Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il vostro segreto o voglia trasgressiva???

31 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da EnniCarota,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Spiare dal buco della serratura mia cognata e vederla masturbarsi con il doccino mentre si fa la doccia!
fantastica fantasia 🙂
Già!
Lei è divorziata da un anno circa. La scorsa estate mi ha chiesto un aiuto per imbiancare casa perché doveva venderla e preferiva fosse un po' in ordine.
Sono stato li da lei un paio di giorni pieni ma purtroppo (o per fortuna potrei dire) non siamo mai stati soli perché c'era sempre il figlio in giro (e a volte passava anche mia moglie... ).
Ma per entrambi i 2 giorni ad un certo orario, mentre io ero ancora li, mi lasciava per andare in bagno a farsi la doccia. Quando usciva era sempre vestita ma era evidentemente che sotto la maglietta non indossasse il reggiseno perché il profilo delle due tette si individuava molto bene attraverso il tessuto.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da coltrane68,
Tu e lei soli in casa al monto giusto della giornata e lei va a farsi una doccia e capita più volte? Ma ti parla ancora?
No aspetta... Non eravamo soli, l'ho specificato, c'era sempre il figlio... E cmq è successo 2 volte

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Lucaferrara,
Essere penetrato dalla lei mentre mi inculo il marito...
Al contrario non sarebbe più "naturale"? 😂😂😂 comunque fantasia molto trasgressiva

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Ultimamente spero di trovare tra gli annunci qualcuno che conosco (magari coppia) per tentare un approccio.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Steo90,
Ultimamente spero di trovare tra gli annunci qualcuno che conosco (magari coppia) per tentare un approccio.
Io ho riconosciuto una coppia di una mia vecchia comitiva, ma non saprei davvero come muovermi a riguardo, sento che non sarebbe opportuno per qualche motivo…certo, se mi contattassero loro… 😋 😋 🐷
Io proverei intanto a capire se c'è interesse mantenendo l'anonimato... Poi, in caso....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Steo90,
Quotato da Dado8185,
La mia fantasia più perversa è il Pissing, praticato con una donna. Praticarle cunnilingus mentre urina, riempirmi la bocca e poi baciarla, metterla in ginocchio e riempire la sua di bocca mentre mi guarda per poi farmi fare un orale fino al raggiung [...]
quanto sarebbe eccitante!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Trasgressivo22cm,
Tutti noi abbiamo un segreto o una voglia trasgressiva che molte volte non riusciamo a svelarlo o tanto meno a farlo.
Svelate qui tutte le vostre voglie e segreti trasgressivi. Chi più ne ha più ne metta 🐷 [...]
Trovare una donna affascinante... affabile...
Ma tutto si tramuta in trovarsi affiatati...
Massimo Rispetto..preferirei personalmente qualche anno in più ma sempre con comportamenti da entrambi di Riservatezza e Rispetto 😳 😳

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da Dado8185,
La mia fantasia più perversa è il Pissing, praticato con una donna. Praticarle cunnilingus mentre urina, riempirmi la bocca e poi baciarla, metterla in ginocchio e riempire la sua di bocca mentre mi guarda per poi farmi fare un orale fino al raggiung [...]
Molto interessante

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
essere in mezzo alle attenzioni di una coppia, prenderlo nel culo dalla lei mentre pompo il pisello del compagno

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2021 -
Quotato da Lucaferrara,
Essere penetrato dalla lei mentre mi inculo il marito...
Al contrario non sarebbe più "naturale"? 😂😂😂 comunque fantasia molto trasgressiva

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Essere al centro dell'attenzione di una donna.... Ma anche di una coppia 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2017 -
Ne ho tante…vedere mia moglie riempita dall’altro e io subito dopo che la scopo e riempio di nuovo

Mia moglie che domina me è un altro uomo davanti la moglie dell’altro…