Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio Tantra

97 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.09.2023 -
Noi fatto un massaggio tantra di coppia con massaggiatore e massaggiatrice in un centro della zona (provincia di Pisa) ormai quasi 10 anni fa. Il centro é ancora aperto ma ha cambiato la massaggiatrice...
Il problema é stato il costo, veramente alto, anche se siamo stati bene...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2024 -
Ma a Milano c’è qualcosa di serio?
Ci sono coppie che lo praticano?
Professionalmente…?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.10.2023 -
Noi abbiamo il nostro fantastico maestro tantrico poco fuori da Milano.
Ormai lo conosciamo da anni.
E tutte le volte riesce con il tantra yoni a fare squirtare più volte mia moglie

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2024 -
Dove lo trovo? 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 17.04.2023 -
Quotato da Sexypatty74,
Noi abbiamo il nostro fantastico maestro tantrico poco fuori da Milano.
Ormai lo conosciamo da anni.
E tutte le volte riesce con il tantra yoni a fare squirtare più volte mia moglie
Chi è costui dicci...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2024 -
Tutto tace…

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 17.08.2022 -
È un periodo che mi frulla in mente l'idea di portare la mia lei in uno di quei famosi centri cinesi di massaggi(spero che sia in linea con l'argomento del post)
So che troverei delle lei non so lui... e non saprei se fare massaggiare lei o me o entrambi... non so come possa svolgersi la cosa. Qualcuno ha mai provato?
Modificato dall'autore il 21-06-2024 15:38:57

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da radian,
È un periodo che mi frulla in mente l'idea di portare la mia lei in uno di quei famosi centri cinesi di massaggi(spero che sia in linea con l'argomento del post)
So che troverei delle lei non so lui... e non saprei se fare massaggi [...]
Mi pare difficile che i centri massaggi cinesi facciano massaggi tantra. 😮 😇

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da radian,
peccato...
speranza vana

noi, almeno chi di noi sa cosa è il tantra e che non va per forza associato al sesso,
invece spera che ti informi sulla materia prima di portare la tua lei in pseudo bordelli

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 08.11.2018 -
Quotato da lullapop,
Quotato da radian,
So che troverei delle lei non so lui... e non saprei se fare massaggi [...]
Modificato dall'autore il 26-06-2024 15:19:03

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 08.11.2018 -
Quotato da cpmat60fe,
Quotato da lullapop,

che tipo di massaggi fanno i cinesi

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da cpmat60fe][quote=cpmat60fe][/quote,
... massaggi "Lomantici" ..se cerchi nel web troverai anche una simpatica canzone sul tema 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpmat60fe][quote=cpmat60fe][/quote,
Quasi tutti i centri massaggi cinesi ( almeno qui a Milano ) oltre il massaggio vanno oltre. Basta pagare. 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.09.2023 -
Quotato da _H2O,
Quotato da cpmat60fe,
... massaggi "Lomantici" ..se cerchi nel web troverai anche una simpatica canzone sul tema 😋 😋
Splendida la cit. del buon Ruggero de i Timidi 💦

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Provato diversi , a MI, BO, , la maggior parte buoni, ma cerchiamo ancora il WOW

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 26.12.2023 -
Ho organizzato per il nostro anniversario un weekend soli io e lei (con i figli diventa un evento straordinario) in un b&b con Jacuzzi, contattando per il pomeriggio successivo, un massaggiatore a domicilio che si sarebbe occupato di portare con le il lettino, olii, candele e musica…e così è stato.
Nei primi contatti con lui (non del sito, ma si vedeva che era un gran bell’uomo) mi chiese contatto instagram…capii e mi confessò successivamente che voleva vedere la donna che avrebbe dovuto massaggiare. Qualche giorno prima dell’appuntamento ci sentimmo per accordarci e ne approfittò per farmi qualche complimento su di lei, sulle sue gambe, sul suo fisico…ringraziai, raccomandandomi con lui di fornire a mia moglie il perizoma di carta per il massaggio pur avendo acquistato un costumino molto succinto per l’occasione. Il perizoma di carta avrebbe permesso comunque la totale nudità…lui non se lo fece ripetere due volte.
Puntuale all’ora stabilita sentimmo bussare, mi misi in accappatoio ed andai ad aprire, e così feci anche mia moglie. Dopo le presentazioni ed aver sistemato il lettino, lei si tolse l’accappatoio restando in costume con una brasiliana molto succinta e subito lui le disse che per il massaggio avrebbe dovuto indossare lo string di carta che le passò. Lei salì a cambiarsi e noi rimanemmo nella stanza dove avrebbe dovuto fare il massaggio a chiacchierare e non mancò occasione per complimentarsi nuovamente con me per mia moglie. Subito dopo arrivò, avvolta in un telo; lui le disse di mettere via il telo e stendersi sul lettino e appena le luci diventarono soffuse, mi misi nella jacuzzi a sorseggiare bollicine mentre ammiravo lei nuda, toccata ovunque da questo uomo che con maestria la unse totalmente di olio e la massaggiò ovunque.
Io in vasca ero eccitatissimo e loro anche…me ne accorsi. Non accadde nulla, era la nostra primissima volta…chissà, se mi fossi alzato a massaggiarla anche io forse…non lo sapremo mai, so solo che organizzerò a breve un weekend come quello.
Successivamente il massaggiatore, con il quale siamo entrati comunque in confidenza, mi disse che dopo circa un quarto d’ora dall’inizio del massaggio, lei era ormai eccitatissima…questo confermato da lei quando andò via il massaggiatore ed io e lei ci “coccolammo” nella jacuzzi…era eccitatissima…
Da allora ricordiamo sempre, ogni volta che siamo in intimità, quel fantastico pomeriggio “trasgressivo” durante il quale non accadde nulla ma per noi accadde tanto…il massaggiatore è stato fantastico, professionale, un gran signore!

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da Sexyssima2015,
Ho organizzato per il nostro anniversario un weekend soli io e lei (con i figli diventa un evento straordinario) in un b&b con Jacuzzi, contattando per il pomeriggio successivo, un massaggiatore a domicilio che si sarebbe occupato di portare con [...]
Caspita che storia... Ma dove lo hai trovato?
C'è sempre la paura di cadere in mani di mercenari e approfittatori...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Minime12,
Quotato da Sexyssima2015,
Ho organizzato per il nostro anniversario un weekend soli io e lei (con i figli diventa un evento straordinario) in un b&b con Jacuzzi, contattando per il pomeriggio successivo, un massaggiatore a domicilio che si sarebbe occupato di portare con [...]
Caspita che storia... Ma dove lo hai trovato?
C'è sempre la paura di cadere in mani di mercenari e approfittatori...
Ci ho messo un po’ per trovarlo ma alla fine ci sono riuscito. Essendo la prima volta, sicuramente non cercavo mercenari e volevo che tutto fosse perfetto. Lui è stato un gran signore pur essendo andato via eccitatissimo…sicuramente lo richiamerò

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da ToporattoFicalessa,
Quotato da _H2O,

Splendida la cit. del buon Ruggero de i Timidi 💦

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Ad ogni buon conto vi invitiamo ad approfondire, con letture dedicate, l'origine del Tantra che non si riduce ad una semplice strusciata (per quanto eccitante) da mani di più o meno professionali.
Il tantra è un' antichissima pratica di oltre 4 millenni iniziata nelle società matriarcali presenti nella valle dell'indo ed il massaggio è soltanto un tassello - di una più complessa trama - per mezzo del quale si risvegliano i cd. chakra centri o vortici energetici compreso quello sessuale (energia molto intensa 😋).
Cmq lungi da noi di essere etichettati per "leziosi" ci sembrava soltanto opportuna una breve precisazione nell'uso consapevole del termine "Tantra" e per chi volesse con invito ad approfondimenti... poi tutto il resto è soltanto "massaggio lomantico"
😋 😋
Modificato dall'autore il 13-10-2024 20:38:25