6 mesi fa
Quotato da Bistecca77,Mi piacerebbe molto provare ma non so come fare che siti usare ecc

4 mesi fa
Mi piace molto, specialmente se trovo maturi che si segano mentre gioco con il mio culetto. Scrivetemi pure su Sk attivi maturi e porci
4 mesi fa
ciao,a me capita di segarmi mentre chatto con un altro,mi eccita moltissimo parlare di sesso...Quotato da mcaleri,Sesso virtuale.. video chat con webcam, chat erotica, messaggi, scambio di foto, telefonate o altro.. Lo fate o lo avete fatto? Vi piace? Cosa avete fatto o provato....
1 mese fa
Scrivetemi se vi piace godere in chat….
1 mese fa
Mi piace molto segarmi in chat parlando di porcate etc.. purtroppo non trovo mai la persona a cui piace..😔
1 mese fa
A me piace molto condividere cosa piace in chat oppure momenti di estasi per poi venire pensando di immaginarmi in quei momenti.
Anche il dare o ricevere istruzioni in chat per venire o non venire😈
Anche il dare o ricevere istruzioni in chat per venire o non venire😈
2 settimane fa
come ti contatto su Skype?Quotato da bel1993,Mi piace molto, specialmente se trovo maturi che si segano mentre gioco con il mio culetto. Scrivetemi pure su Sk attivi maturi e porci
2 settimane fa
Mi piace molto mostrarmi in cam, far vedere il mio culetto e come ci gioco, vedere cazzi segarsi e sborrare mi eccita molto
2 settimane fa
Disponibile adesso
2 settimane fa
contattamiQuotato da Vikingo78,Disponibile adesso
2 settimane fa
Contattami non ho messaggi ma tanta voglia di cazzoQuotato da Renacimiento,contattamiQuotato da Vikingo78,Disponibile adesso
2 settimane fa
li ho finiti anch'io, contatto Skype?Quotato da Vikingo78,Contattami non ho messaggi ma tanta voglia di cazzoQuotato da Renacimiento,contattami
2 settimane fa
Ho voglia 💦💦💦 qualcuno disponibile? 😜
2 settimane fa
scrivetemi sono pronto 🐷 🐷 🐷 🐷
2 settimane fa
Ogni tanto ho fatto delle video chat con uomini maturi e devo dire che quando ho trovato l'uomo giusto ho fatto alcune sborrate in stile fontana. Molto eccitante, ma tutto sta nel trovare la persona giusta
1 settimana fa
ti ho scritto 💋Quotato da Arin12,Ogni tanto ho fatto delle video chat con uomini maturi e devo dire che quando ho trovato l'uomo giusto ho fatto alcune sborrate in stile fontana. Molto eccitante, ma tutto sta nel trovare la persona giusta [...]
1 settimana fa
Disponibile a giocare in cam...
1 settimana fa
Ho iniziato a farlo da poco tramite messaggi, mi eccita molto essere guidata e far fantasticare lui..
1 settimana fa
Hai un nel cazzo e il perizoma ti risalta molto bene il culoQuotato da paolao,ti ho scritto 💋Quotato da Arin12,Ogni tanto ho fatto delle video chat con uomini maturi e devo dire che quando ho trovato l'uomo giusto ho fatto alcune sborrate in stile fontana. Molto eccitante, ma tutto sta nel trovare la persona giusta [...]
1 settimana fa
grazie caro. Che ti stuzzica di più?Quotato da Vikingo78,Hai un nel cazzo e il perizoma ti risalta molto bene il culoQuotato da paolao,ti ho scritto 💋