1 anno fa
Qualcuno conosce qualche posto a Maspalomas che effettua massaggi tantra per donne e uomini ?
1 anno fa
Ciao ragazzi qualcuno conosce il centro massaggi Tanta su Bari ?
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa consigliarci un buon massaggio tantra su Torino?
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Siamo curiosi... 😊 E soprattutto interessati.. 😋
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Ciao ragazzi.... Per caso avete ricevuto qualche informazione? 😍Quotato da Vogliosetti,Qualcuno può darci indizi per un massaggio tantra a Torino per favore?????
9 mesi fa
Qualcuno ha seguito il corso a Volterra? Ce ne parlereste in pvt? Grazie 😘
9 mesi fa
Se ci fosse a Verona Padova Vicenza
O limitrofe
O limitrofe
8 mesi fa
Se qualcuno è titolato, ha un luogo adatto e volesse proporcelo (il massaggio tantra), noi potremmo anche organizzare un weekend fuori
4 mesi fa
Buongiorno a tutti qualche coppia può consigliarci massaggiatore tantra in Campania
4 mesi fa
Sarrebbe eccitate a provarlo,abbiamo avuto una volta in un club privé in una stanza di provarlo,ma alla fine volva solo leccare, perö sapeva fare
4 mesi fa
Ciao anch io cerco massaggiatrice DONNA tantra per mia moglie che me la faccia godere per bene 💦 💦
3 mesi fa
Qualcomm ci consiglia una massaggiatroce ? Zona Vicenza Padova Verona limitrofe? Grazie
3 mesi fa
Ci siamo iscritti da poco a questo sito, siamo una coppia appassionata di discipline olistiche tra cui il tantra; lo pratichiamo da un pò, tempo fa seguimmo anche un corso però secondo il nostro punto di vista l'autoapprendimento è la migliore scuola. Sarebbe interessante scambiare opinioni ed eventualmente anche organizzare qualche seduta didattica con più coppie.
2 mesi fa
Noi stiamo cercando coppie per massaggio nuru e scivolare sui corpi dopo una doccia 🤣🤣🤭
2 mesi fa
Se vi dico che a Roma non si trova un massaggiatore che abbia casa o studio ci credete ? Ho voglia di farlo fare a mia moglie , ma alla fine si tirano tutti indietro con varie scuse
2 mesi fa
Consiglio per un buon massaggio trantra a Catanzaro?
1 mese fa
A Bologna c'è un massaggiatore professionista davvero bravo