Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA

261 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Masculetto,
Sicuramente può capitare, come con qualsiasi categoria, soprattutto se ti metti di punta nelle aree di servizio tutte le sere prima o poi qualcuno ti capita, ma la maggior parte delle volte secondo me sono leggende metropolitane, come quelli che racc [...]
Guarda, se vuoi una sera mi accompagni e ti faccio vedere quanto sono reali certe cose 🙂

Io in genere in area di sosta vado sulle 3 volte a settimana, e ogni volta in media 2-3 camionisti ci cascano. Molto raramente torno a casa senza essere salito almeno su un camion. Altro che "prima o poi" 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da Masculetto,
Sicuramente può capitare, come con qualsiasi categoria, soprattutto se ti metti di punta nelle aree di servizio tutte le sere prima o poi qualcuno ti capita, ma la maggior parte delle volte secondo me sono leggende metropolitane, come quelli che racc [...]
Guarda, se vuoi una sera mi accompagni e ti faccio vedere quanto sono reali certe cose 🙂

Io in genere in area di sosta vado sulle 3 volte a settimana, e ogni volta 2-3 camionisti ci cascano. Molto raramente torno a casa senza essere salito almeno su un camion. Altro che "prima o poi" 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Masculetto,
Quotato da rajo,

Io in genere in area di sosta vado sulle 3 volte a settimana, e ogni volta 2-3 camionisti ci cascano. Molto raramente torno a casa senza essere salito almeno su un camion. Altro che "prima o poi" 😄
Mah, io sono stato più volte all’area Casilina e ho sempre e solo visto quelli che girano come i matti a rota intorno ai camion e i camionisti che non se li filano di striscio.
Poi ripeto, non dubito che capiterà, ma dipende quanto tempo ci dedichi e quanto il gioco valga la candela.
Se ci stai fisso 7 su 7, 5 ore a botta magari qualcuno lo trovi.
Capisco chi trovi attraente la pratica e la tipologia, come l’idea di conquistare un incontro con un uomo che rappresenta il classico feticcio virile, però boh a me me parono tutte un po’ cazzate.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Masculetto][quote=Masculetto][/quote,

Mah, io sono stato più volte all?area Casilina e ho sempre e solo visto quelli che girano come i matti a rota intorno ai camion e i camionisti che non se li filano di striscio.
Dipende anche dall'orario, è chiaro che di giorno è più complicato (ma non è raro, alcuni passano appositamente per quello e scendono dal camion per appartarsi o vanno nei bagni). Poi appunto, questo è quello che vedi tu da persona non interessata ai camionisti, ma ti assicuro che accade di continuo. Ti ripeto: io ne rimorchio ALMENO un paio ogni volta che bazzico in qualche area di sosta, e non ci vado certo ogni giorno (ieri sera sono uscito alle nove e mezza e dopo un'ora me ne ero già fatti due, uno sul camion e uno in bagno). La mia esperienza te l'ho quantificata, poi sei liberissimo di non credermi. D'altronde c'è anche gente che sostiene che il battuage sia morto, ma in genere sono quelli che arrivano, stanno 10 minuti in macchina al buio e aspettano che qualcuno li trascini fuori dall'abitacolo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Quotato da rajo,

Dipende anche dall'orario, è chiaro che di giorno è più complicato (ma non è raro, alcuni passano appositamente per quello e scendono dal camion per appartarsi o vanno nei bagni). Poi appunto, questo è quello che vedi tu da persona non interessata ai camionisti, ma ti assicuro che accade di continuo. Ti ripeto: io ne rimorchio ALMENO un paio ogni volta che bazzico in qualche area di sosta, e non ci vado certo ogni giorno (ieri sera sono uscito alle nove e mezza e dopo un'ora me ne ero già fatti due, uno sul camion e uno in bagno). La mia esperienza te l'ho quantificata, poi sei liberissimo di non credermi. D'altronde c'è anche gente che sostiene che il battuage sia morto, ma in genere sono quelli che arrivano, stanno 10 minuti in macchina al buio e aspettano che qualcuno li trascini fuori dall'abitacolo.
in bagno anche scopato? Come fai a non farti sentire dalle altre persone ?
Beh basta non strillare. Si può scopare in silenzio 🙂 Senza contare che, soprattutto in orari serali e notturni, certi posti sono frequentati quasi esclusivamente da persone in cerca, quindi se anche ti sentono non succede granché. Dipende sempre dal posto e da chi c'è. In generale meglio fare silenzio, naturalmente, soprattutto se gira la polizia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Come fai a non strillare ? Difficile penso
Non strilli, non mi sembra questo gran problema sinceramente. Ragazzi, ma secondo voi come fanno quelli che scopano nei battuage? Con discrezione si fa tutto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
A mio avviso una cosa che non riuscirei a controllare
Ah beh certo, se sai di non riuscire a controllarti ti consiglio di farlo solo a casa🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Dody76,
Sono, convinto che nelle piazzole dei camionisti si cucca alla grande..ma prima mi devo mettere in super dieta, così vado sul sicuro 😋
Padova? In qualche piazzola di sosta della A31 ho beccato qualcosa qualche anno fa, ma ero di passaggio🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da Masculetto,

Mah, io sono stato più volte all?area Casilina e ho sempre e solo visto quelli che girano come i matti a rota intorno ai camion e i camionisti che non se li filano di striscio.
Mai stato di giorno.
Il camionista potrebbe anche interessarmi ma dipende dal camionista e se il camionista è interessato a me.
Nei bagni ci vanno per lo più coloro che cercano camionisti o incontri in genere.
Non discuto la tua esperienza, dico che numericamente i camionisti disponibili sono solo una sparuta minoranza, come del resto gli attivi in generale e la richiesta di entrambe le suddette categorie è drammaticamente inferiore ai cercatori di cazzo.
Capisco che per gli appassionati del genere specifico basti che sia camionista appunto poiché è quello che li eccita maggiormente, per me non vale questa regola.
Il battuage è morto, se non morto è in stato vegetativo, puoi attendere anche ore, non è quello il punto, è la pratica in se che è andata decandendo per vari fattori compreso l’avvento delle app.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Masculetto][quote=rajo,

.
Il battuage è morto, se non morto è in stato vegetativo, puoi attendere anche ore, non è quello il punto, è la pratica in se che è andata decandendo per vari fattori compreso l?avvento delle app.
È senz'altro meno florida che in passato, ma io da due anni non scopo se non in posti di battuage. Sono serio. Non scopo in una casa (mia o altrui) dal 2019, salvo rarissime eccezioni, e ho ritmi più che sostenuti. E ogni volta che vado trovo gente che scopa, succhia, pompa, fa ammucchiate e chi più ne ha più ne metta. Quindi quando mi dicono che il battuage è morto sgrano gli occhi, perché quel che faccio e vedo da diversi anni a questa parte mi suggerisce tutt'altro. O vivo in un mondo parallelo o davvero non so.

Poi chiaro, se cerchi il ventenne brasiliano con la tartaruga è naturale che diventi tutto complicato, ma fortunatamente il mio target è un altro. Anche quello conta, senz'altro.

Quanto ai camionisti, è ovvio che solo una sparuta minoranza cerca, ma su aree di sosta in cui transitano decine e decine di camion al giorno, quella sparuta minoranza inizia a diventare numericamente consistente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da rajo][quote=Masculetto,

È senz'altro meno florida che in passato, ma io da due anni non scopo se non in posti di battuage. Sono serio. Non scopo in una casa (mia o altrui) dal 2019, salvo rarissime eccezioni. E ogni volta che vado trovo gente che scopa, succhia, pompa, fa ammucchiate e chi più ne ha più ne metta. Quindi quando mi dicono che il battuage è morto sgrano gli occhi.

Poi chiaro, se cerchi il ventenne brasiliano con la tartaruga ovvio che diventa tutto complicato, ma fortunatamente il mio target è un altro. Anche quello conta, senz'altro.

Quanto ai camionisti, è ovvio che solo una sparuta minoranza cerca, ma su aree di sosta in cui transitano decine e decine di camion al giorno, quella sparuta minoranza inizia a diventare numericamente consistente.

Il ventenne brasiliano con la tartaruga è tra le tipologie più distanti che mi potrebbero attrarre.
Al di là dei gusti personali parlo proprio di numeri nella frequentazione.
In ogni caso io anche vedo ammucchiate e affini, ma a me tutto ciò non piace, perché spesso sono approcci randomici senza neanche scrutarsi troppo.
A me del battuage carica molto di più la fase pre incontro, quando si scopre che ci si attrae reciprocamente e si passa all’azione

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -

Il ventenne brasiliano con la tartaruga è tra le tipologie più distanti che mi potrebbero attrarre.
Al di là dei gusti personali parlo proprio di numeri nella frequentazione.
In ogni caso io anche vedo ammucchiate e affini, ma a me tutto ciò non piace, perché spesso sono approcci randomici senza neanche scrutarsi troppo.
A me del battuage carica molto di più la fase pre incontro, quando si scopre che ci si attrae reciprocamente e si passa all’azione
Certamente, anche io prediligo sesso a due e non amo threesome e orge, ma non ho problemi a trovare approcci simili nei posti che frequento.

È possibile che i tipi che ti piacciano siano rari nei battuage romani, oppure non so, ci saranno altre cause, sta di fatto che ho una percezione del fenomeno del tutto opposta. Anche perché, se così non fosse, non tromberei, visto che chat non ne uso più e a casa non ospito nessuno da tempi immemori.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -

Certamente, anche io prediligo sesso a due e non amo threesome e orge, ma non ho problemi a trovare approcci simili nei posti che frequento.

È possibile che i tipi che ti piacciano siano rari nei battuage romani, oppure non so, ci saranno altre cause, sta di fatto che ho una percezione del fenomeno del tutto opposta. Anche perché, se così non fosse, non tromberei, visto che chat non ne uso più e a casa non ospito nessuno da tempi immemori.
Io anche non uso app, sono solo iscritto a questo sito, che credevo fosse diverso rispetto alle classiche app per poi invece riscontrare le stesse dinamiche, aspettative e tipologie desiderate come altrove, d’altronde la popolazione che le utilizza quella è…più o meno…
Io neanche faccio incontri a casa, dal periodo pre Covid.
Comunque nei parchi vedo comportamenti a rischio, cosa che immagino accada anche altrove, dipende da chi li attua e non dal luogo ok, però il vedere direttamente me la fa prendere male e divento sempre più diffidente, in generale col sesso promiscuo…
Confermo che nei luoghi di battuage quasi mai trovo tipologie che mi attraggono.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -

Confermo che nei luoghi di battuage quasi mai trovo tipologie che mi attraggono.
Ecco, allora credo sia qui il punto.

Quanto ai comportamenti a rischio, dici bene: quelli li trovi ovunque, chat comprese. Il battuage in sé non predispone a un minor uso di precauzioni, al limite potrebbe essere vero che chi è incline a comportamenti a rischio frequenta certi posti con meno remore 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -

Io neanche faccio incontri a casa, dal periodo pre Covid.
Dove incontri, in questo periodo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -

Dove incontri, in questo periodo?
Non incontro, passo ogni tanto in qualche parco, ma come ti dicevo non combino nulla il più delle volte.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ma questo sito come altri simili non è esso stesso un luogo di battuage?
Certo non ha l'adrenalina del reale, ma neanche tutti i rischi del reale pur non azzerandoli.
E poi mettetevi dalla parte dei camionisti, loro sono responsabili di un carico di valore e certi rischi non li possono correre.
Ecco perché credo non sia facilissimo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
Ma questo sito come altri simili non è esso stesso un luogo di battuage?
Certo non ha l'adrenalina del reale, ma neanche tutti i rischi del reale pur non azzerandoli.
E poi mettetevi dalla parte dei camionisti, loro sono responsabili di un [...]
O magari non gli interessa fare incontri al maschile? Sta visione omocentrica del mondo me fa ride.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da as93,
Quando si trova qualcuno , pompino con preservativo o senza?
senza...assolutamente,poi ti consiglio di non ingoiare,ma di fartela fare in faccia.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Quando si trova qualcuno , pompino con preservativo o senza?
Questa è una tua scelta, nessuno può dirti cosa fare.
È chiaro che quasi nessuno usa il profilattico per un rapporto orale (anche se l'altra sera un ragazzo voleva una pompa protetta, ma ho declinato), ma è una scelta che devi fare consapevole dei rischi che corri. Bassi, per un rapporto orale, ma non nulli.

Tra la castità e i rapporti anali non protetti ci sono infiniti gradi di protezione: c'è chi fa anche l'orale protetto, chi si protegge solo durante l'anale e non si fa eiaculare in bocca, chi si protegge solo durante l'anale ma si fa venire in bocca, chi è in prep per proteggersi dall'HIV e sceglie di rischiare per tutte le altre MST, e così via. Qualsiasi tipo di rapporto pone un margine di rischio, sta a te scegliere che tipo di rischio correre, insomma. L'importante è farlo con consapevolezza.