2 settimane fa
È esattamente come hai raccontato, ed è bello ed eccitante al tempo stessoQuotato da enigma2369,Ho frequentato par alcuni anni due saune qui a roma una ha chiuso definitivamente i battenti dopo il covid ma ora, sono annni che non vdo più e non mi dispiacerebbe ritornarci qualche volta magari in compagnia di che le frequenta . Devo dire che qu [...]
2 settimane fa
Sono andato più volte in varie saune gay a Milano quasi sempre nel pomeriggio.
Tutte le volte ho sempre fatto qualcosa specialmente nel bagno turco nonostante non abbia un gran cazzo.
Essendo versatile ho fatto e ricevuto seghe e pompini, purtroppo mai un cazzo nel culo.
Tutte le volte ho sempre fatto qualcosa specialmente nel bagno turco nonostante non abbia un gran cazzo.
Essendo versatile ho fatto e ricevuto seghe e pompini, purtroppo mai un cazzo nel culo.
2 settimane fa
dipende da chi riceve, io ingoio tuttoQuotato da Eterocurioso74,Cioè? Vengono ingoiate o finiscono nel culo?Quotato da Anonimamentebsx,sborrate per terra né arrivano poche credimi Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:52:29
2 settimane fa
...anch'io come te agli inizi, ma adesso sono io che prendo l'iniziativa. Mi metto a sukkiare senza problemi e mi giro, lo prendo e me lo infilo nel culo. A volte molti sono timidi, bisogna prendere l'iniziatva.Quotato da SoftHole,In sauna vai, giri, guardi, forse qualcosa succede, forse no. Ma se non ci vai, sicuramente non succede. Entra, fai la tessera, mettiti l'asciugamano intorno alla vita, fai la doccia, poi in vasca idromassaggio. Entra in sauna senza asciugamano, asco [...]
2 settimane fa
Ciao, io domani pomeriggio sono in trasferta a Milano e pensavo di passare qualche ora alla metro, se c'è qualcuno che vuole unirsi... Solitamente frequento la sauna di Amsterdam, e confermo che non si devono avere troppe paranoie.. si fa qualche ci si sente e con chi si vuole..
2 settimane fa
Ho pensato più volte di andarci e dovrò farlo prima o poi 😏Quotato da nickspeed,Settimana prossima voglio andare in sauna a Godega. Qualcuno mi fa compagnia?
2 settimane fa
te la consiglio e se vuoi ci andiamo insieme...😱😜👍👅💦Quotato da battakiots,Ho pensato più volte di andarci e dovrò farlo prima o poi 😏Quotato da nickspeed,Settimana prossima voglio andare in sauna a Godega. Qualcuno mi fa compagnia?
2 settimane fa
lo sai che con il caldo preferisco il sole integrale mentre mi spompini 😏Quotato da frenum69,te la consiglio e se vuoi ci andiamo insieme...😱😜👍👅💦Quotato da battakiots,Ho pensato più volte di andarci e dovrò farlo prima o poi 😏
2 settimane fa
Mi fai venire già sete!💦👍😜👅Quotato da battakiots,lo sai che con il caldo preferisco il sole integrale mentre mi spompini 😏Quotato da frenum69,te la consiglio e se vuoi ci andiamo insieme...😱😜👍👅💦
1 settimana fa
Non ci vuole molto, più che altro perché è molto facile approcciare essere approcciati, certe volte basta scambiare uno sguardo, lasciar scivolare l'asciugamano oppure accarezzarsi il pacco Nella penombra di qualche bello spazio dove dare sfogo ai propri desideri.
Comunque non amo le situazioni troppo esplicite meglio un po' di piacevole intrigo e di approcci soft per poi magari scoprire insieme cosa piace
Comunque non amo le situazioni troppo esplicite meglio un po' di piacevole intrigo e di approcci soft per poi magari scoprire insieme cosa piace
Modificato dall'autore il 23-05-2026 17:50:39
1 settimana fa
Vorrei ma da solo non me la sento dovrei essere accompagnato, comunque nudo e con magari un plug a led infilato nel culo.
3 giorni fa
Non occorre nessun approccio particolare....
Uno sguardo, una carezza,asciugamano un po' corto....ecc...
Entri nel bagno turco e lì succede di tutto senza accorgersi.....
Per non dire se entri nelle dark room...
L'ultimo volta mi sono steso sul lettino a pancia in giù e con il culetto ben in vista...mi hanno usata a dovere...mmmm
L'ultimo volta mi sono steso sul lettino a pancia in giù e con il culetto ben in vista...mi hanno usata a dovere...mmmm
3 giorni fa
In Friuli o veneto orientale dove sono saune del genere?
3 giorni fa
In vasca idromassaggio mi metto vicino a dei maschi e vedo la loro reazione. Se sento le loro mani su di me inizio anche io . Per poi andare in sala relax . Ma per lo più andavo col mio Padrone e sceglieva lui a chi dovevo darmi .
Modificato dall'autore il 03-06-2026 13:46:29
3 giorni fa
Son stato a quella di Bolzano, nella sauna turca si vedono cose turche😂 poi nella dark room lì mi hanno spompinato e ingoiato tutto , e non so chi era stato
3 giorni fa
Mi sapresti indicare in quale sauna sei stato, visto che in puglia ce ne sono poche?Quotato da Toorlog,Non occorre nessun approccio particolare....
L'ultimo volta mi sono steso sul [...]
3 giorni fa
MillenniumQuotato da pep65,Mi sapresti indicare in quale sauna sei stato, visto che in puglia ce ne sono poche?Quotato da Toorlog,Non occorre nessun approccio particolare....
L'ultimo volta mi sono steso sul [...]
3 giorni fa
il momento dell'approccio iniziale è forse il momento piu eccitante.. nell'idro il primo tocco.. in sauna gli sguardi incrociati sugli uccelli.. nel bagno turco, tra i fumi, le mani che toccano.. e nei glory hole i cazzi che sporgono tra i fori..
Frequento di tanto in tanto una sauna in germania, e succede tutto questo... direi sempre.. è un paradiso 😋
Frequento di tanto in tanto una sauna in germania, e succede tutto questo... direi sempre.. è un paradiso 😋
3 giorni fa
Io ogni tanto frequento la sauna a Godega
3 giorni fa
Com'è?Quotato da Goloso7,Io ogni tanto frequento la sauna a Godega
È esplicitamente per gay? Serve iscrizione o cose del genere?