1 mese fa
tornavo da un incontro e mi fermo in una piazzola famosa per i camionisti
ero stanca ma avevo voglia di un camionista. aspetto dieci minuti e quello davanti a me scende dal camion per pisciare, vicino alla mia auto ed esco( vestitá per metá trav) per vedere meglio ,vedere un naschio pisciare mi eccita molto, lui mi vede e continua a pisciare senza nascondersi, poi risale girandosi un attimo verso di me mentre lo seguivo, lascia la portiera aperta, io lo seguo e gli dico ciao posso vedere il tuo camion?
un minuto dopo gli stavo succhiando il suo magnifico uccello dietro i sedili 🐷
ero stanca ma avevo voglia di un camionista. aspetto dieci minuti e quello davanti a me scende dal camion per pisciare, vicino alla mia auto ed esco( vestitá per metá trav) per vedere meglio ,vedere un naschio pisciare mi eccita molto, lui mi vede e continua a pisciare senza nascondersi, poi risale girandosi un attimo verso di me mentre lo seguivo, lascia la portiera aperta, io lo seguo e gli dico ciao posso vedere il tuo camion?
un minuto dopo gli stavo succhiando il suo magnifico uccello dietro i sedili 🐷
1 mese fa
da troietta che sono questa esperienza mi manca, sono delle zone di Ancona ma non so dove cercare, mi piace indossare intimo femminile e spompinare i cazzi ora leggendo questo forum ho voglia di assaggiare anche qualche camionista 😋