2 mesi fa
ni piace la,sauna io dopo la,doccia mi vado ad asciugare nella,sauna finlandese stendo l'asciugamano e sto lì nudo il più delle volte trovo già li qualcuno che mi succhia. Se nulla avviene passo al bagno turco mi metto con le,spalle al muro e anche lì il più delle volte si innesca un bel giro di succhiate perché c'è partecipazione. Il cruising tra corridoi non mi ha dato mai belle sorprese mentre in dark ho avuto le migliori soddisfazioni anche anali. Come ho un po di tempo ci vado ed esco sempre molto soddisfatto.
Modificato dall'autore il 29-03-2026 15:01:52
2 mesi fa
Questa è la prassi anche nella sauna dove vado io. sono stato sabato. Nella turca mi sono fatto coraggio, mi sono avvicinato e ho fatto un pompino a un Orsone peloso che mi è venuto nelle tettine. un altro nella vasca idromassaggio mi voleva scopare Ma lì è vietato. poi ho preso i preservativi e un po' di Lube e siamo andati nella sauna turca dove si vedeva poco. lì mi ha cercato di penetrare. Ma purtroppo non c'è riuscito perché sono troppo stretto. Penso mi dovrò allenare con qualche dildo. Ma se c'è qualcuno che vuole uno stretto sono a disposizione.Quotato da Gayter,Io preferisco approcciare nella vasca idromassaggio e poi approfondire nel bagno turco e in stanza privata
2 mesi fa
La sauna finlandese se non è troppo calda e piccola è il luogo ideale Dove trascorrere il tempo e dove venire approcciati Naturalmente se non è troppo affollataQuotato da claudio0557,ni piace la,sauna io dopo la,doccia mi vado ad asciugare nella,sauna finlandese stendo l'asciugamano e sto lì nudo il più delle volte trovo già li qualcuno che mi succhia. Se nulla avviene passo al bagno turco mi metto con le,spalle al muro e anc [...]
2 mesi fa
in sauna si fanno belle esperienzeQuotato da Morphy,Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]
2 mesi fa
Mi piacerebbe andare in una sauna e farmi sbattere da più uomini
2 mesi fa
Qualcuno che mi accompagna? Precedenza a Maturi…
2 mesi fa
Cerco accompagnatore attivo ...sfiorarsi nellidromassaggio...poi . ..
2 mesi fa
In una sauna vera si sta solo e sempre nudi con un asciugamano in vita. In una sauna gay? Uguale 🙂
Modificato dall'autore il 02-04-2026 06:31:19
2 mesi fa
Io vivo a Catania e solitamente vado in sauna per rilassarmi.
Essendo molto versatile trovo sempre qualcuno che mi succhia il cazzo o che mi sbatte a pecorina... comunque mi diverto sempre.
Il 21 e 22 aprile sarò a Bologna e andrò nelle due saune a rilassarmi... poi la sera del 22 andrò all'Hot Dog di Padova... cruising bar che adoro....
Essendo molto versatile trovo sempre qualcuno che mi succhia il cazzo o che mi sbatte a pecorina... comunque mi diverto sempre.
Il 21 e 22 aprile sarò a Bologna e andrò nelle due saune a rilassarmi... poi la sera del 22 andrò all'Hot Dog di Padova... cruising bar che adoro....
2 mesi fa
Che voglia di una bella sauna 🤤
2 mesi fa
Tesoro... il segreto per approcciare chi ti piace è lo sguardo e l'atteggiamento da vacca troia.... basta ammiccare, ancheggiare e possibilmente strusciarsi con delicatezza e ... il gioco è fatto....Quotato da mcaleri,Approcci in sauna gay.. cosa fate? Come cercate o vi proponete? Tra i corridoi dei camerini? In dark room? Nella vasca idromassaggio? In sauna turca o altri posti?
2 mesi fa
Prima o poi avrò coraggio andarci, io però non reggo la sauna.... andrò al bagno turco....
2 mesi fa
Se vuoi tesoro... possiamo andare insieme...!!! Io il 21 e 22 aprile sarò a Bologna... fammi sapere...Quotato da Deliascala,Prima o poi avrò coraggio andarci, io però non reggo la sauna.... andrò al bagno turco....
2 mesi fa
il 22 pomeriggio direi di potere.......entriamo nude con solo l'asciugamano in vita?Quotato da rosannarosa,Se vuoi tesoro... possiamo andare insieme...!!! Io il 21 e 22 aprile sarò a Bologna... fammi sapere...Quotato da Deliascala,Prima o poi avrò coraggio andarci, io però non reggo la sauna.... andrò al bagno turco....
Modificato dall'autore il 31-03-2026 09:18:29
2 mesi fa
Certo... !!! All'ingresso ci daranno asciugamani, ciabatte e chiave dell'armadietto...!!! Ci spogliamo, mettiamo una tovaglia in vita ed entriamo...Quotato da Deliascala,il 22 pomeriggio direi di potere.......entriamo nude con solo l'asciugamano in vita?Modificato dall'autore il 31-03-2026 09:18:29Quotato da rosannarosa,
Se vuoi tesoro... possiamo andare insieme...!!! Io il 21 e 22 aprile sarò a Bologna... fammi sapere...
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Tanti, ma proprio tanti anni fa, per curiosità sono stato alla sauna di Pisa. Per entrare sono stato costretto a fare la tessera che era obbligatoria sono entrato nella saletta dello spogliatoio dove c'erano già diverse persone che si stavano spogliando e ha lasciato l'asciugamano in vita sono entrato e dopo scesa una scala mi sono trovato nella sala dove c'era la vasca per l'idromassaggio. Mi ci sono immerso e la sensazione a parte l'odore di cloro molto forte, è stata piacevole; nella stessa barca c'erano altre persone che si toccavano e uno si è seduto su un altro maschio facendosi penetrare.
Sono uscito mi sono recato nella zona sauna molto calda, anche questa molto piacevole come ambiente, mi sono steso su una panchina e sono rimasto lì a godermi il calduccio. Anche in questo ambiente c'erano diverse persone e alcune giocavano accarezzandosi o facendo dei pompini. A un certo punto si è avvicinato a un ragazzo molto giovane, mi ha chiesto se poteva e senza aspettare risposta si è imboccato il mio cazzo e mi ha fatto un pompino, qualitativamente superiore a quello ricevuto da tante donne, fino a farmi sborrare. Ho fatto una doccia per pulirmi E mentre mi stavo avviando per uscire Ho sentito da quella che doveva essere una specie di dark room gente che ansimava e urla durante gli orgasmi.
Non ci sono più stato, non è una cosa nelle mie corde da ripetere
Sono uscito mi sono recato nella zona sauna molto calda, anche questa molto piacevole come ambiente, mi sono steso su una panchina e sono rimasto lì a godermi il calduccio. Anche in questo ambiente c'erano diverse persone e alcune giocavano accarezzandosi o facendo dei pompini. A un certo punto si è avvicinato a un ragazzo molto giovane, mi ha chiesto se poteva e senza aspettare risposta si è imboccato il mio cazzo e mi ha fatto un pompino, qualitativamente superiore a quello ricevuto da tante donne, fino a farmi sborrare. Ho fatto una doccia per pulirmi E mentre mi stavo avviando per uscire Ho sentito da quella che doveva essere una specie di dark room gente che ansimava e urla durante gli orgasmi.
Non ci sono più stato, non è una cosa nelle mie corde da ripetere
2 mesi fa
....tra i vapori del bagno turco l'asciugamano può scivolare.....
2 mesi fa
Io entro sempre nuda... l'asciugamano lo lascio sempre appeso fuori...... 😋 😋 😋Quotato da Deliascala,....tra i vapori del bagno turco l'asciugamano può scivolare.....
2 mesi fa
Andremo alla Cosmos... Ok...????Quotato da Deliascala,....tra i vapori del bagno turco l'asciugamano può scivolare.....
2 mesi fa
Anche per me il primo approccio, dopo essermi spogliato e fatto la doccia, è quella di andare della vasca idromassaggio. Li gioco di sguardi, relax, ma poi mi sposto nella sauna finlandese (entro con asciugamano ma poi lo stendo sotto il sedere e rimango nudo) oppure in bagno turco (in quel caso lascio appeso l'asciugamano fuori ed entro nudo
Si creano sempre belle situazioni!
Quando ho troppo caldo, mi sposto nella sala cinema... anche li talvolta i giochi non mancano!
Si creano sempre belle situazioni!
Quando ho troppo caldo, mi sposto nella sala cinema... anche li talvolta i giochi non mancano!