Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

634 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Sweetflower,
Io sono arrivata a 6 vs me. 😳
Mia moglie ti ha battuta 8 😁😁😁😁😁😁😁

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Perché sono vedovo da 5 anni allora iscritto come coppia con Nick venere67

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La tua osservazione è lecita no problem😜

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io solo due,una volta ho avuto la possibilità di fare a 5, ma non me la son sentita 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo ogniuno agisce come ritiene giusto in quel momento ma stai sicura che mia moglie ha goduto tanto e ha fatto godere pure tanto

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Akire84,
Noi ora siamo in tre, oltre a mio marito, c’è un’altra donna all’interno del rapporto di coppia, la nostra “cagnetta”. Però… nel sesso vanilla, 2 cazzi “is better that one” 😜
💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da _obliviate_girl,
Io sono dell’opinione che si, ma solo se sono due bisex…;) sapete che intrigo maggiore? Tutti che fanno di tutto con tutti?*_* è il top per me..
Cosa me ne farei di due uomini che non si cagano nemmeno e stanno solo su di me.. è triste.. non è il 10 [...]

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da _obliviate_girl,
Io sono dell’opinione che si, ma solo se sono due bisex…;) sapete che intrigo maggiore? Tutti che fanno di tutto con tutti?*_* è il top per me..
Cosa me ne farei di due uomini che non si cagano nemmeno e stanno solo su di me.. è triste.. non è il 10 [...]
Sicuramente più coinvolgente 🌶

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Meglio due mezzi e mezzi o uno super? 🤔

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Bambolotta,
Considerando la vasta scelta, meglio due (o anche più) super...la cosa va fatta bene! 😜

4 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2017 -
Quotato da Tabata,
Quotato da Cpleifantastica,

Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativo
Idea molto Interessante.. magari si organizza partitella 5 vs 5 con i 2 lui di coppia nelle squadre, e poi a fine partita le 2 sweet contro le 2 squadre nello spogliatoio😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Bambolotta,
....meglio un uovo oggi.

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Bambolotta,
....meglio un uovo oggi.
😉

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da gianfiore912,
Quotato da Tabata,

Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativo
Idea molto Interessante.. magari si organizza partitella 5 vs 5 con i 2 lui di coppia nelle squadre, e poi a fine partita le 2 sweet contro le 2 squadre nello spogliatoio😂
Bella idea!!!! Io però gioco in porta...non ho più il fiato. 😂

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Per la partitella a 5 ci sto pure io..Non amo il calcio ma adorare il dopo partita... mettendo a disposizione la mia mazza molto volentieri.. ;)

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.12.2021 -
Sensazioni fantastiche vedere la donna godere e sentire che si dona completamente a due uomini. Ho avuto il piacere come bull di coppia. Bellissimo partecipare ai giochi di coppia 🐷

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da LadyeShark,
Quotato da beltrentino,
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
Credo che sia il primo desiderio di tutte le donne etero
Be in realtà lei però il dietro non lo concede quindi mi stupisce il fatto che ne vuole due...sul fatto che gli vuole Gissi non avevo dubbi ;) a tutti piace esagerare...

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da LadyeShark,
Quotato da beltrentino,

Be in realtà lei però il dietro non lo concede quindi mi stupisce il fatto che ne vuole due...sul fatto che gli vuole Gissi non avevo dubbi ;) a tutti piace esagerare...
Non è detto che il secondo vada per forza dietro!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
be hai ragione... una pecorina con lei che succhia mentre la cavalca piacerebbe anche a me... però forse non si sente i gemini che adoro tanto...

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da beltrentino,
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono la lei di coppia e devo dire che avere a disposizione 2 bei "bambini" tutti per me non mi dispiace affatto...mi piace stare al gioco e godere della situazione!
Poi detto tra noi c'è l'imbarazzo della scelta sulle modalità per dare piacere ad un uomo...e a me piace non lasciare indietro niente!
Buon divertimento 🤣