1 mese fa
Tornerò presto a godega
1 mese fa
Io sono andato oggi per la prima volta in una sauna, alla 011 a Torino, molto timido ma mi sono sentito completamente a mio agio ho girato un po' tutte le aree.. non c'era tanta gente una decina di persone al massimo, pur timido già di mio, ma per la prima volta in un posto del genere soprattutto da solo senza conoscere nessuno mi sono comunque un pochino divertito...
Per quanto riguarda l'approccio, si gira sostanzialmente nudi, se qualcuno ti sfiora basta gentilmente dire "No non mi interessa" se per caso la persona non è di tuo gradimento non vuoi fare qualcosa in quel momento, poi nel bagno turco io sfiora te tu sfiori me se tutto va bene Poi alla fine scatta qualcosa
Per quanto riguarda l'approccio, si gira sostanzialmente nudi, se qualcuno ti sfiora basta gentilmente dire "No non mi interessa" se per caso la persona non è di tuo gradimento non vuoi fare qualcosa in quel momento, poi nel bagno turco io sfiora te tu sfiori me se tutto va bene Poi alla fine scatta qualcosa
1 mese fa
Saune Napoli e provincia ? Mai stato ma curioso
1 mese fa
si, di solito la anddos (sono circoli privati) costa 17 euro,vale un anno solare e puoi andare in tutte quelle affiliate in italiaQuotato da Martaxxx69,Bisogna fare una tessera ?
Anche io voglio provare la 011... mi manca tra quelle che reputo miglioriQuotato da Volpe_77,Io sono andato oggi per la prima volta in una sauna, alla 011 a Torino, molto timido ma mi sono sentito completamente a mio agio ho girato un po' tutte le aree.. non c'era tanta gente una decina di persone al massimo, pur timido già di mio, ma per l [...]
Modificato dall'autore il 08-04-2026 19:30:04
1 mese fa
Non sono un gran frequentatore, ci sono stato 4 volte finora. La prima non ho battuto chiodo, ma me ne stavo molto sulle mie e probabilmente gli altri percepivano chiusura. Poi ho capito che basta avere un atteggiamento tranquillo e aperto, sorridere se qualcuno mi guarda (sempre che mi piaccia) e il resto nasce da sé: si siedono vicino a me (solitamente nel bagno turco), una carezza, un altro sorriso, ricambio la carezza e via. La prima scopata l'ho ricevuta alla seconda visita ed è stata molto piacevole, con un francese dal fisico normalissimo ma piuttosto abile; per inciso, frequento le saune della Costa Azzurra, visto che sono le più vicine da dove abito. Le altre volte avrei anche "rimorchiato", ma in un'occasione era una ragazza (quella volta avevo scelto una sauna mista e non dichiaratamente gay) e all'ultima visita ben due uomini ma entrambi passivi come me, quindi la cosa è finita abbastanza presto.
Ad ogni modo, per tornare al tema, per me il bagno turco è il posto migliore per il primo approccio: crea quell'atmosfera vagamente misteriosa, ma nella quale se qualcuno si avvicina si può vedere e valutare se di interesse o meno; in più c'è sempre abbastanza movimento di persone. Poi, nel caso l'aggancio riesce bene, volendo ci si può spostare in qualche zona più riservata - anche se ho visto che qualcuno "consuma sul posto". Nella sauna dove sono andato più spesso ci sono le salette cinema ed altre amenità (dark room, letto rotondo, sling chair...) ma lì per ora ci ho trovato solo uomini allupati e, per i miei gusti, non molto attraenti - sfigati, insomma.
Ad ogni modo, per tornare al tema, per me il bagno turco è il posto migliore per il primo approccio: crea quell'atmosfera vagamente misteriosa, ma nella quale se qualcuno si avvicina si può vedere e valutare se di interesse o meno; in più c'è sempre abbastanza movimento di persone. Poi, nel caso l'aggancio riesce bene, volendo ci si può spostare in qualche zona più riservata - anche se ho visto che qualcuno "consuma sul posto". Nella sauna dove sono andato più spesso ci sono le salette cinema ed altre amenità (dark room, letto rotondo, sling chair...) ma lì per ora ci ho trovato solo uomini allupati e, per i miei gusti, non molto attraenti - sfigati, insomma.
1 mese fa
Ma nelle saune (io non ci sono mai stato) come far capire di essere soli passivo? A me piace fare sesso solo da passivo e non riesco ad avere erezioni con altri uomini ma adoro essere toccato sul culo, prenderlo e leccare cazzi. Quindi vorrei solo uomini attivi con cui divertirmi. C’è un modo per far capire che voglio interagire solo con chi ha voglia di scoparmi o di farselo ciucciare?
1 mese fa
mai stato in sauna mi
piacerebbe provare
piacerebbe provare
1 mese fa
Il linguaggio del corpo è universale e Nella penombra delle saune non avrai problemi a mettere in gioco la tua natura o a prendere l'iniziativa. Una volta nudi vicini ognuno esprime la propria attitudine devi solo provare e interpretare il tuo ruolo.Quotato da Puledrainsaziabile,Ma nelle saune (io non ci sono mai stato) come far capire di essere soli passivo? A me piace fare sesso solo da passivo e non riesco ad avere erezioni con altri uomini ma adoro essere toccato sul culo, prenderlo e leccare cazzi. Quindi vorrei solo uo [...]
1 mese fa
viene tutto naturale, nella nebbia del.bagno turco o nel caldo della sauna, vedi chi ti circonda e capisci e ti fai capire... buttati che ti divertito, male che vada, è come andare un una spaQuotato da Puledrainsaziabile,Ma nelle saune (io non ci sono mai stato) come far capire di essere soli passivo? A me piace fare sesso solo da passivo e non riesco ad avere erezioni con altri uomini ma adoro essere toccato sul culo, prenderlo e leccare cazzi. Quindi vorrei solo uo [...]
1 mese fa
Ciao, qualche recensione su le terme internazionali a via persio ?
Naturalmente a Roma
Naturalmente a Roma
Modificato dall'autore il 09-04-2026 12:38:08
1 mese fa
NON SONO MAI ANDATO IN UNA SAUNA MI PIACEREBBE?
QUALCUNO MI SA INDICARE UNA QUI A MILANO NE HO VISTE UN PAIO VOI QUALE MI CONSIGLIATE?
Mi piacerebbe andare in sauna e ricevere pompini.
IO SONO ATTIVO
SOLO CURIOSITA' QUANTO COSTA? CE DA FARE LA TESSERA?
SCRIVETE ANCHE IN PRIVATO.
QUALCUNO MI SA INDICARE UNA QUI A MILANO NE HO VISTE UN PAIO VOI QUALE MI CONSIGLIATE?
IO SONO ATTIVO
SOLO CURIOSITA' QUANTO COSTA? CE DA FARE LA TESSERA?
SCRIVETE ANCHE IN PRIVATO.
Modificato dall'autore il 10-04-2026 10:36:41
1 mese fa
Grazie per i dettagli.Quotato da shock74,Non sono un gran frequentatore, ci sono stato 4 volte finora. La prima non ho battuto chiodo, ma me ne stavo molto sulle mie e probabilmente gli altri percepivano chiusura. Poi ho capito che basta avere un atteggiamento tranquillo e aperto, sorridere [...]
Ci racconti quelle di nizza quali sono le migliori secondo te? Anche in settimana?
1 mese fa
sinceramente leggendo l idea viene x prima esperienza
1 mese fa
tessera annuale ( circa 17 euro) e ingresso 22 euro sauna Metro MilanoQuotato da crewxxl,NON SONO MAI ANDATO IN UNA SAUNA MI PIACEREBBE?
SOLO CURIOSITA' QUANTO COSTA? [...]
1 mese fa
confermo i prezzi. Nel weekend l'ingresso sale a 25Quotato da cappius,tessera annuale ( circa 17 euro) e ingresso 22 euro sauna Metro MilanoQuotato da crewxxl,NON SONO MAI ANDATO IN UNA SAUNA MI PIACEREBBE?
SOLO CURIOSITA' QUANTO COSTA? [...]
1 mese fa
grazie, cercherò di andarci ma da solo mi viene un po’ difficile visto la mia timidezza, almeno fin quando non sarò li dentro.Quotato da BertrandB,Il linguaggio del corpo è universale e Nella penombra delle saune non avrai problemi a mettere in gioco la tua natura o a prendere l'iniziativa. Una volta nudi vicini ognuno esprime la propria attitudine devi solo provare e interpretare il tuo ruolo.Quotato da Puledrainsaziabile,Ma nelle saune (io non ci sono mai stato) come far capire di essere soli passivo? A me piace fare sesso solo da passivo e non riesco ad avere erezioni con altri uomini ma adoro essere toccato sul culo, prenderlo e leccare cazzi. Quindi vorrei solo uo [...]
1 mese fa
Beh, io potrei andarci lunedi, il 20 nel primo pomeriggioQuotato da puroincontro69,giorni preferibiliQuotato da nicholasdiben,
Io in genere, vado a quella in zona Quarto Miglio (terme dea di roma)
1 mese fa
[quote=puroincontro69][quote=nicholasdiben]
Beh, io potrei andarci lunedi, il 20 nel primo pomeriggio[/quote devo organizzarmi...di pomeriggio?[/quote]
Anche quando apre per le 11,00/11,30 perchè posso restare fino alle 17,00
Beh, io potrei andarci lunedi, il 20 nel primo pomeriggio[/quote devo organizzarmi...di pomeriggio?[/quote]
Anche quando apre per le 11,00/11,30 perchè posso restare fino alle 17,00
1 mese fa
Stasera andrò alla Metro di Padova☺️☺️vediamo come andrà ….
1 mese fa
Nudi ed in ambienti ristretti alla fine non ci vuole poi molto per approcciare. Per chi è timido forse non c'è luogo migliore nascosto dalla penombra dei vapori del bagno turco o dalla luce soffusa nella sauna finlandese