Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto resisti analmente?

70 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da sottoallatrans,
Quando lo prendete dietro quanto tempo riuscite a resistere prima di dire basta?
Se si tratta di UNA scopata mi piace che duri un po', magari alternando la penetrazione ad altro (in genere rimming all'attivo). Ad ogni modo ultimamente mi piace fare "maratone" di scopate brevissime e una dietro l'altra, per cui uno entra, sbatte un paio di minuti, viene e si cerca subito il prossimo. Mi eccita molto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da sottoallatrans,
Quotato da Passivo_45,
Dipende dalla grandezza del cazzo....
ti sembrerà strano ma ho paura dei cazzi piccoli e sottili, mi danno un fastidio enorme, mentre quelli grossi li prendo più volentieri eppure nn sono aperto
Idem. Lunghi mi danno molto fastidio e non me li godo. Medi e spessi sono l'ideale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Dagobert,
Finché c'è ne
Hai ragione ormai i cazzi sono diventati merce rara , ormai si trovano solo culi
Dici? Mah, a me non sembra

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Boh mai detto basta 🐷 🐷 🐷... Quando potevo ospitare capitava che un mio amico mi inculasse per un'oretta e mezzo e se avessi potuto ne avrei preso ancora. Vero è che con altri non ho voluto fare la seconda (mi i sono amaramente pentito) o non li ho più cercati....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Evidentemente conta chi lo usa se.lo usano bene non ho ancora scoperto i miei limiti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io solo una volta ho trovato uno che mi ha scopato x un ora, nel mio garage alla fine avevo il culo che x qualche ora mi dava una sensazione strana come se avessi ancora in culo un paletto.....adesso tutti i miei incontri si risolvono aL massimo in mezz'ora oppure al fiume ho preso 2 cazzi alla volta poi aspettato altri dopo un oretta e preso altri cazzi ma tutti venuti in pochi minuti

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Mai detto basta neanche dopo ore e come una sfida ad essere sempre più troie

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Il mio culo è a disposizione per fare godere i cazzi che lo usano. Qualche volta durano dieci minuti, qualche anche più di un'ora. Il mio culo resiste fino a che non sento che il cazzo che ho dentro godere. E se sono passati solo dieci minuti, ne prendo un altro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.09.2020 -
Dato che solitamente i ragazzi durano sui 5/10 minuti non ho problemi. È successo qualche volta quando faccio sesso con più attivi insieme che si alternano. Non ho problemi a prenderlo ma dopo un’oretta inizio a sentire come una sensazione di freddo e devo fermarmi, sarà un calo di zuccheri? 😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ah ah, sarebbe bello fare un test.
Ma quanti attivi ci vorranno?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 15.03.2016 -
farmi inculare mi piace tantissimo il mio amico ha un cazzo grosso e lungo e ogni volta mi fa morire dal dolore ma poi passa ed è dolcissimo ......appena mi entra provo un dolore atroce perchè è troppo grosso se lo metto in bocca debbo spalancare la bocca per farlo entrare e quando lui mi pompa la bocca è una tortura gli dico sempre che è troppo grosso e quando mi pompa sul culo è bellissimo sentirlo entrare in culo tutto lungo com'è e continua per un'ora e mezza fino a che non mi lancia una sburrata che mi riempie il culo........bello mi piace alla pecorina cosi mi entra tutto e sento i suoi coglioni sbattermi contro il culo che pare vogliono entrare pure loro 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
tanti anni fa ho fatto una vacanza di una settimana a casa di un amico, tutte le sere si cominciava con il clistere e si faceva sesso per due o tre ore e il gioco era sempre avere il culo pieno, alternando cazzo, dita e tubo della durex...
solo il quinto giorno ho fatto fatica a ricominciare, c'è voluta tanta delicatezza per far si che il mio buco accettasse di aprirsi ancora...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Azz.. Non mi è mai capitato di dire basta

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Non ho ancora trovato il mio limite.
Poi quando trovo uno stallone che dura a lungo non mi lamento mai, visto che è una rarità.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Attorno agli anni 2009/2010 scopavo con un muratore del basso torinese.
Aveva un corpo sodo ed un cazzo non gigantesco ma bello duro ( direi un m abbondante come misura)
Sto tizio era davvero resistente: dopo avermi leccato il buchetto a lungo mi scopava in diverse posizioni, penso che qualche volta sia andato avanti anche per più di un'ora.
Alcune volte resisteva senza problemi in altre dopo un po' sentivo "bruciare"
Qualche volta ho provato a farlo poi venire alternando pompino e sega: niente da fare!
Riusciva solo lui masturbandosi a lungo a venire!
Mi ha raccontato una volta che, in una sauna, è riuscito a scoparsi più persone in un pomeriggio e senza mai venire!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da cap72,
Se ogni 10 minuti più o meno metto altro lubrificante non ho problemi di "ricezione" 🙂 anche perchè si deve soddisfare l'uomo e finchè non viene è cosa buona e giusta non interromperlo per farlo sentire appagato lui ed anche io a [...]
Io sono molto stretto, uso lubrificante e una volta entrato il buco si adatta. Concordo sul fatto che il mio compito è soddisfare l'attivo e finché non viene è cosa buona e giusta non interromperlo per fare sentire appagato sia lui che me, per essere riuscito a soddisfarlo facendolo venire nel profilattico.
Un sogno è essere usato da più attivi che si alternano.
sono come te

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da Bottom4you,
uno, molto ben dotato, mi ha montato per sei ore, non ho mai detto basta
Chiamami che ci facciamo scopare a turno 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quando lo prendo non dico mai basta deve essere lui a dire basta io lo voglio sempre anche due uno dopo l'altro basta che loro sono soddisfatti del mio culo 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bottom4you,
uno, molto ben dotato, mi ha montato per sei ore, non ho mai detto basta
wow tienilo ben stretto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
A voi dopo quanto passa la fase dolore,per poi godere?