nightofbo][quote=LaCavalla][/quote,volendo ironizzare giusto per cazzeggio:
Ma...maturi di età o di cervello?...no perché le due cose non si includono necessariamente a vicenda. 😄
Poi vestiti elegante... Perché voi la banana la mangiate con la buccia? 😄 ok ok una donna curata con un intimo appropriato fa la sua porcella figura...un uomo al max come intimo ha un paio di slip o boxer 😄
Massicci, rudi e villosi...praticamente Taz (diavolo orsino della Tasmania) 😋 😄
Maaa....l'uomo Denim che non chiede mai 😳?
Scusatemi il cazzeggio non ho resistito 😳
Senza ironia ne cazzeggio.
4 anni fa
Vangelo!Quotato da LaCavalla,De gustibus non est disputandum.Quotato da Nightofbo,volendo ironizzare giusto per cazzeggio:
Ma...maturi di età o di cervello?...no perché le due cose non si includono necessariamente a vicenda. 😄
Poi vestiti elegante... Perché voi la banana la mangiate con la buccia? 😄 ok ok una donna curata con un intimo appropriato fa la sua porcella figura...un uomo al max come intimo ha un paio di slip o boxer 😄
Massicci, rudi e villosi...praticamente Taz (diavolo orsino della Tasmania) 😋 😄
Maaa....l'uomo Denim che non chiede mai 😳?
Scusatemi il cazzeggio non ho resistito 😳
Senza ironia ne cazzeggio.
Scusami la mia anima guitta ogni tanto deve emergere
P.s. non era "De gustibus et coloribus non est disputandum"?
4 anni fa
non mi piacciono i meccanici, perchè di solito il conto è salato ed io preferisco il dolce 😋
4 anni fa
Trapattoni...più di Misha 😄 😄 😄Quotato da susy_pier,Infatti marina tromba e io no 😭 😭 😋 😋
4 anni fa