4 anni fa
vuoi provare la mia di mano ???Quotato da Roby6906,Io ho la mia compagna che mi infila tutta la mano e arrivata fino al gomito e una sensazione indescrivibile comincia un orgasmo dietro altro unico problema che resta aperto per un po‘
4 anni fa
guarda che è grande !!!!Quotato da Roby6906,Ci sta anche la tua sono abbastanza sfondato
4 anni fa
il tuo nok di kik non corrispondeQuotato da Roby6906,Si proverà
4 anni fa
Ho provato da attivo solo sulle signore sia in figa che in culo: splendide esperienze!!!!!
Quella che mi è rimasta più impressa mentre il marito la scopava in figa , io le sono entrato con la mano in culo ed ho iniziato a fare una sega al lui dall'interno: fantastico!!!!!!!!!!
Quella che mi è rimasta più impressa mentre il marito la scopava in figa , io le sono entrato con la mano in culo ed ho iniziato a fare una sega al lui dall'interno: fantastico!!!!!!!!!!
4 anni fa
te la metto io la mia mano nel tuo bel culo !!!Quotato da bsxxcoppie77,Io vorrei tanto riprovarlo...
4 anni fa
Quando vuoi 😉Quotato da bsxxcoppie77,Io vorrei tanto riprovarlo...
4 anni fa
Allora basta organizzare 😉Quotato da bsxxcoppie77,accetto la proposta 😅Quotato da mds73,
Quando vuoi 😉
4 anni fa
Sensazione bellissima quando sta per entrare e ti senti allargare fino al "flop" tutta dentro ed si apre il "paradiso" ........
4 anni fa
laCiao mia mano è a tua disposizione !!!Quotato da singlebsx71,Sensazione bellissima quando sta per entrare e ti senti allargare fino al "flop" tutta dentro ed si apre il "paradiso" ........
4 anni fa
Lo so dobbiamo accordarci..Quotato da battakiots,laCiao mia mano è a tua disposizione !!!Quotato da singlebsx71,Sensazione bellissima quando sta per entrare e ti senti allargare fino al "flop" tutta dentro ed si apre il "paradiso" ........
4 anni fa
sei pronto per una mano maschile ?Quotato da gig2464,pure la mia me lo fa e devo dire che mi da sensazioni magnifiche che goduria, se penso che è successo senza volerlo più di tantoQuotato da Roby6906,Io ho la mia compagna che mi infila tutta la mano e arrivata fino al gomito e una sensazione indescrivibile comincia un orgasmo dietro altro unico problema che resta aperto per un po‘
4 anni fa
Wow quanto mi piacerebbe provare a farmi fistare con una bella mano ☺️
4 anni fa
peccato per la distanza...Quotato da mine5,Wow quanto mi piacerebbe provare a farmi fistare con una bella mano ☺️
4 anni fa
Io per iniziare uso anche i divaricatori in modo che l'orfizio si dilati e sia pronto all'introduzione della mano. Chi vuol provare ospito nel Mugello, però l'intestino deve essere pulito. Consiglio un enteroclisma la mattina presto e poi una serie di doccette fino a quando non esce acqua pulita.