Massaggio Tantra

40 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
E' un centro a Milano, se googloli li trovi....sono gli unici due che fanno massaggio Tantra con due operatrici donna.
Il costo è un botto, ma è un esperienza che volevamo fare da tempo... 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ci vorrebbe il bonus massaggi in busta paga... 😮 😎 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Ciao...allora.....esperienza fatta!! Diciamo che è stato come ce lo aspettavamo..per la mia lei...anche sopra le aspettative. Lei ha raggiunto l'orgasmo con il massaggio Yoni, anche con penetraione delle dita dell'operatrice (Larissa). Molto brava e professionale. E' riuscita a metterla a proprio agio e a farle vincere la sue iniziali paure.
Per me è stato piu' una sensazione bellissima sentire mia moglie godere e lasciarsi andare piu' che per il massaggio che l'altra operatrice ha fatto a me.
Anche per per me, c'e' stato un massaggio intimo che mi ha fatto raggiungere l'erezione, ma nn sono riuscito a raggiungere l'orgasmo.
Esperienza tutto sommato da provare una volta almeno, anche se mia moglie, visto che si è trovata bene, vuole ripeterla.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
A Milano, su google lo trovi. Ci sono anche operatori maschili.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.06.2021 -
Una coppia molto carina con la quale uscimmo una volta ce lo consigliò anni fa...loro avevano fatto un corso per diventare massaggiatori. Secondo la loro esperienza è una cosa che aiuta a togliere blocchi e a risolvere varie problematiche legate a stress e problematiche puramente sessuali...chi ha provato o pratica cosa ne pensa?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da LeiGioca,
E dove si trova questo centro massaggi?
A noi interessa parecchio.
Sai se per caso ci sono anche operatori di sesso maschile?
larissa opera a milano zona Vila Romagna ed esegue massaggi di coppia anche con il suo compagno

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 24.07.2019 -
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti, volevo far provare alla mia lei un bel massaggio tantra reale e non fatto da approfittatori, sapere se esiste qualcuno in zona Parma /Reggio / Modena?
A bologna c'è Mathis prfessionista, lo trovi su rosso massaggi

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2018 -
Piacere Frida e Roger!
Frida fa massaggio Tantra....
Contatto in Pvt.... 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.01.2014 -
a brescia conoscete qualcosa per coppia?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 20.12.2022 -
Quotato da Noi2di2,
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti, volevo far provare alla mia lei un bel massaggio tantra reale e non fatto da approfittatori, sapere se esiste qualcuno in zona Parma /Reggio / Modena?
A bologna c'è Mathis prfessionista, lo trovi su rosso massaggi
Ciao lo avete provato?

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 24.07.2019 -
Quotato da Kiaraty,
Quotato da Noi2di2,

A bologna c'è Mathis prfessionista, lo trovi su rosso massaggi
Ciao lo avete provato?
Si, e ti assicuro che da vero professionista sa mettervi a proprio agio

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Quotato da ITAVENE20013,
Ciao...allora.....esperienza fatta!! Diciamo che è stato come ce lo aspettavamo..per la mia lei...anche sopra le aspettative. Lei ha raggiunto l'orgasmo con il massaggio Yoni, anche con penetraione delle dita dell'operatrice (Lariss [...]
Ecco…anche noi proveremmo con due operatrici…

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Vorrei provare un messaggio tantra (Lolita), chi di Torino?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 22.07.2022 -
Ciao noi ci piacerebbe provare un massaggio tantra di coppia conoscete quslcuno in Toscana?Grazie

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Anche noi siamo interessati. Se qualcuno ha suggerimenti per Roma, Lazio o eventualmente regioni intorno ci farebbe piacere saperlo.


1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Anche noi siamo interessati. Se qualcuno ha suggerimenti per Roma, Lazio o eventualmente regioni intorno ci farebbe piacere saperlo.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 23.01.2022 -
Io, il lui di coppia, ho seguito diversi corsi e seminari tantrici in tutta Italia; anche di massaggi (spiegare qui cos?è il Tantra e la ?questione massaggio? è pressoché impossibile) tanto da imparare ed esercitare assieme ad altri insegnanti oltre che a persone conosciute.
In ogni caso, di massaggiatrici/massaggiatori tantrici SERI ne esistono ma bisogna essere scaltri ad evitare i truffatori.
E?.sì ragazzi: costano! Si paga tutto il sacrificio e le spese che hanno portato quella persona ad aver conoscenza e preparazione.

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Il problema è che è molto difficile distinguere il cialtrone dal professionista. In genere chi chiede troppo statisticamente è un cialtrone che suole speculare.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Mah, dalle nostre (poche) esperienze possiamo dire che questi massaggi "tantra" per noi sono stati un bel massaggio integrale rilassante con masturbazione finale. Scomodare la parola "tantra" ci sembra una presa in giro (ripetiamo: opinione riferita alle nostre esperienze).

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.10.2023 -
Quotato da lullapop,
A Milano ci sono parecchi centri che praticano massaggi tantra. Basta pagare. 😄
Noi dopo tempo abbiamo trovato un vero maestro tantrico che ormai conosciamo da anni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Massaggio Tantra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni