Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approcci in sauna gay

148 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque, ci vuole un po' di sangue freddo per restare estranei o un certo distacco anche se il tuo corpo reagisce con una poderosa erezione a vedere quei corpi intrecciati
Modificato dall'autore il 07-04-2026 08:13:05

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BertrandB,
Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque ci vuole un po' di sangue fredd [...]
.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BertrandB,
Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque ci vuole un po' di sangue fredd [...]
quelle astronavi erano in fiamme al largo di Orione Qui invece erano corpi nudi aggrovigliati in un luogo buio come lo spazio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da AlienMaturo,

quelle astronavi erano in fiamme al largo di Orione Qui invece erano corpi nudi aggrovigliati in un luogo buio come lo spazio
E tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non so se vivranno tutti felici e contenti ma ieri di sicuro un giovane uomo barbuto è andato a casa molto felice Anzi direi bifelice!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da BertrandB,
Non so se vivranno tutti felici e contenti ma ieri di sicuro un giovane uomo barbuto è andato a casa molto felice Anzi direi bifelice!
è rientrato a casa sorridente 😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 31.03.2026 -
solitamente quando vado in sauna entro nella sala vapori e i metto in posizione pronto a essere toccato e penetrato
funziona sempre poi mi infilo in un camerino a pancia in giù e chi vuole scopare non tarda ad arrivare e devo dire che esco sempre soddisfatto

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
[/quote]mi dispiace per te ma questa esperienza per te brutta è quello che cerchiamo tutti noi in sauna [/quote]

Non vorrei essere frainteso, il pompino è stato favoloso e fatto a regola d'arte, il resto per quanto eccitante, non mi ha attirato

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Aquilotto90,
Qualcuno che mi accompagna? Precedenza a Maturi…
. Se vieni a Milano, potrei farlo io.... magari insieme ad un altro amico

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Morphy,
Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da Trevite,
Quotato da Aquilotto90,
Qualcuno che mi accompagna? Precedenza a Maturi…
Pure io sono curioso di provare

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Deliascala,
Prima o poi avrò coraggio andarci, io però non reggo la sauna.... andrò al bagno turco....
Se vuoi tesoro... possiamo andare insieme...!!! Io il 21 e 22 aprile sarò a Bologna... fammi sapere...
forse anche io il 21 sarò a Bologna...potrebbe essere la mia prima volta in sauna..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Sabato sera di sicuro vado a fare la sauna alla "Metrò Sauna Club" di Padova, considerato che sono una Vacca mi piacerebbe trovare qualche Toro che mi fà compagnia 💦 😋 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2025 -
Mai provato, servirebbe un giusto amico. Consigli su posti puliti e non squallidi a roma?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da aa69mi,
Quotato da Trevite,
Anche io mi candido per fare guida

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da aa69mi,
Quotato da Trevite,
golosone e buongustaio.....fatti sentire,ti accompagno volentieri

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2025 -
Ti accompagno io il 12 sono a Milano

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Non ci sono mai stato in una sauna gay
A Roma quale consigliate?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da puroincontro69,
Sono Attivo, Non ci sono mai andato, Mi piacerebbe provare. Consigliatemi qualche locale, magari potremmo incontrarci. Modificato dall'autore il 06-04-2026 08:38:40 [...]
Io in genere, vado a quella in zona Quarto Miglio (terme dea di roma)

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Bisogna fare una tessera ?