Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi adora farsi leccare il buco del culo???

56 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 14.07.2014 -
Quotato da Zoen,
È la mia specialità leccare la figanale mmmmm che bello ci sto minimo un bel po'. Che bello e sentire gemere mmmmm
Me lo ricordo bene!! 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Adoro farmelo leccare sia da un uomo che da una donna.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
MMmhh bellissimo leccare un bel culetto liscio e col buchetto stretto e sentirla gemere ed ansimare mentre glielo si lecca...mmhhh

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io tanto...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2011 -
Impazzisco pure io a farmi leccare, ma soprattutto leccare un bel buchetto.....specialmente se navigato.....mmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Adoro anch'io farmelo leccare sentire la lingua che ti fruga è troppo bello

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Mi sento una vera femmina quando me lo fanno, godo. Bellissimo.

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da Marikalingerie,
Io aggiungerei un bel massaggio al culetto con dolci carezze e poi Pian piano sentire la lingua che ci gira attorno piano e da dei colpetti finché entra e si muove all’interno magari esce e ci infila un dito o due e con la lingua ti lecca tra il buch [...]
💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marikalingerie,
Io aggiungerei un bel massaggio al culetto con dolci carezze e poi Pian piano sentire la lingua che ci gira attorno piano e da dei colpetti finché entra e si muove all’interno magari esce e ci infila un dito o due e con la lingua ti lecca tra il buch [...]
🙂 🙂 da libbbbbbidine e orgasmo multiplo 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.12.2017 -
Io adoro farmelo leccare mi fa impazzire sentire la lingua che mi accarezza il buchetto e poi penetra dolcemente mmm ci starei ore .

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da sexy_bebi,
Adorooo 💋 🐷
come te lo leccherei...... 🐷 💋 🐷 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.11.2012 -
sei adorabile 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 07.05.2021 -
mi piace farmelo leccare mi piace quando mi ci sputano e poi leccano da impazzire mi piace anche leccarlo e scoparelo con la lingua 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Vecchiatrav,
mi piace farmelo leccare mi piace quando mi ci sputano e poi leccano da impazzire mi piace anche leccarlo e scoparelo con la lingua 🐷 🐷
è una cosa che adoro fare con il piacere reciproco , saliva e lingua per leccare bene al centro del buchetto , e se ricambiato vado in estasi e poi devo scopare per forza 💋 🐷 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 07.05.2021 -
si tesoro dulcis in fundo farmelo scopare come una vacca in calore da un bel cazzo grosso e duro per poi farmeli sborrare in bocca 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Vecchiatrav,
si tesoro dulcis in fundo farmelo scopare come una vacca in calore da un bel cazzo grosso e duro per poi farmeli sborrare in bocca 🐷 🐷 🐷
sei veramente una buon gustaia ..... quando vuoi con piacere 💋

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Leccarlo e penetrarlo con la lingua mi piace molto... A molte fa impazzire.. 🔥 🔥 🔥