4 anni fa
Mia moglie ti ha battuta 8 😁😁😁😁😁😁😁Quotato da Sweetflower,Io sono arrivata a 6 vs me. 😳
4 anni fa
Perché sono vedovo da 5 anni allora iscritto come coppia con Nick venere67
4 anni fa
La tua osservazione è lecita no problem😜
4 anni fa
io solo due,una volta ho avuto la possibilità di fare a 5, ma non me la son sentita 😄
4 anni fa
Certo ogniuno agisce come ritiene giusto in quel momento ma stai sicura che mia moglie ha goduto tanto e ha fatto godere pure tanto
4 anni fa
Quotato da Akire84,Noi ora siamo in tre, oltre a mio marito, c’è un’altra donna all’interno del rapporto di coppia, la nostra “cagnetta”. Però… nel sesso vanilla, 2 cazzi “is better that one” 😜
4 anni fa
Quotato da _obliviate_girl,Io sono dell’opinione che si, ma solo se sono due bisex…;) sapete che intrigo maggiore? Tutti che fanno di tutto con tutti?*_* è il top per me..
Cosa me ne farei di due uomini che non si cagano nemmeno e stanno solo su di me.. è triste.. non è il 10 [...]
4 anni fa
Sicuramente più coinvolgente 🌶Quotato da _obliviate_girl,Io sono dell’opinione che si, ma solo se sono due bisex…;) sapete che intrigo maggiore? Tutti che fanno di tutto con tutti?*_* è il top per me..
Cosa me ne farei di due uomini che non si cagano nemmeno e stanno solo su di me.. è triste.. non è il 10 [...]
4 anni fa
Meglio due mezzi e mezzi o uno super? 🤔
4 anni fa
Considerando la vasta scelta, meglio due (o anche più) super...la cosa va fatta bene! 😜Quotato da Bambolotta,Meglio due mezzi e mezzi o uno super? 🤔
4 anni fa
Idea molto Interessante.. magari si organizza partitella 5 vs 5 con i 2 lui di coppia nelle squadre, e poi a fine partita le 2 sweet contro le 2 squadre nello spogliatoio😂Quotato da Tabata,Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativoQuotato da Cpleifantastica,
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
4 anni fa
....meglio un uovo oggi.Quotato da Bambolotta,Meglio due mezzi e mezzi o uno super? 🤔
4 anni fa
😉Quotato da Fantedispade,....meglio un uovo oggi.Quotato da Bambolotta,Meglio due mezzi e mezzi o uno super? 🤔
4 anni fa
Bella idea!!!! Io però gioco in porta...non ho più il fiato. 😂Quotato da gianfiore912,Idea molto Interessante.. magari si organizza partitella 5 vs 5 con i 2 lui di coppia nelle squadre, e poi a fine partita le 2 sweet contro le 2 squadre nello spogliatoio😂Quotato da Tabata,
Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativo
4 anni fa
Per la partitella a 5 ci sto pure io..Non amo il calcio ma adorare il dopo partita... mettendo a disposizione la mia mazza molto volentieri.. ;)
4 anni fa
Sensazioni fantastiche vedere la donna godere e sentire che si dona completamente a due uomini. Ho avuto il piacere come bull di coppia. Bellissimo partecipare ai giochi di coppia 🐷
4 anni fa
Be in realtà lei però il dietro non lo concede quindi mi stupisce il fatto che ne vuole due...sul fatto che gli vuole Gissi non avevo dubbi ;) a tutti piace esagerare...Quotato da LadyeShark,Credo che sia il primo desiderio di tutte le donne eteroQuotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
4 anni fa
be hai ragione... una pecorina con lei che succhia mentre la cavalca piacerebbe anche a me... però forse non si sente i gemini che adoro tanto...Quotato da LadyeShark,Non è detto che il secondo vada per forza dietro!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da beltrentino,
Be in realtà lei però il dietro non lo concede quindi mi stupisce il fatto che ne vuole due...sul fatto che gli vuole Gissi non avevo dubbi ;) a tutti piace esagerare...
4 anni fa
Quotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
4 anni fa
Sono la lei di coppia e devo dire che avere a disposizione 2 bei "bambini" tutti per me non mi dispiace affatto...mi piace stare al gioco e godere della situazione!
Poi detto tra noi c'è l'imbarazzo della scelta sulle modalità per dare piacere ad un uomo...e a me piace non lasciare indietro niente!
Buon divertimento 🤣
Poi detto tra noi c'è l'imbarazzo della scelta sulle modalità per dare piacere ad un uomo...e a me piace non lasciare indietro niente!
Buon divertimento 🤣