4 anni fa
Mah, non lo so.Quotato da Satti91,Su A69 fanno tanto le sostenute,le coppie, dal vivo è molto più easy.
Se per "sostenute" si intende che "se la tirano", credo che rientri nei limiti dell'effetto web.
Come del resto vale per tutti, non solo per le coppie.
4 anni fa
"Dal vivo" nei club?Quotato da Satti91,Su A69 fanno tanto le sostenute,le coppie, dal vivo è molto più easy.
4 anni fa
Si chiama "selezione"...Quotato da Satti91,Su A69 fanno tanto le sostenute,le coppie, dal vivo è molto più easy.
4 anni fa
Infatti, normale amministrazione 🤷♂️Quotato da Cpleifantastica,Si chiama "selezione"...Quotato da Satti91,Su A69 fanno tanto le sostenute,le coppie, dal vivo è molto più easy.
4 anni fa
quoto in pieno. Aggiungiamo anche il mezzo utilizzato (internet e portali come questo) che filtra più del 90% della comunicazione. Intendo dire che di persona la comunicazione è completa e più empatica. Con internet si fa più fatica a capire se la persona che hai di fronte ti può andare bene o meno, per contro (o per aumentare la difficoltà, quindi può essere visto in modo positivo ma anche negativo) internet allarga enormemente la platea di persone.Quotato da BlueBoy,E su questo concordo in pieno, fuori dal sito è molto molto difficile riuscire a creare situazioni intriganti che vadano a buon fine, facendo vivere esperienze positive. Se io sono in un bar da solo, non mi sognerei mai e poi mai di guardare una lei [...]