Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA

261 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da as93,
Quando si trova qualcuno , pompino con preservativo o senza?
Questa è una tua scelta, nessuno può dirti cosa fare.
È chiaro che quasi nessuno usa il profilattico per un rapporto orale (anche se l'altra sera un ragazzo voleva una pompa protetta, ma ho declinato), ma è una scelta che devi fare consapevole dei rischi che corri. Bassi, per un rapporto orale, ma non nulli.

Tra la castità e i rapporti anali non protetti ci sono infiniti gradi di protezione: c'è chi fa anche l'orale protetto, chi si protegge solo durante l'anale e non si fa eiaculare in bocca, chi si protegge solo durante l'anale ma si fa venire in bocca, chi è in prep per proteggersi dall'HIV e sceglie di rischiare per tutte le altre MST, e così via. Qualsiasi tipo di rapporto pone un margine di rischio, sta a te scegliere che tipo di rischio correre, insomma. L'importante è farlo con consapevolezza.
Certo ne sono perfettamente cosciente, ma ho la sensazione, magari sbagliando, che coloro che non sono cresciuti sotto lo spettro dell’HIV approccino al sesso promiscuo con maggiore inclinazione verso i rapporti non protetti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Masculetto,

Certo ne sono perfettamente cosciente, ma ho la sensazione, magari sbagliando, che coloro che non sono cresciuti sotto lo spettro dell?HIV approccino al sesso promiscuo con maggiore inclinazione verso i rapporti non protetti.
È sicuramente così, complice anche il fatto che la sieropositività non è più una condanna a morte (il che porta molto a sottovalutarla, erroneamente), ma va detto che le diagnosi di HIV sono in continuo calo da 10 anni a questa parte. Per la mia esperienza personale (che non fa statistica, ovviamente), in generale i gay dichiarati tendono a essere un po' più consapevoli dei rischi che si corrono, mentre gli sposati un po' in là con l'età e in generale coloro che non fanno sesso esclusivamente con uomini, spesso non si pongono proprio il problema e lo infilano ovunque senza protezioni, credendo che la cosa per qualche assurdo motivo non li riguardi (come se l'essere "etero" li tenesse al riparo dai rischi, convinzione abbastanza diffusa negli anni '90, o ancora peggio perché sono convinti che se uno ha qualcosa "si vede", roba che ho sentito dire spessissimo).

Infine va detto che strumenti per impedire ulteriormente la diffusione dell'HIV esistono, basti pensare che in Inghilterra, con l'introduzione massiccia e capillare della Prep, le nuove diagnosi sono calate di oltre il -70%. Qui c'è ancora molta, moltissima resistenza e sarà così a lungo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Masculetto,
Quotato da AlienMaturo,
Ma questo sito come altri simili non è esso stesso un luogo di battuage?
Certo non ha l'adrenalina del reale, ma neanche tutti i rischi del reale pur non azzerandoli.
E poi mettetevi dalla parte dei camionisti, loro sono responsabili di un [...]
O magari non gli interessa fare incontri al maschile? Sta visione omocentrica del mondo me fa ride.
Anche, ma lo davo per scontato. 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
A me capita di cercare ogni tanto, dp le 23.00 sulla SS36 (lecco-colico) con belle piazzuole per camionisti ma mai combinato ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da DAL5000,
Non è che sia un assiduo frequentatore, ci provato una volta sulla A24, avevo dei pantaloncini corti e attillati, sono entrato nei bar dell'autogrill, l'ora era tarda e non c'era nessuno, fuori tir nel parcheggio, ho fatto [...]
Ci sono aree di sosta dove accade più frequentemente e altre dove succede di meno, questo senz'altro. Nelle prime, non è raro che alcuni camionisti si fermino APPOSITAMENTE per quello e poi ripartano. In altre magari può capitare che approfittino di una situazione perché se la trovano davanti. Dipende, insomma.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Fantasie6969,
ma qualcuno usa anche preservativi o le malattie sono scomparse con i vaccini??
Non tutti, non sempre, da quel che vedo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da rajo,
Quotato da Masculetto,
Sicuramente può capitare, come con qualsiasi categoria, soprattutto se ti metti di punta nelle aree di servizio tutte le sere prima o poi qualcuno ti capita, ma la maggior parte delle volte secondo me sono leggende metropolitane, come quelli che racc [...]
Guarda, se vuoi una sera mi accompagni e ti faccio vedere quanto sono reali certe cose 🙂

Io in genere in area di sosta vado sulle 3 volte a settimana, e ogni volta in media 2-3 camionisti ci cascano. Molto raramente torno a casa senza essere salito almeno su un camion. Altro che "prima o poi" 😄
Mi piacerebbe accompagnarti così mi fai vedere come si fa 😋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2022 -
Io circa 1 mese incuriosito dai vostri racconti ci ho provato. Non potendomi travestire ho messo dei pantaloncini corti tirati fino all'inguine, e un perizoma di sotto. Ho provato il sorpasso nulla, ho provato facendo carburante 😋nulla, ho provato nelle aree di sosta luce accesa e andatura lentissima nulla. Poi ho visto in un'area di sosta diversi camion parcheggiati tutti con le tendine chiuse, e uno solo era un po defilato circa 50 metri con le tendine aperte le luci interne spente e i fari accesi. Mi ci sono messo davanti con l'auto non molto vicino, pensavo di essere anche abbastanza lontano, sono sceso e ho iniziato a cercare prima nel portabagagli, ho preso una bottiglia d'acqua tornato davanti ho fatto finta di riempire la vaschetta dei tergicristalli quindi leggermente inclinato e i fari del camion che mi inquadravano le chiappe. Ho lasciato uscire leggermente il perizoma un momento prima. Mentre riempivo vedo sfanalare il camionista che era nel camion, in pochi secondi era da me e mi ha detto: serve aiuto?
Iniziamo a discutere del più e del meno. Era un bel 28enne siciliano che mi ha fatto salire a bordo. Non vi dico la pulizia ma sopratutto la dotazione. Ci siamo scambiati i cellulari.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.01.2021 -
È il mio sogno! Camionisti in Calabria???

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LucyPassiva,
L'immagine del camionista non è più la stessa. L'uomo virile di un tempo si è trasformato in bisex a/p e a volte cerca solo uomini attivi. [...]
Che una percentuale di uomini che vanno con altri uomini o con travestite voglia prima o poi provare il cazzo è abbastanza logico e ragionevole: ragazzi, se a uno il cazzo fa proprio schifo va con le donne, non viene con noi 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Cmaxgia,
Capitato qualche volta..ma bisogna fare molta attenzione..spesso non sono propensi al condom. [...]
Quasi mai. Da aprile (quando ho ricominciato "l'attività" dopo una pausa) ad oggi sarò stato con, boh...30 camionisti? Ebbene uno solo aveva il profilattico in cabina.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo succhiare i camionisti 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Sesso protetto anale sempre mentre per pompini si può fare senza il gusto della plastica fa schifo...poi naturalmente devono venire in bocca senza ingoiare se non vi piace...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da caos_calmo88,
Mi è capitato qualche volta, basta uno sguardo per intenderci… la prima volta sono stato avvicinato da un camionista con la scusa di farsi accendere la sigaretta, un classico, aveva già la cappella fuori dai pantaloni… e io non ho indugiato!! Gran be [...]
Scusa dove è successo, visto che nella zona di Firenze non esistono più punti di incontro seri?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da caos_calmo88,
Mi è capitato qualche volta, basta uno sguardo per intenderci… la prima volta sono stato avvicinato da un camionista con la scusa di farsi accendere la sigaretta, un classico, aveva già la cappella fuori dai pantaloni… e io non ho indugiato!! Gran be [...]
Scusa dove è successo, visto che nella zona di Firenze non esistono più punti di incontro seri?
Vabè ma con i camionisti può succedere un po' ovunque, se ce ne sono abbastanza in sosta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Piacerebbe anche a me questa esperienza ma purtroppo, come ho scritto spesso, in questa zona non esistono più piazzole e luoghi d'incontro come in altre realtà: le piazzole autostradali sono state tutte chiuse (soprattutto grazie ai soliti manfani) e un parcheggio di un centro commerciale (che alcuni più anziani mi hanno raccontato che era ottimo proprio per incontrare camionisti) è andato in disuso da una decina di anni

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
, in questa zona non esistono più piazzole [...]
Vabè ma se vuoi provarci con i camionisti non è strettamente necessario che un'area di sosta sia anche un battuage. Puoi tentare lo stesso nell'autostrada più vicina.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Credo sia più facile in estate con pantoncini corti attillati che mostrano bene il culo pronto per essere penetrato

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
In Germania i Camionisti sono molto porci vi aspettano nei bagni con cazzo in vista se li guardate vi spingono dentro e bello vi spingono il palo in gola...non avete scampo dovete succhiare tutto...a me è capitato vicino baden con due di Amburgo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Filo200,
Credo sia più facile in estate con pantoncini corti attillati che mostrano bene il culo pronto per essere penetrato
I camionisti non sono necessariamente attivi. Una buona percentuale reclama la sua parte, giustamente 😉