2 anni fa
Per me sempre al chiuso lontano da occhi indiscreti.
Un appartamento è il massimo perché consente di spaziare dal vanilla a giochi bagnati. Passare dal letto, ad una poltrona, a un tavolino consente una varietà ampia.
Un dungeon un sogno che vedo davvero remoto realizzare.
Ma ho vissuto con soddisfazione sia un negozio in orario di chiusura che il retrobottega di un un esercizio pubblico.
Un appartamento è il massimo perché consente di spaziare dal vanilla a giochi bagnati. Passare dal letto, ad una poltrona, a un tavolino consente una varietà ampia.
Un dungeon un sogno che vedo davvero remoto realizzare.
Ma ho vissuto con soddisfazione sia un negozio in orario di chiusura che il retrobottega di un un esercizio pubblico.
2 anni fa
All'aperto dove si può far rumore
2 anni fa
Aggiornamento. Mi contattano dicendo di avere a disposizione un garage. Domando se almeno in area riservata e con un minimo di servizi, mi rimproverano di cercare le 5 stelle.
Capisco la voglia e le difficoltà, ma anche no grazie.
Capisco la voglia e le difficoltà, ma anche no grazie.
2 anni fa
cabina del camion in assoluto, poi...
anche tra i boschi e pinete
nel letto matrimoniale
sul divano
in cantina in ginocchio
in garage in ginocchio
in un parcheggio in ginocvhio
al cinema in sala e nei bagni
bagno dell autogrill in ginocchio
in auto
per ora non mi vengono in mente altri posti 😳
anche tra i boschi e pinete
nel letto matrimoniale
sul divano
in cantina in ginocchio
in garage in ginocchio
in un parcheggio in ginocvhio
al cinema in sala e nei bagni
bagno dell autogrill in ginocchio
in auto
per ora non mi vengono in mente altri posti 😳
2 anni fa
ho sbirciato il tuo profilo, e ti faccio i complimenti…bellissimaQuotato da normalmente2015,Direi che all'aperto lo trovo molto eccitante. Il fatto di poter essere visto lo rende tale, anche se non ho mai avuto modo di farlo. In sauna in camerino o nel bagno turco con altre persone come spettatori o possibili partecipanti è ugualme [...]
2 anni fa
ciao dove vai in sauna??Quotato da macho59,in sauna gay...troppo bellooo al caldo tutti nudi....
2 anni fa
Letto matrimoniale , oppure divano