Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso virtuale

112 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
A me piace mettere insieme reale e virtuale, stare in video chiamata con un "amico" mentre faccio pompini e altro con un altro amico in carne ed ossa mi eccita molto e riesco a farne venire due insieme 🤭

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.06.2022 -
Quotato da Trac3,
A me piace mettere insieme reale e virtuale, stare in video chiamata con un "amico" mentre faccio pompini e altro con un altro amico in carne ed ossa mi eccita molto e riesco a farne venire due insieme 🤭 [...]
molto eccitante 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
ora disponibile in cam... chi mi usa?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
A me piace molto giocare in cam, ma anche in questo deve esserci intesa

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Ieri sera mi sono divertita molto a giocare in cam qui su A69. Grazie alla mia lingerie e al mio culetto in tanti mi hanno regalato delle sborrate davvero eccitanti 🤤🤤🤤

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Creminohot,
Molto eccitante chattare con maschi arrapatii che ,dopo magari qualche foto “particolare”,cominciano a scrivere le porcate eccitanti e inviarti foto del cazzo duro…
Uso tg di solito chi avesse voglia di chattare con un porcellino il mio nickname è [...]
ho visto i tuoi video e si i eccitano molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Ciao a me piace molto obbedire ed esibirmi in cam chat tirare fuori la donna che c’è in me
Molto apprezzate le mie tette

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da Cicciobrianza,
Ciao a me piace molto obbedire ed esibirmi in cam chat tirare fuori la donna che c’è in me
Molto apprezzate le mie tette
viste molto belle

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Grazie caro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Si può fare dimmi dove

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Fresh38,
La chat eccita molto anche me
scrivimi quando puoi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Appena posso lo faccio ben volentieri, se devo masturbarmi preferisco condividere l'evento. In compagnia è sempre meglio.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da emachines0883,
Mi piace molto segarmi in chat parlando di porcate etc.. purtroppo non trovo mai la persona a cui piace..😔
ciao,a me piace,a volte mi sego chattando

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.07.2024 -
Bellissimo

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Chi disponibile?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 29.06.2023 -
Mi eccita molto raccontare fantasie immaginare situazioni

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Questa sera dopo cena, libero per giocare in cam.... Chi disponibile??

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
A me eccita moltissimo farmi vedere tutto nudo e segarmi avendo di fronte l'altro con un bel cazzone e tutto nudo anche lui. Mi piacciono le parolacce di tutti i tipi e con finale sborrata reciproca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 chi c'è?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
ogni tanto mi capita,prima mi capitava di più,nei primi passi quando volevo ma temevo di buttarmi in questo mondo di piacere. comunque regalandomi orgasmi pazzeschi e allo stesso tempo piano piano alzando l asticella del desiderio. ora mi capita saltuariamente se tipo o poco tempo, se non ho voglia o semplicemente se
ho proprio voglia di farmi una bella sega.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da voyeurweb,
Quotato da sukkiobevoingoio,
hai ragione, ho visto anche il tuo profilo, bellissime foto. Amo molto il sesso virtuale.
💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗
belle foto specialmente le ultime con il tuo bel buco in mostra e quel cazzo da succhiare 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷