7 mesi fa
wow uso anche io il barattolo della schiuma da barba intesa!😋Quotato da sukkiobevoingoio,Mmmmhhh molto eccitanteQuotato da SKIPORK,Ciao ho provato a scambiare foto e video quando mi masturbo,con qualcuno della community di A 69 ,ed è stato molto eccitante.
Scambiando anche opinioni e piaceri del sesso
7 mesi fa
si ho visto!Quotato da sukkiobevoingoio,ciao, anch'io, guarda le mie foto.Quotato da 76Safado,wow uso anche io il barattolo della schiuma da barba intesa!😋
7 mesi fa
ti piace?Quotato da sukkiobevoingoio,mmmm, stupenda la bottiglia nel tuo culo.Quotato da 76Safado,si ho visto!
7 mesi fa
che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
grazie tesoro!Quotato da paolao,che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
messaggiami!Quotato da paolao,che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
hai un bel cazzo wow!Quotato da paolao,che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
Ogni tanto anche io mi sego in cam
Modificato dall'autore il 04-11-2025 19:02:40
7 mesi fa
bel cazzo!Quotato da Giauro74,Ogni tanto anche io mi sego in cam Modificato dall'autore il 04-11-2025 19:02:40
7 mesi fa
Grazie tesoro 🐷 🐷 🐷Quotato da 76Safado,hai un bel cazzo wow!Quotato da paolao,che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
grazieQuotato da 76Safado,bel cazzo!Quotato da Giauro74,Ogni tanto anche io mi sego in cam Modificato dall'autore il 04-11-2025 19:02:40
7 mesi fa
bravo !!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da sukkiobevoingoio,si amo misure sempre più grandiQuotato da paolao,che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
se capita certo,perche no?Quotato da giusy67,fatto più volte molto eccitante e trovando la persona giusta che ti asseconda molto bello
4 settimane fa
Ciao sono Giovanni singolo cerco coppia o singola per virtuale, c'è qualcuno che vuole giocare o comunque cerca un compagno di giochi?
3 settimane fa
Mi sego Spesso in cam visto che non trovo mai per incontrare dal vivo, gran belle porcate e sborrate
3 settimane fa
Mi piace molto,tutti i gay e i bisex che mi scrivono,sono molto felici della nostra sex chat,li faccio eccitare molto,anche con vocali,in mancanza di incontri reali,mi piace molto
3 settimane fa
Perchè no???
Sopratutto se finalizzata ad una futura conoscenza
Sopratutto se finalizzata ad una futura conoscenza
3 settimane fa
Non chatto spesso ma quando lo faccio la preferisco rispetto alla cam perché la trovo più stimolante, più erotica. Le parole molto spesso sono più stimolanti di un'immagine. Bisogna anche trovare la persona che apprezzi questo tipo di erotismo. Con la chat non importa se dall'altra parte ci sia un uomo o una donna che non rispecchi il proprio canone di bellezza , l'importante è che le parole ti arrivino al cervello. Poi chissà, potrebbe nascere un incontro
3 settimane fa
Condivido in pieno quello che hai scritto e anche il tuo profiloQuotato da Pensieri-intimi,Non chatto spesso ma quando lo faccio la preferisco rispetto alla cam perché la trovo più stimolante, più erotica. Le parole molto spesso sono più stimolanti di un'immagine. Bisogna anche trovare la persona che apprezzi questo tipo di erotismo. C [...]
🙂
3 settimane fa
Io lo faccio spesso, ma non sempre trovo persone con cui giocare in maniera divertente. Alcune situazioni che mi tolgono il divertimento: a) mi fai vedere una foto di tua moglie? No. b) mettiti le sue mutandine. No; c) quelli che subito dicono : fammi vedere il culo. No. Poi ci sono quelli che non si sa bene cosa vogliono. Però qualcuno lo sto trovando 😁