2 anni fa
Io a mio gusto personale (e non giudico gl'altri) il cazzo senza peli e meglio più pulito e quando fai un pompino non si fa come il pesce con le lische poi ognuno è libero ti aver i peli ma con me se vuoi usa il rasoio come io lo uso per essere liscio (sia da trav che da bsx) mi piacerebbe che la persona che incontro sia lo stesso così
2 anni fa
di te guarderei il pallo e magari in ginocchioQuotato da Pazzo22duro,Io ho i pelli
Praticamente spiego
Normalmente da un follicolo
Nasce e cresce un pelo
Mentre i pelli sono peli doppi
Ecco perché le due elle
Da un follicolo nascono 2 pelli
E semplice
Buona continuazione
Baci pier [...]
2 anni fa
de gustibus a me piace il pelo, se poi ti rimangono.dei pelino in bocca che problema c'è?Quotato da Trasgressione89,Io a mio gusto personale (e non giudico gl'altri) il cazzo senza peli e meglio più pulito e quando fai un pompino non si fa come il pesce con le lische poi ognuno è libero ti aver i peli ma con me se vuoi usa il rasoio come io lo uso per ess [...]
2 anni fa
Premesso che i gusti son gusti.
A me vedere un cazzo ed un culo completamente depilati fa pensare subito a quelli dei neonati.... Mi spegne ogni desiderio
A me vedere un cazzo ed un culo completamente depilati fa pensare subito a quelli dei neonati.... Mi spegne ogni desiderio
2 anni fa
preferisco senza peli ma se è un bel maturo accetto anche i peli sul pube e culo
2 anni fa
Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più che altro perché alcuni sostengono che sembri più grosso, ma x me sono cazzate. Anche il culo depilato non mi piace, altrimenti mi sarei scopato una donna! Il maschio deve essere maschio e pertanto deve avere il pelo. Quelle rare volte che trovo un uomo con il cespuglio anni '70, impazzisco di desiderio, mentre se trovo chi si depila a zero, mi passa ogni fantasia. È una questione di virilità.
2 anni fa
Concordo in toto
Quotato da Lupen77,Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più [...]
2 anni fa
Io quando vado dal mio scopamico mi depilo bene di tutti i peli così da essere più desiderato infatti a lui piace leccarmi tutte le parti intime
2 anni fa
Se mi conosci, puoi vedere di persona il mio cazzo
2 anni fa
Per me l'uomo lo voglio peloso, lungo e ondulato, gambe. braccia, petto, pube, ma appunto sul pube devono finire i peli. il cazzo e le palle le preferirei lisce, anche per leccarli meglio 😋
2 anni fa
Preferisco senza pelo
2 anni fa
Hai perfettamente ragione ! 😋 Te lo appoggio... 🐷 💋 🐷Quotato da bivoglia,Con la penuria di cazzi che c'è state tanto a guardare il pelo?
2 anni fa
Lo preferisco senza peli 💋