2 mesi fa
Nel livornese conoscete saune / spa ?
2 mesi fa
Ciao😉… cosa consigliate per far capire agli altri che sono passivo?
2 mesi fa
ti distendi con le chiappe al vento, o ti passi la lingua sulle labbra guardando i cazzi altrui 😏Quotato da Joixpass,Ciao😉… cosa consigliate per far capire agli altri che sono passivo?
2 mesi fa
Bello stare a chiappe in vista
2 mesi fa
Nella sauna o dark room comincio a segarmi e quasi sempre arriva un passivo che sostituisce la mia con la sua mano.. poi lo imbocca.. e quindi mi dà il culo in camerino.
Modificato dall'autore il 26-03-2026 17:53:10
2 mesi fa
Mai stato, vorrei provare su Roma, chi mi accompagna
2 mesi fa
Mannaggia mi hai fatto venire duro tra pocoQuotato da Morphy,Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]
2 mesi fa
Sabato 4 Aprile, di pomeriggio parteciperò, come Vacca, all'Hot Dog Club di Padova alla "Monta delle Vacche".
Dopo la Monta vado a fare la sauna alla "Metrò Sauna Club" di Padova considerato che sono una Vacca cerco dei Tori che mi fanno compagnia 😋 🐷
Dopo la Monta vado a fare la sauna alla "Metrò Sauna Club" di Padova considerato che sono una Vacca cerco dei Tori che mi fanno compagnia 😋 🐷
Modificato dall'autore il 01-04-2026 16:54:24
2 mesi fa
devo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !Quotato da aondreaobj,Bello stare a chiappe in vista
2 mesi fa
Appena posso vengo a fare la troietta per tuttiQuotato da battakiots,devo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !Quotato da aondreaobj,Bello stare a chiappe in vista
2 mesi fa
si ma quelli che vorrò io !!!Quotato da aondreaobj,Appena posso vengo a fare la troietta per tuttiQuotato da battakiots,devo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !
2 mesi fa
Certo. Io non li scelgo ma li faccio solo godereQuotato da battakiots,si ma quelli che vorrò io !!!Quotato da aondreaobj,
Appena posso vengo a fare la troietta per tutti
2 mesi fa
Visto la maggioranza ormai siamo passivi, io vado per rilassarmi, piu per la salute che altro. Ovvio ce sempre quel 0,000001% di incontrare un attivo che si faccia avanti. Io essendo passivo in tutto non lo faccio.
2 mesi fa
Incuriosito attivo dalla trasgressione di una sauna si accettano consigli su saune Roma e Latina
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
"Siesta" a PisaQuotato da 77li,Nel livornese conoscete saune / spa ?
2 mesi fa
Basta cercare online si trovano facilmente anche le recensioni sulle diverse saune romane, Altrimenti puoi scrivere per sapere qualche giudizio più personaleQuotato da puroincontro69,Io attivo...consigliatemi sauna a Roma. Msg in pvt
2 mesi fa
Ci sono saune per sesso nella zona provincia Bat FG sud?Chi ha voglia mi può mandare messaggi in pvt oppure qui,io sono solo attivo
2 mesi fa
Ciao conosco solo per nome la Millenium bath a bari. Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe provare. https://millenniumbath.it/
2 mesi fa
c'è quella di Pisa ma non sono mai statoQuotato da 77li,Nel livornese conoscete saune / spa ?
2 mesi fa
Io preferisco approcciare nella vasca idromassaggio e poi approfondire nel bagno turco e in stanza privata