3 anni fa
Piacere Frida e Roger!
Frida fa massaggio Tantra....
Contatto in Pvt.... 🙂
Frida fa massaggio Tantra....
Contatto in Pvt.... 🙂
3 anni fa
a brescia conoscete qualcosa per coppia?
3 anni fa
Ciao lo avete provato?Quotato da Noi2di2,A bologna c'è Mathis prfessionista, lo trovi su rosso massaggiQuotato da Matteo9500,Ciao a tutti, volevo far provare alla mia lei un bel massaggio tantra reale e non fatto da approfittatori, sapere se esiste qualcuno in zona Parma /Reggio / Modena?
3 anni fa
Si, e ti assicuro che da vero professionista sa mettervi a proprio agioQuotato da Kiaraty,Ciao lo avete provato?Quotato da Noi2di2,
A bologna c'è Mathis prfessionista, lo trovi su rosso massaggi
3 anni fa
Ecco…anche noi proveremmo con due operatrici…Quotato da ITAVENE20013,Ciao...allora.....esperienza fatta!! Diciamo che è stato come ce lo aspettavamo..per la mia lei...anche sopra le aspettative. Lei ha raggiunto l'orgasmo con il massaggio Yoni, anche con penetraione delle dita dell'operatrice (Lariss [...]
3 anni fa
Vorrei provare un messaggio tantra (Lolita), chi di Torino?
3 anni fa
Ciao noi ci piacerebbe provare un massaggio tantra di coppia conoscete quslcuno in Toscana?Grazie
3 anni fa
Anche noi siamo interessati. Se qualcuno ha suggerimenti per Roma, Lazio o eventualmente regioni intorno ci farebbe piacere saperlo.
3 anni fa
Anche noi siamo interessati. Se qualcuno ha suggerimenti per Roma, Lazio o eventualmente regioni intorno ci farebbe piacere saperlo.
3 anni fa
Il problema è che è molto difficile distinguere il cialtrone dal professionista. In genere chi chiede troppo statisticamente è un cialtrone che suole speculare.
3 anni fa
Mah, dalle nostre (poche) esperienze possiamo dire che questi massaggi "tantra" per noi sono stati un bel massaggio integrale rilassante con masturbazione finale. Scomodare la parola "tantra" ci sembra una presa in giro (ripetiamo: opinione riferita alle nostre esperienze).
2 anni fa
Noi dopo tempo abbiamo trovato un vero maestro tantrico che ormai conosciamo da anniQuotato da lullapop,A Milano ci sono parecchi centri che praticano massaggi tantra. Basta pagare. 😄
2 anni fa
Centro tantra abruzzo / Marche ?
2 anni fa
Quotato da Sabbia-e-sole,Mah, dalle nostre (poche) esperienze possiamo dire che questi massaggi "tantra" per noi sono stati un bel massaggio integrale rilassante con masturbazione finale. Scomodare la parola "tantra" ci sembra una presa in giro (ripetiamo [...]
2 anni fa
Ciao a tutti. Vorremmo provare un massaggio tantra nelle marche. Avete qualcuno da consigliare che non sia "mercenario"?
Grazie
Grazie
2 anni fa
Anche noi cerchiamo un vero massaggiatore tantra con studio professionale in Campania.
2 anni fa
Cerchiamo coppia che effettua massaggi...
2 anni fa
Noi siamo dei massaggiatori reali e pratichiamo tantra “vero” (non massaggio con “happy ending) però siamo in provincia di Torino
2 anni fa
Concordiamo, trovare persone competenti è difficile ma non impossibile, noi sperimentato più volte ed in ognuna è stata una meravigliosa scoperta, per quanto ovvio non è un modo per raggiungere un happy ending, invece un percorso per risvegliare emozionii, forti sensazioni e flussi energetici.Quotato da Venere_Adone_PD,Io, il lui di coppia, ho seguito diversi corsi e seminari tantrici in tutta Italia; anche di massaggi (spiegare qui cos?è il Tantra e la ?questione massaggio? è pressoché impossibile) tanto da imparare ed esercitare assieme ad altri insegnanti oltre [...]
Scappate da false/i millantatori e millantatrici ... che ve possono da solo na strusciata.
😋 😋
Modificato dall'autore il 24-05-2024 21:34:10