4 anni fa
Di buzurri il mondo è pieno, farebbe eccezione solo a69.???Quotato da Appagante91,II singoli che non hanno mai fatto incontri con coppie hanno fatto almeno incontri con donne normali nella vita reale, quindi sanno benissimo cosa sia il galateo, sanno cosa sia il corteggiamento, sanno cosa sia la galanteria.
[...]
QUESTA affermazione, girata a tutti, ti fa onore, quando sarai in coppia allora me lo potrai dire.Quotato da Appagante91,
I comportamenti qui non sono mai frutto di ingenuità, sono sempre calcolati.
[...]
Noi scegliamo dopo l'incontro, e quelli che si dimostrano saputelli, prepotenti ed ignoranti (non lo dico come te) li scartiamo senza nemmeno avviare la cena.Quotato da Appagante91,
Se poi vi piace pensare che -abbiate scelto- un singolo incapace di suo nel relazionarsi/sedurre/corteggiare... beh, appunto, lo avete scelto voi dalla chat.
[...]
Che ci siano coppie menzognere, è possibilissimo, come ci sono singoli che si spacciano per coppie e bidoni che si spacciano per atleti/attori... Pensa tu che noi non siamo maleducati nemmeno con loro, che hanno tutto il diritto di illudersi di essere dei BradPitt-RichardGereQuotato da Appagante91,
Io, singolo giovine, le uniche fregature dal vivo le ho avute con coppie menzoniere su foto, età e descrizione (le solite cosucce che capitano negli incontri tra coppie pure). La maleducazione è una conseguenza.[...]
Mi meraviglia poi il tuo accanimento nell'asserire la possibilità che sia stato il singolo a rifiutare perché deluso della bellezza fisica della mia donna...... Per caso hai qualche motivo per ritenermi/ci menzogneri sia per età che per foto?? Ci hai mai visti di persona?
Se non ne hai, smettila di mettere in dubbio quello che ho detto: mica ti posso pubblicare gli innumerevoli messaggi di invito tardivo ad offrire cene ed ospitalità, Tu comportati pure come vuoi negli incontri al buio, noi ci comportiamo sempre gentilmente con tutti e giochiamo con chi ci dimostra di essere un gentiluomo, non necessariamente lo stesso giorno che ci siamo incontrati.
4 anni fa
----- MI RIFERISCO ANCHE ALLE RISPOSTE PRECEDENTI---Quotato da EdgingMaster,
vero, c.è da dire che una volta una coppia mi ha chiesto un profumo per sua moglie.. ecco lì non mi pare sia esattamente galanteria
Vedi io sono così convinto che molti singoli (per carità, la % non la conosco) ci giudicano male -troie, cornuti. approfittatori,-
che ci rinuncio a far loro cambiare idea.
Se ti è stato chiesto di comprarlo tu, hai fatto bene a giudicarli male, io qui ho solo asserito che i singoli si dovrebbero fare un pò più furbi ed inventarsi un motivo di dialogo e di interesse con la Lei di coppia.
La mia superiorità arriva al punto che in qualche caso, il profumo l'ho comprato io (è inutile lavare la testa all'asino).
Non ho mai detto che il singolo sia un approfittatore... purtroppo almeno apparentemente è la coppia che potrebbe sembrare approfittatrice, ma non è così, ciò accade perché i ruoli sono diversi, è come se il singolo si dovesse lamentare, chiamando approfittatrici le coppie, e ancor di più le singole, che entrano nei club ad un costo per coppia che spesso è meno della metà del costo del singolo.
Il ruolo diverso comporta diverso modo di pagare, forse per ciò si ritiene °fortunato-ma cornuto° il lui di coppia, e Troie le donne.
Vedi se un singolo entrasse in un club, portandosi un profumo da regalare alla signora x, singola o alla lei di coppia, che estemporaneamente incontra, solo per essere gentile e galantuomo, tu lo giudicheresti un fesso, mentre io lo giudicherei un furbo... sono punti di vista...
4 anni fa
E' un caso limite.Quotato da Appagante91,Facile per una coppia defilarsi, siete in due. Prendete un singolo giovane che si ritrova all'appuntamento una coppia 60enne (in annuncio invece lei 42, lui 47) con lui palestrato e che pensa che la moglie sia Belen, irresistibile, e invece non lo è. Col cavolo ti viene di essere galante, offrire cena/drink.
E magari sul forum si lamentano che i singoli non sappiano comportarsi...
Mi sembra giusto che chicchessia (singolo o coppia) possa risentirsi (eufemismo per: "incazzarsi di brutto") davanti ad una palese menzogna che gli ha fatto saltare la serata e di conseguenza non riuscire ad essere educato. Ci sta.
In condizioni di "normalità", però, non penso che la mancanza di attrattiva possa giustificare la maleducazione.
Non credere inoltre che defilarsi sia più facile se si è in coppia, ti assicuro che è comunque molto imbarazzante, sempre ammesso che l'imbarazzo (stato d'animo che provano solo le persone sensibili, gli altri se ne fregano bellamente) si possa quantificare.
In ogni caso delusione e maleducazione non sono sinonimi e non è nemmeno detto che il primo termine possa giustificare il secondo.
Negli incontri al buio va messo in preventivo che le aspettative potrebbero andar deluse, a prescindere se uno/a sia giovane o attempatello/a, singolo o in coppia.
Pallina
4 anni fa
Dire di non essere interessati non significa essere sfacciati; semmai si è sinceri.Quotato da Appagante91,No, si evince che se sei onesto si evita proprio l'incontro. A voi coppie il problema si pone spesso quando uno dei due (dell'altra coppia) non piace, solo che avete la possibilità di delegare ad uno dei due la responsabilità del rifiuto.Quotato da pinkoepallina,
L'aspetto di lei, indubbiamente.
Se ne evince che se hai una bella presenza meriti di essere trattata con educazione, altrimenti puoi pure essere mandata affanculo. Grazioso!
Pallina
Il singolo invece, essendo da solo, può fare due cose: o sfacciatamente dire dal vivo di non essere più interessato, o farsi 'sta cena/drink ma senza offrire, in questo modo delega alla coppia l'essere liquidato.
Scroccare cena o drink, invece e per me, è maleducazione.
Quando si va a un incontro bisognerebbe essere consapevoli (coppia o singolo che si sia) che si potrebbe non piacere e/o chr la/le controparti potrebbero non piacerti.
Dire "no, grazie" o ricevere un "no, grazie" non dovrebbe essere un dramma.
4 anni fa
Bravissimo 👏🏻 👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Appagante91,Sì sì, lo pensavo pure io. Però con l'ottimismo non eviti i problemi. Per esempio ad oggi mi ritrovo con una singola che, ogni volta che metto un last, mi contatta per insultarmi "tu prendi feedback solo perché offri cene", "probabilmente non sai scopare nemmeno una donna", e cerca di diffamarmi, tutto perché l'ho rifiutata dal vivo (ha foto ed età non congrue alla realtà qui sul sito).Quotato da lecap,
Ovviamente ste cose succedono ai singoli che si permettono di rifiutare, quelli che scopano chiunque non hanno esperienza di donne/coppie vendicative.
4 anni fa
Mi spiace per te Appa ma...di scemi (e sceme) c'è pieno il mondo.Quotato da Appagante91,Sì sì, lo pensavo pure io. Però con l'ottimismo non eviti i problemi. Per esempio ad oggi mi ritrovo con una singola che, ogni volta che metto un last, mi contatta per insultarmi...Quotato da lecap,
Ovviamente ste cose succedono ai singoli che si permettono di rifiutare, quelli che scopano chiunque non hanno esperienza di donne/coppie vendicative.
Personalmente dopo incontri conoscitivi ci è capitato di non proseguire...a volte per decisione nostra altre, per scelte altrui.
Dove sarà mai il dramma? Non ci possono piacere tutti e non possiamo piacere a tutti.