8 anni fa
Me lo ricordo bene!! 😋Quotato da Zoen,È la mia specialità leccare la figanale mmmmm che bello ci sto minimo un bel po'. Che bello e sentire gemere mmmmm
8 anni fa
Adoro farmelo leccare sia da un uomo che da una donna.
8 anni fa
MMmhh bellissimo leccare un bel culetto liscio e col buchetto stretto e sentirla gemere ed ansimare mentre glielo si lecca...mmhhh
8 anni fa
Io tanto...
8 anni fa
Impazzisco pure io a farmi leccare, ma soprattutto leccare un bel buchetto.....specialmente se navigato.....mmmmm
8 anni fa
Adoro anch'io farmelo leccare sentire la lingua che ti fruga è troppo bello
8 anni fa
Mi sento una vera femmina quando me lo fanno, godo. Bellissimo.
8 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Marikalingerie,Io aggiungerei un bel massaggio al culetto con dolci carezze e poi Pian piano sentire la lingua che ci gira attorno piano e da dei colpetti finché entra e si muove all’interno magari esce e ci infila un dito o due e con la lingua ti lecca tra il buch [...]
8 anni fa
Quotato da Marikalingerie,Io aggiungerei un bel massaggio al culetto con dolci carezze e poi Pian piano sentire la lingua che ci gira attorno piano e da dei colpetti finché entra e si muove all’interno magari esce e ci infila un dito o due e con la lingua ti lecca tra il buch [...]
8 anni fa
Io adoro farmelo leccare mi fa impazzire sentire la lingua che mi accarezza il buchetto e poi penetra dolcemente mmm ci starei ore .
8 anni fa
come te lo leccherei...... 🐷 💋 🐷 😋Quotato da sexy_bebi,Adorooo 💋 🐷
4 anni fa
mi piace farmelo leccare mi piace quando mi ci sputano e poi leccano da impazzire mi piace anche leccarlo e scoparelo con la lingua 🐷 🐷
4 anni fa
è una cosa che adoro fare con il piacere reciproco , saliva e lingua per leccare bene al centro del buchetto , e se ricambiato vado in estasi e poi devo scopare per forzaQuotato da Vecchiatrav,mi piace farmelo leccare mi piace quando mi ci sputano e poi leccano da impazzire mi piace anche leccarlo e scoparelo con la lingua 🐷 🐷
4 anni fa
si tesoro dulcis in fundo farmelo scopare come una vacca in calore da un bel cazzo grosso e duro per poi farmeli sborrare in bocca 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
sei veramente una buon gustaia ..... quando vuoi con piacere 💋Quotato da Vecchiatrav,si tesoro dulcis in fundo farmelo scopare come una vacca in calore da un bel cazzo grosso e duro per poi farmeli sborrare in bocca 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Leccarlo e penetrarlo con la lingua mi piace molto... A molte fa impazzire.. 🔥 🔥 🔥