10 mesi fa
Storia vera, ma purtroppo non andata a buon fine, per colpa mia che all' epoca ero talmente indeciso da sciupare delle fantastiche occasioni.
Anni 80 durante il servizio militare, avevo 19 anni ero in treno seduto in uno scompartimento vuoto, nel corridoio passa un uomo, sembra tirare dritto ma poi si ferma torna indietro ed entra, saluta ed io rispondo, poi si siede aveva dei libri ed una borsa, non sembra interessato, ma dopo 10 minuti circa lo vedo che inizia a guardare insistentemente, poi non ricordo con quale scusa, attacca discorso, era educato e anche simpatico, si porta in avanti sul sedile ed inizia a toccarsi il pacco guardandomi, io ero imbarazzatissimo ma sotto sotto eccitato, poi mi propone di scendere alla fermata dove sarebbe sceso lui, mi dice di non avere paura, ricordo ancora le parole, "io sto per sposarmi, ma ho un fidanzato segreto a Pavia" non ho avuto il coraggio e ho rifiutato, ci siamo salutati e lui è sceso.
Ancora oggi sono pentito di questo
Anni 80 durante il servizio militare, avevo 19 anni ero in treno seduto in uno scompartimento vuoto, nel corridoio passa un uomo, sembra tirare dritto ma poi si ferma torna indietro ed entra, saluta ed io rispondo, poi si siede aveva dei libri ed una borsa, non sembra interessato, ma dopo 10 minuti circa lo vedo che inizia a guardare insistentemente, poi non ricordo con quale scusa, attacca discorso, era educato e anche simpatico, si porta in avanti sul sedile ed inizia a toccarsi il pacco guardandomi, io ero imbarazzatissimo ma sotto sotto eccitato, poi mi propone di scendere alla fermata dove sarebbe sceso lui, mi dice di non avere paura, ricordo ancora le parole, "io sto per sposarmi, ma ho un fidanzato segreto a Pavia" non ho avuto il coraggio e ho rifiutato, ci siamo salutati e lui è sceso.
Ancora oggi sono pentito di questo
10 mesi fa
Immagino io andrò a settembre con freccia rossa da roma magari trovo qualcunoQuotato da Rustin,Storia vera, ma purtroppo non andata a buon fine, per colpa mia che all' epoca ero talmente indeciso da sciupare delle fantastiche occasioni.
Anni 80 durante il servizio militare, avevo 19 anni ero in treno seduto in uno scompartimento vuo [...]
7 mesi fa
Viaggio molto... spesso sul treno .. tanti sguardi ma pochissime volte riuscito a concludere ..peccato
2 mesi fa
Io sono spesso sul Freccia sulla tratta milano-bolgna-firenze. Solo over 45.
2 mesi fa
spesso anche io viaggio su Frecciarossa o Italo tra Roma e Milano ma non sono ancora mai riuscito a trovare qualcuno con cui giocare...Quotato da Esi-Bi,Io sono spesso sul Freccia sulla tratta milano-bolgna-firenze. Solo over 45.
2 mesi fa
Io sarò sul freccia giovedì 20
2 mesi fa
io non so ancora se per quel giorno viaggerò...Quotato da Esi-Bi,Io sarò sul freccia giovedì 20
2 mesi fa
Ok. Io di solito tutti i giovedì.Quotato da superA,io non so ancora se per quel giorno viaggerò...Quotato da Esi-Bi,Io sarò sul freccia giovedì 20
2 mesi fa
buono a sapersi! Semmai ci si organizza se prenderò il treno un giovedìQuotato da Esi-Bi,Ok. Io di solito tutti i giovedì.Quotato da superA,io non so ancora se per quel giorno viaggerò...
2 mesi fa
Viaggiando nel nord e centro-nord posso dire che le linee che convergono su Milano/Monza sono le più “terribili”.
A fine anno scorso un bono sul treno per Ponte a San Pietro ha cominciato a toccarsi il pacco davanti a me e alla fine ci siamo spostati in uno scompartimento vuoto dove gliel’ho succhiato.
Un’altra volta, treno lento per Chiasso, un tipo ha provato l’approccio leccandosi le labbra e guardandomi, ma non piacendomi sono scoppiato a ridergli in faccia ☠️
Comunque occhio che i nuovi treni hanno le telecamere 😉
A fine anno scorso un bono sul treno per Ponte a San Pietro ha cominciato a toccarsi il pacco davanti a me e alla fine ci siamo spostati in uno scompartimento vuoto dove gliel’ho succhiato.
Un’altra volta, treno lento per Chiasso, un tipo ha provato l’approccio leccandosi le labbra e guardandomi, ma non piacendomi sono scoppiato a ridergli in faccia ☠️
Comunque occhio che i nuovi treni hanno le telecamere 😉
2 mesi fa
in passato viaggiato per anni da Pescara a Verona con cambio a Bologna,, viaggio sempre di notte ogni 15 giorni tantissime belle esperienze il tratto migliore era da Bologna a Rimini oppure viceversa,cerano giovani ragazzi che salivano in treno solo per fare pompini e a volte ci usciva anche una scopata dipendeva dai periodi di affluenza di gente, questo diversi anni fa adesso credo nn si possa più fare tra controlli telecamere e quant'altro
2 mesi fa
Anche io spesso Roma-Milano e ritorno con notte in hotel a Milano ma non è mai successo nulla. Purtroppo ora è tutto veloce....
2 mesi fa
vero...siamo tutti impegnati al computer o al telefono e non ci guardiamo intorno....Quotato da Paoletto44,Anche io spesso Roma-Milano e ritorno con notte in hotel a Milano ma non è mai successo nulla. Purtroppo ora è tutto veloce....
2 mesi fa
Evcitanti ste storie 🐷
2 mesi fa
Molto eccitanti, peccato che i treni siano così veloci oggi. Era bello quando si usavano le cuccette, sarebbe bellissimo andare a Milano in cuccetta le probabilità di trovare qualcuno si moltiplicano....
2 mesi fa
Comunque vedevo che esiste ancora la possibilità di andare a Milano in cuccetta, RM-BO e si cambia BO-MI....molto molto interessante....sarebbe da provare
2 mesi fa
A me è capitato da giovane a 19 anni di conoscere un taxista in stazione mentre facevo un biglietto per il giorno dopo...uscendo era in auto fermo mi ha salutato ho guardato dentro e aveva il cazzo fuori...mi ha detto se aspetti un paio d ore finisco e te lo faccio provare....sono andato al bar dagli amici e il tempo non passava mai. ...ci siamo trovati m ha portato in casa sua e mi ha rotto il culetto!!!