1 mese fa
Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque, ci vuole un po' di sangue freddo per restare estranei o un certo distacco anche se il tuo corpo reagisce con una poderosa erezione a vedere quei corpi intrecciati
Modificato dall'autore il 07-04-2026 08:13:05
2 mesi fa
.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂Quotato da BertrandB,Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque ci vuole un po' di sangue fredd [...]
2 mesi fa
quelle astronavi erano in fiamme al largo di Orione Qui invece erano corpi nudi aggrovigliati in un luogo buio come lo spazioQuotato da AlienMaturo,.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂Quotato da BertrandB,Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque ci vuole un po' di sangue fredd [...]
2 mesi fa
E tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia.Quotato da BertrandB,quelle astronavi erano in fiamme al largo di Orione Qui invece erano corpi nudi aggrovigliati in un luogo buio come lo spazioQuotato da AlienMaturo,
.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂
2 mesi fa
Non so se vivranno tutti felici e contenti ma ieri di sicuro un giovane uomo barbuto è andato a casa molto felice Anzi direi bifelice!
2 mesi fa
è rientrato a casa sorridente 😎Quotato da BertrandB,Non so se vivranno tutti felici e contenti ma ieri di sicuro un giovane uomo barbuto è andato a casa molto felice Anzi direi bifelice!
2 mesi fa
solitamente quando vado in sauna entro nella sala vapori e i metto in posizione pronto a essere toccato e penetrato
funziona sempre poi mi infilo in un camerino a pancia in giù e chi vuole scopare non tarda ad arrivare e devo dire che esco sempre soddisfatto
funziona sempre poi mi infilo in un camerino a pancia in giù e chi vuole scopare non tarda ad arrivare e devo dire che esco sempre soddisfatto
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
[/quote]mi dispiace per te ma questa esperienza per te brutta è quello che cerchiamo tutti noi in sauna [/quote]
Non vorrei essere frainteso, il pompino è stato favoloso e fatto a regola d'arte, il resto per quanto eccitante, non mi ha attirato
Non vorrei essere frainteso, il pompino è stato favoloso e fatto a regola d'arte, il resto per quanto eccitante, non mi ha attirato
2 mesi fa
. Se vieni a Milano, potrei farlo io.... magari insieme ad un altro amicoQuotato da Aquilotto90,Qualcuno che mi accompagna? Precedenza a Maturi…
2 mesi fa
Quotato da Morphy,Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]
2 mesi fa
Pure io sono curioso di provareQuotato da Trevite,. Se vieni a Milano, potrei farlo io.... magari insieme ad un altro amicoQuotato da Aquilotto90,Qualcuno che mi accompagna? Precedenza a Maturi…
2 mesi fa
forse anche io il 21 sarò a Bologna...potrebbe essere la mia prima volta in sauna..Quotato da rosannarosa,Se vuoi tesoro... possiamo andare insieme...!!! Io il 21 e 22 aprile sarò a Bologna... fammi sapere...Quotato da Deliascala,Prima o poi avrò coraggio andarci, io però non reggo la sauna.... andrò al bagno turco....
2 mesi fa
Sabato sera di sicuro vado a fare la sauna alla "Metrò Sauna Club" di Padova, considerato che sono una Vacca mi piacerebbe trovare qualche Toro che mi fà compagnia 💦 😋 🐷
2 mesi fa
Mai provato, servirebbe un giusto amico. Consigli su posti puliti e non squallidi a roma?
2 mesi fa
Anche io mi candido per fare guidaQuotato da aa69mi,Pure io sono curioso di provareQuotato da Trevite,. Se vieni a Milano, potrei farlo io.... magari insieme ad un altro amico
2 mesi fa
golosone e buongustaio.....fatti sentire,ti accompagno volentieriQuotato da aa69mi,Pure io sono curioso di provareQuotato da Trevite,. Se vieni a Milano, potrei farlo io.... magari insieme ad un altro amico
2 mesi fa
Ti accompagno io il 12 sono a Milano
1 mese fa
Non ci sono mai stato in una sauna gay
A Roma quale consigliate?
A Roma quale consigliate?
1 mese fa
Io in genere, vado a quella in zona Quarto Miglio (terme dea di roma)Quotato da puroincontro69,Sono Attivo, Non ci sono mai andato, Mi piacerebbe provare. Consigliatemi qualche locale, magari potremmo incontrarci. Modificato dall'autore il 06-04-2026 08:38:40 [...]
1 mese fa
Bisogna fare una tessera ?