Succhia clitoride

43 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti vorrei regalare alla mia lei il succhia clitoride, lei ha già un bel vibratore che dice che le dona orgasmi fantastici e dice che secondo lei non esiste nulla di migliore a quello, secondo voi è meglio il succhia clitoride o un vibratore [...]
Pinguino: non teme rivali e non ha eguali.
(B. lei di coppia4050)

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho il succhiaclitoride, simpatico e sfizioso... ma al "giocattolino " preferisco una bella bocca...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da PinoTassia,
Del satisfyer esistono più version, uno, due e se non erro anche il pro, quake consigliate?
Magari finisce sotto l'albergo di natale
Noi abbiamo il 2, ma in ogni caso come dice Gattinamonella, nulla è meglio di una bocca calda...

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
Da provare!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da Gattinamonella,
Io ho il succhiaclitoride, simpatico e sfizioso... ma al "giocattolino " preferisco una bella bocca...
...come non essere d'accordo con te...
😋 💗 🐷

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@NaturistiFC 😋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Dopo aver letto i vari messaggi sul succhiaclitoride Abbiamo acquistato satisfyer 2,che dire....... mi ha travolta e stravolta 😋 😋 😋 confermo goduta garantita in 5 minuti 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 24.05.2018 -
Lelo sona due ....non ci metterete più di 5 minuti..... (Serena)

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 17.10.2017 -
Noi abbiamo lelo sona da qualche anno ed è fantastico, ora abbiamo preso lelo enigma ed è veramente stratosferico, orgasmi stravolgenti in pochissimo tempo.

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Me lo ha regalato Viviana mesi fa....unica parola....Fantastico!!!!!!!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti vorrei regalare alla mia lei il succhia clitoride, lei ha già un bel vibratore che dice che le dona orgasmi fantastici e dice che secondo lei non esiste nulla di migliore a quello, secondo voi è meglio il succhia clitoride o un vibratore [...]
Io ho un womanizer che mi ha regalato A…il miglior toy mai avuto! 😈😈

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Sono sempre stata curiosa di prendere questo toy ma, avendo già il magic wand, vale la pena prenderlo?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Da poco ricevuto come regalo, mia moglie impazzisce se posizionato bene

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 17.10.2017 -
Quotato da BlackHeel,
Sono sempre stata curiosa di prendere questo toy ma, avendo già il magic wand, vale la pena prenderlo?
sicuramente si.
Sono due stimolazioni totalmente differenti. Noi ti consigliamo "lelo enigma" che oltre ad essere un succhiaclitoride, ha anche la stimolazione interna per il punto g.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da SENSATION2017,
Quotato da BlackHeel,
Sono sempre stata curiosa di prendere questo toy ma, avendo già il magic wand, vale la pena prenderlo?
sicuramente si.
Sono due stimolazioni totalmente differenti. Noi ti consigliamo "lelo enigma" che oltre ad essere un succhiaclitoride, ha anche la stimolazione interna per il punto g.
Grazie per la dritta 💋

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
… io sono sempre con il vibratore in mano … se compro anche quello ciao anche al lavoro 😂😂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Cpaperta21,
Ciao, io ne ho comprato uno pochi mesi il. Pinguino,, lo uso spesso la mattina prima di andare a lavoro, ho sempre voglia , nonostante sia molto attiva sessualmente, oltre a mio marito che molto dotato, abbiamo un amico singolo che spesso invitiamo [...]

Ma perché fermarle, almeno x me è bellissimo avere una moglie cosi

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Gjamy,
Quotato da Cpaperta21,
Ciao, io ne ho comprato uno pochi mesi il. Pinguino,, lo uso spesso la mattina prima di andare a lavoro, ho sempre voglia , nonostante sia molto attiva sessualmente, oltre a mio marito che molto dotato, abbiamo un amico singolo che spesso invitiamo [...]

Ma perché fermarle, almeno x me è bellissimo avere una moglie cosi
🤔😜😂

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Cpaperta21,
Ciao, io ne ho comprato uno pochi mesi il. Pinguino,, lo uso spesso la mattina prima di andare a lavoro, ho sempre voglia , nonostante sia molto attiva sessualmente, oltre a mio marito che molto dotato, abbiamo un amico singolo che spesso invitiamo [...]
😋 complimenti....molto bella lei!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
Anch’io uso il succhiaclitoride molto spesso e come quello non c’è nulla!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Succhia clitoride

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni