3 mesi fa
Nella sauna o dark room comincio a segarmi e quasi sempre arriva un passivo che sostituisce la mia con la sua mano.. poi lo imbocca.. e quindi mi dà il culo in camerino.
Modificato dall'autore il 26-03-2026 17:53:10
3 mesi fa
Mai stato, vorrei provare su Roma, chi mi accompagna
3 mesi fa
Mannaggia mi hai fatto venire duro tra pocoQuotato da Morphy,Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]
3 mesi fa
Sabato 4 Aprile, di pomeriggio parteciperò, come Vacca, all'Hot Dog Club di Padova alla "Monta delle Vacche".
Dopo la Monta vado a fare la sauna alla "Metrò Sauna Club" di Padova considerato che sono una Vacca cerco dei Tori che mi fanno compagnia 😋 🐷
Dopo la Monta vado a fare la sauna alla "Metrò Sauna Club" di Padova considerato che sono una Vacca cerco dei Tori che mi fanno compagnia 😋 🐷
Modificato dall'autore il 01-04-2026 16:54:24
3 mesi fa
devo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !Quotato da aondreaobj,Bello stare a chiappe in vista
3 mesi fa
Appena posso vengo a fare la troietta per tuttiQuotato da battakiots,devo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !Quotato da aondreaobj,Bello stare a chiappe in vista
3 mesi fa
si ma quelli che vorrò io !!!Quotato da aondreaobj,Appena posso vengo a fare la troietta per tuttiQuotato da battakiots,devo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !
3 mesi fa
Certo. Io non li scelgo ma li faccio solo godereQuotato da battakiots,si ma quelli che vorrò io !!!Quotato da aondreaobj,
Appena posso vengo a fare la troietta per tutti
3 mesi fa
Visto la maggioranza ormai siamo passivi, io vado per rilassarmi, piu per la salute che altro. Ovvio ce sempre quel 0,000001% di incontrare un attivo che si faccia avanti. Io essendo passivo in tutto non lo faccio.
3 mesi fa
Incuriosito attivo dalla trasgressione di una sauna si accettano consigli su saune Roma e Latina
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
"Siesta" a PisaQuotato da 77li,Nel livornese conoscete saune / spa ?
3 mesi fa
Ci sono saune per sesso nella zona provincia Bat FG sud?Chi ha voglia mi può mandare messaggi in pvt oppure qui,io sono solo attivo
3 mesi fa
Ciao conosco solo per nome la Millenium bath a bari. Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe provare. https://millenniumbath.it/
3 mesi fa
c'è quella di Pisa ma non sono mai statoQuotato da 77li,Nel livornese conoscete saune / spa ?
3 mesi fa
Io preferisco approcciare nella vasca idromassaggio e poi approfondire nel bagno turco e in stanza privata
3 mesi fa
ni piace la,sauna io dopo la,doccia mi vado ad asciugare nella,sauna finlandese stendo l'asciugamano e sto lì nudo il più delle volte trovo già li qualcuno che mi succhia. Se nulla avviene passo al bagno turco mi metto con le,spalle al muro e anche lì il più delle volte si innesca un bel giro di succhiate perché c'è partecipazione. Il cruising tra corridoi non mi ha dato mai belle sorprese mentre in dark ho avuto le migliori soddisfazioni anche anali. Come ho un po di tempo ci vado ed esco sempre molto soddisfatto.
Modificato dall'autore il 29-03-2026 15:01:52
3 mesi fa
Questa è la prassi anche nella sauna dove vado io. sono stato sabato. Nella turca mi sono fatto coraggio, mi sono avvicinato e ho fatto un pompino a un Orsone peloso che mi è venuto nelle tettine. un altro nella vasca idromassaggio mi voleva scopare Ma lì è vietato. poi ho preso i preservativi e un po' di Lube e siamo andati nella sauna turca dove si vedeva poco. lì mi ha cercato di penetrare. Ma purtroppo non c'è riuscito perché sono troppo stretto. Penso mi dovrò allenare con qualche dildo. Ma se c'è qualcuno che vuole uno stretto sono a disposizione.Quotato da Gayter,Io preferisco approcciare nella vasca idromassaggio e poi approfondire nel bagno turco e in stanza privata
3 mesi fa
in sauna si fanno belle esperienzeQuotato da Morphy,Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]
3 mesi fa
Mi piacerebbe andare in una sauna e farmi sbattere da più uomini
3 mesi fa
Qualcuno che mi accompagna? Precedenza a Maturi…